Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

Post n°117 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da helloween84

Sono emozionato... ieri ho chiamato un mio omonimo 

Guardo la posta e vedo una mail strana... Benvenuto in Tiscali Adsl!
Peccato che io non abbia mai attivato l' adsl di Tiscali e, soprattutto, la mia zona non è coperta dall' adsl!

Dando un' occhiata alla mail mi rendo conto che si trattava di un tizio con il mio stesso nome e cognome che, registrandosi a Tiscali per attivare l' adsl, aveva sbagliato a scrivere la mail (ovvero aveva scritto nome.cognome@libero.it, che è la mia, invece di nome.cognome@tiscali.it )

Siccome io sono una persona dall' animo buono e gentile, e siccome la mail conteneva i dati personali di questa persona (telefono compreso) decido di chiamarlo per avvisarlo dello sbaglio (knack invece voleva fare il bastardo e cambiargli la password della mail...)

Tizio: "Ma allora tu ti chiami Mirko L.?"
Io: "Sì..."
Tizio: "Ah, piacere... Mirko L."

A quanto pare non sono l' unico "in famiglia" ad avere qualche problema...

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da helloween84

Questa era un' esperienza che ancora mi mancava. Stamattina esco di casa e provo ad entrare in macchina... niente: serratura ghiacciata. Essendo la mia macchina abbastanza incline a questo tipo di scherzi (ehm, correggo: la mia macchina è incline a PARECCHI tipi di scherzo) non mi scompongo e provo vado di acqua bollente sulla serratura. Niente. Ma io sono un uomo pieno di risorse: via con lo spray scioglighiaccio (quello che si spruzza sul parabrezza ghiacciato, per intenderci)... insomma, per farla breve, dopo un quarto d' ora di strattoni allo sportello ed imprecazioni varie, riesco ad entrare in macchina. Chiudo lo sportello e... la storia si ripete: magicamente non si chiude più. Vabbè, tanto ormai sono in ritardo. Ancora una volta, con le buone prima e con le cattive poi, vinco io e riesco finalmente a partire. Come tutte le mattine faccio tappa al forno a fare colazione (a casa mica ci sono le brioches ^_^) poi torno in macchina per dirigermi verso l' università, ma improvvisamente mi ricordo di una cosa che dovevo lasciare giù ai miei. Faccio per aprire lo sportello e... NON SI APRE. Scavalco il cambio con agilità da Olio Cuore per uscire dalla parte del passeggero, ma pure quello sportello è bloccato. E sono passati solo una decina di minuti da quando l' ho aperto l' ultima volta... Se da una parte sono felice per avere scoperto il ghiaccio a presa rapida, dall' altra sono un attimo inquieto. E' vero che c' è sempre il baule per uscire dalla macchina (ho una 3 porte), ma è anche vero che:

1. io ho l' agilità di Platinette che si esibisce agli anelli
2. ero già in ritardo prima di partire

Alla fine, dopo ettolitri di acqua bollente versati sulla serratura e qualche centinaio di santi tuffatisi dalla propria nuvola perchè chiamati da mio padre che non riusciva ad aprire nemmeno da fuori, sono riuscito ad uscire... Adesso cerco un agente: ormai fanno film sulle ragazzine quindicenni che si trombano qualsiasi esemplare di sesso maschile presente nel proprio paese, vuoi che non ci sia nessuno disposto a pagarmi per vendergli la storia di un uomo che passa gli istanti più terribili della sua vita rinchiuso in una Stilo?

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

Non ci sono santi: piazza Ariostea è uno spettacolo pure con la nebbia.
E' strano come sia raro accorgersi della bellezza di posti che si vedono troppo spesso.
Stavo per partire per andare a riportare le dispense di ingegneria del software alla mia banca degli appunti quando vengo improvvisamente investito da un' illuminazione: andiamo a piedi, tanto la strada è poca e una camminata fa sempre bene. La strada effettivamente non è eccessiva, ma con -5632 gradi anche 200 metri possono risultare fatali. Appena arrivato ho contato le vittime: un mignolo ed un anulare (ho lasciato i guanti a casa e se dovevo tenere gli appunti almeno una mano dovevo tenerla fuori dalle tasche). Aggiungiamoci poi che il corridoio del condominio della CicinaPasticcina sembra preso di peso da un horror giapponese (è lungo, stretto e talmente buio che non si vede una cippa) e che la suddetta Cicina sembra essere in procinto di beccarsi l' influenza e concludiamo che la prossima volta per riportarle gli appunti aspetto di vederla a lezione.

(Foto: ovviamente piazza Ariostea... ok, la foto fa schifo, ma pure il telefono aveva freddo)

 
 
 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da helloween84

Primo giorno d' aria dopo due settimane chiuso in casa... non ne potevo più, ormai la vita procedeva stancamente tra letto e film su sky (la dura vita del recluso...), ieri sera non mi ricordavo nemmeno più come si facesse un panino.

Ma siccome noi siamo forti nell' anima e stoici (qualunque cosa voglia dire), si torna alla vita (pur con fatica... torni a scuola per la prima volta dopo le vacanze di natale e ti ritrovi con tre ore di ingegneria del software di prima mattina, una pietrata sullo stomaco come ce ne sono poche, col profe che dà l' impressione di non aver mai insegnato in vita sua) e si riprendono le cose lasciate indietro... per cui:

CINQUE STRANE ABITUDINI

1. Il risveglio al mattino è la cosa più traumatica che la mia (effettivamente limitata) mente conosca: le sveglie le posso anche sentire, ma anche puntandone 10 il risultato è sempre lo stesso: le spengo e mi giro dall' altra parte (se sono particolarmente arzillo punto la sveglia perchè suoni 10 minuti dopo e ripeto la sequenza). Per questo di solito la mattina mi faccio telefonare dai miei... risultato: mi alzo, biascico qualcosa al telefono e torno a letto

2. La prima cosa che faccio la mattina, ancora prima di aprire gli occhi, è accendere il telefono. E' un gesto meccanico di cui non mi rendo praticamente conto (anche perchè il più delle volte lo faccio ad occhi chiusi: lo cerco a tentoni sulla mensola che ho sopra il letto e lo accendo). Questo potrebbe portare a pensare che io sia uno di quelli che vivono attaccati al cellulare, sempre a scrivere sms o a far finta di farlo... in realtà invece è il contrario: se mi arriva un sms sono capace di leggerlo e poi ricordarmi tre ore dopo che dovevo rispondere...

3. Essendo per natura pigrissimo (per chi ancora non l' avesse capito) tendo a riflettere questo aspetto del mio carattere anche sullo studio: se devo studiare per un esame comincio a farlo il più tardi possibile, solitamente negli ultimi giorni che lo precedono (con conseguenze facilmente immaginabili).
Un esempio di questa mia insana abitudine (per chi ha taaaanta voglia di leggere) si può trovare pure qui.

4. Il momento della lettura si colloca negli orari più improbabili. Avendo io ritmi abbastanza singolari (quando non sono a scuola pranzo alle 2.30 del pomeriggio, ceno all' 1 di notte), l' unico momento in cui posso dedicarmi ad un libro è dopo cena. E se il libro mi prende abbastanza sono capace di tirare le 4 ogni notte per poi svegliarmi alle 7 per venire a scuola... eh, di ragazzi come me che conoscono il piacere di un buon libro non ce ne sono più  (che poi uno dei miei racconti preferiti sia, per chi lo conosce, L' Arte di Sopravvivere di King, è un altro discorso... i gusti sò gusti)

5. Sono un drogato di caffè (che sia una diretta conseguenza dell' abitudine numero 4?). Ne devo per forza prendere almeno 3 o 4 al giorno, e comunque chi mi vede in giro fatica a capire se sono sveglio o se sto dormendo (ehm...)

A questo punto dovrei passare la catena ad altre 5 sfigati, attirando su di me le peggio maledizioni (per l' occasione commissionate dallo sfigato di turno a Fayaway, che ormai è un istituzione in questo campo)
Il fatto è che ormai sto giochino (per il solito motivo che io arrivo sempre prima degli altri) l' ha fatto tutta digiland, e siccome non ho voglia di andare a leggermi i vostri blog indietro per scoprire chi ancora non l' ha fatto, famo così: chi passa di qua e ne ha voglia se lo prende (così mi son strigato pure le maledizioni)

 
 
 

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da helloween84

Torno tra i blog oggi dopo un po' che mancavo e leggo una cosa: a quanto pare la censura ti colpisce tra capo e collo quando meno te l' aspetti, un po' come il coppino dell' amico bastardo di turno... stavolta ha beccato il blog del Dottore. Sinceramente mi sembra l' ennesimo sbaglio da parte dell' amministrazione di questi spazi su Libero: qualcuno segnala il tuo blog perchè non gli va bene quello che scrivi, loro vengono a vedere e senza preavviso (ti avvisano dopo) ti cancellano il blog. Ora, anche sorvolando sui metodi (non potrebbero avvisarti prima? così, al limite, se vuoi puoi "redimerti" e cancellare o modificare quello che "non va bene", senza perdere l' intero blog), ogni tanto mi viene da chiedermi con che criterio si stabilisca quando un blog "non va bene" ed è da cancellare: basta girare un po' e trovi un casino di gente che passa il proprio tempo rompendo le scatole al prossimo lasciandogli sul blog commenti "indesiderati", spesso anche offendendo pesantemente. Altri che lo fanno direttamente sul proprio blog, alludendo più o meno velatamente ad altre persone ed andandoci giù pesante anche lì. Ora mi chiedo: perchè queste persone spesso e volentieri continuano a rompere le balle al prossimo più o meno indisturbati, mentre la gente che scrive due o tre cavolate per star allegri (anche usando un linguaggio colorito ma comunque nel pieno rispetto per le persone e senza dare fastidio a nessuno) si vede cancellare il blog da un giorno all' altro senza possibilità di salvezza? Ora spero di non essermi tirato addosso le ire di nessuno con questo post, semplicemente mi chiedo se non si potrebbero usare metodi un po' meno "drastici" per moderare, perchè se è vero che chi è vittima di queste cancellazioni poi finisce sempre per aprire un altro blog, bisogna considerare che è comunque una bella scocciatura: almeno personalmente, ogni tanto mi diverto ad andare a rileggere quello che ho scritto indietro ed i relativi commenti... mi darebbe a dir poco fastidio venire qua un giorno e non trovarli più. Lo stesso credo valga un po' per tutti, per cui torno a fare la mia richiesta: e se si "addolcissero" un po' i metodi facendo uso di avvisi, e si ricorresse alla cancellazione solo in caso di blogger "recidivo"?

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da helloween84

AH...

Com' è bello stare male e chiamare le guardiamedichesse venticinquenni

 
 
 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da helloween84

Le difese non hanno retto... ieri, dopo un' estenuante lotta che durava da più di tre settimane contro l' epidemia che dilaga in casa mia, sono caduto eroicamente in battaglia beccandomi una devastante combo di febbre a 39, tosse, raffreddore e stanchezza perenne (non che in me quest' ultima sia una novità, ma era per metterne una in più, che fa sempre più figo). Forse rotolarsi sul letto facendo a cuscinate con mia sorella (febbricitante già da due giorni) per tutto ieri pomeriggio non è stata una grande idea. Però, dato che trovare un lato positivo in ogni cosa aiuta a vivere meglio, ho constatato di essere in procinto di battere un mio personale record: dalle 22.30 di ieri sera sono rimasto sveglio ed alzato dal letto per un totale di circa 5 ore (circa mezz' ora per il pranzo e le rimanenti 4 ore e mezza passate lasciando brandelli di polmone sparsi qua e là in giro per casa) . Questo significa che ho dormito per la bellezza di 15 ore su 20. Son soddisfazioni...

 
 
 

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da helloween84
Foto di helloween84

E c' è pure chi a capodanno si veste da albero di Natale... (e poi basta con le foto sennò vi innamorate troppo)

 
 
 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da helloween84

 Io davvero non capisco cosa ci si possa trovare di tanto appagante nell' incazzarsi con la gente ad ogni vento che tira. Mi chiedo se davvero sia necessario o divertente passare dei quarti d' ora ad urlare e bestemmiare senza dare la possibilità a chi ti ascolta di replicare. Ci ho provato, non è la prima volta che vengo in pace dopo una litigata (= monologo, perchè tanto esisti solo tu) e cerco di parlarne.
E forse oggi ho ottenuto più del solito, almeno mi ascoltavi e rispondevi, anche se lo facevi sempre urlando. I risultati infatti ci sono stati:

“Ma mi spieghi che bisogno c' è di incazzarsi? Ti ho semplicemente chiesto come dovevo fare”
“Andavi di là e lo facevi, te ne saresti accorto da solo”
“Sì, ok. Ma siccome ti conosco e non è che mi diverta come un pazzo a prendermi delle insolenze, (e io non sono nella tua testa per sapere cosa devo fare senza che tu me lo dica) te l' ho chiesto prima.”
“Sembra che tu ti diverta a farmi passare per deficiente facendo domande inutili”
“Farti passare per deficiente? Con chi? Vedi qualcun altro qui dentro? Chi è che ti potrebbe prendere per un deficiente? Io semplicemente non mi diverto a farmi urlare contro, ma tanto qualunque cosa io faccia, succede sempre. Cosa ti costa rispondermi civilmente? Anche adesso, a cosa ti serve urlare visto che io sto parlando normalmente? Ti risparmieresti dieci anni di vita ogni volta”
“Lo sai benissimo che io non sono capace di parlare normalmente. Sembra quasi che tu non mi conosca, e invece sono vent' anni che mi conosci e continui a dire e fare le stesse cose. E tu saresti una persona INTELLIGENTE E CHE VA ALL' UNIVERSITA'?”

E ancora con sta storia che tu sei fatto così. Credi che non lo sappia? Il tuo schifo di carattere l' ho ereditato anch' io, la differenza sta nel fatto che io me ne rendo conto e cerco di trattenermi, perchè se sono fatto così gli altri non ne hanno colpa. Pensi che a me non venga voglia di risponderti a tono? Cazzo, sono appoggiato dietro al macchinario delle coppie apposta perchè non si noti che ho le gambe che tremano per la rabbia. Se te lo faccio notare, mi rispondi che tu hai cinquant' anni e io venti, che è impossibile cambiare il proprio carattere a cinquant' anni. Non penso proprio. La questione non è l' età, casomai la volontà. Se non riesci a cambiare il modo che hai di rapportarti con gli altri, forse è perchè non te ne frega niente. E questa io non la chiamo questione d' età, ma questione di egoismo. Ma tanto sono tutti discorsi inutili, perchè quando ti trovi messo alle strette sbotti con un “e va bene, allora hai ragione tu” ed eviti di guardarmi in faccia per le successive due o tre ore. E questo è un altro discorso che mi fa girare non poco le palle, perchè viene fuori costantemente. Sei ossessionato dal fatto di “aver ragione”, sembra che per te non esista altro. Se qualcuno ti espone le sue, di ragioni, tu salti fuori con questa cosa. Non hai capito che non me ne potrebbe fregar di meno di aver ragione, l' unica cosa che mi interessa quando entro in quel cavolo di forno è arrivare a mattina nel modo più indolore possibile. Quanto a dirtelo, questo, non ci penso neanche... salteresti su con un altro monologo di minimo mezz' ora sul fatto che in famiglia ci sono anch' io, e visto che NON FACCIO NIENTE devo darti una mano. Il discorso fila, peccato che a forza di starci con te io sia arrivato ad odiare sia te che il tuo cazzo di forno, ma tanto sono comunque costretto a venirci, per cui è meglio che stia zitto.

Legge di Helloween/Murphy sui rapporti interpersonali:
“Per quanto tu ti possa sforzare di andare d' amore e d' accordo con il mondo intero, ci sarà sempre qualcuno che si sacrificherà personalmente per impedire che i tuoi progetti di pace si realizzino.
E con tutta probabilità questo qualcuno sarà la persona con cui sei costretto a trascorrere la maggior parte delle tue giornate.”

Uff... qualcuno mi ospita? Sono piccolo, non sporco e all' occorrenza faccio il pane

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da helloween84
Foto di helloween84

Se a Natale qualcuno ti fa un regalo come questo...

forse è ora di farti la barba 

 
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da helloween84
Foto di helloween84

Notte horror
(programma che va in onda in differita perchè io la notte lavoro, mica come voi che state lì a ronfarvela beati e col culo al caldo)

Ecco cosa succede a dare la macchinetta tagliacapelli alla propria sorella

(la quale dopo avermi fotografato si è fatta una partita di tris sulla mia testa usando la macchinetta come penna, dopodichè, soddisfatta, ha finito il lavoro)


 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da helloween84

Che bello immaginare il proprio futuro sapendo che non ci saranno mai più esami di statistica

 
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da helloween84
Foto di helloween84

Piccoli panai crescono (poco, ma crescono)

 
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da helloween84

A quanto pare a casa mia Babbo Natale è arrivato in anticipo... tre giorni fa bussa alla porta il corriere (abbastanza insistentemente per la verità: mio padre si era addormentato davanti alla televisione e io ero sotto la doccia) per portare il tanto agognato decoder di sky.
Finalmente i miei hanno smesso di guardare Derrick tutti i giorni... adesso guardano CSI (che mentre pranzi è molto meglio!) 

 
 
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 12 Dicembre 2005 da helloween84

ok ok... mi piego al volere della community e faccio pure io lo stronzoku... e io che volevo mantenere la parvenza di persona seria che non girella per i blog altrui alla ricerca delle peggio cazzate. Uff... erinn infame

3 blog tra quelli che mi piacciono:

Grossman:
un pazzo furioso (che poi è un po' la caratteristica comune dei blog a cui sono più affezionato, ma diciamo che lui è uno di quelli che spiccano tra la folla...) che riesce a strapparti un sorriso anche quando ha le balle girate (ben poche volte, per la verità, pur considerando che scrive più o meno tutti i giorni). Sarà che un neurone che nuota nella birra deve essere necessariamente un neurone felice... poi adesso è anche senza capelli, il che lo fa automaticamente salire nella mia “classifica” dei blog (mal comune...)

Ausdauer: sarcastica, autoironica, pungente... Mai trovato nessun post nel suo blog che non mi abbia fatto morire dal ridere... poi è pure romagnola (nutro un amore folle per i romagnoli... hanno un modo di parlare e di porsi nei confronti degli altri che se anche uno di loro ti prende a bestemmie per mezz' ora di fila ti dà comunque l' impressione di essere un bonaccione). Peccato che non abbia un blog ascoltabile in mp3 perchè un post della aus letto in stile Lugaresi sarebbe spettacolare

I blog dei pazzi aretini: il Firpo, Cane Nero, il Dottore, il Niko... questi solo a guardarli in faccia ti fan morire, quando poi parlano della torta della mamma (che a fa' i dolci l' è una frana) o ti postano i testi delle loro prossime canzoni non ce n' è più per nessuno (Padre Pirla for president)


3 blog tra quelli che non mi piacciono:

Qui è difficile indicare dei blog in particolare, perchè se ne dico uno poi ce ne sono altri 40 che sono più o meno dello stesso genere, per cui mi limiterò nella maggior parte dei casi ad indicare più che altro dei “tipi” di blog... Se leggete questo post e vi riconoscete in una di queste categorie, vi invito a rivolgervi all' ufficio reclami (se sto scrivendo questo post è solo colpa sua) 

Quelli che si fingono poeti, o appassionati di cinema, o di canzoni strappalacrime (quelli che si fingono, insomma) poi dai commenti che lasciano in giro si vede lontano un miglio che sono qua solo per provarci con la prima povera sfigata che mostra di cagarli

I blog strapieni di foto di ragazzini e ragazzine infighettati al punto che sembrano sempre pronti per andare a “sballarsi” in discoteca (o per essere internati) anche se la foto l' hanno fatta alle 9 di mattina, e che quelle poche volte che scrivono (invece di limitarsi a postare le foto) ti fanno capire quanto sarebbe stato meglio se non l' avessero fatto

(oooh, yeah)

Quei cretini che usano il blog solo per insultare la gente (ce ne sono, cercate bene). Uno su tutti il blog sbarchiamo, già bannato una volta ma di autore particolarmente tenace... il bello è che da questo ci trovi anche commenti di gente convinta che sia davvero un immigrato africano sbarcato in italia... roba da matti

3 blog a cui passo il testimone:
(sottotitolo: tiè, adesso soffrite un po' anche voi)

La Vallina (anche se è impegnatissima e lo farà come minimo tra un mese)

La Bosibycchia

Lo zio Nekro (che adesso mi odierà perchè gli rovino il blog, muhuahahahaha...)

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 07 Dicembre 2005 da helloween84

Vengo fresco fresco da uno scritto di linguaggi1 durato quasi 3 ore, indi rimando lo stronzoku a domani, anche perchè potrei scriverlo in C e probabilmente qualcuno non capirebbe...

il prof di linguaggi è lo stesso del blog che avevo linkato qualche post fa... prima stavamo facendo sto benedetto esame. un mio compagno si alza e consegna, il profe prende il compito, fa al tizio un cenno che sta per "ok, vai pure" e lo saluta, poi comincia a leggere... dopo un paio di minuti si accorge che manca un pezzo

Prof: "C' è nessuno che ha il numero di XXXX? ha consegnato ma forse si è dimenticato di allegare un foglio..."
Io: "Si, io ce l' ho" e gli passo il mio telefono dopo aver cercato il numero in rubrica... lui mica lo legge per poi chiamare col suo, chiama direttamente col mio!

tra l' altro mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dell' omino quando ha risposto e ha sentito che era lui... questo di solito quando lo chiami risponde in un folcloristico comacchiese (comacchio = paese del ferrarese noto per il pesce e per la particolarità del suo dialetto) "Ciò... sa ghè?"

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da helloween84

Devo dire che sta cosa del non poter ascoltare cd in macchina a volte ha i suoi vantaggi. Era una vita che non sentivo Losing My Religion, son tornato bimbo... bella bella bella 

Prossimamente nei migliori negozi di dischi troverete l' esclusiva compilation "Canta in macchina con Helloween", in doppio cd assieme a "Urla in macchina col Grossuomo"... accorrete  Siamo già ricchi, lo sento...

 
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 24 Novembre 2005 da helloween84
Foto di helloween84

EPPI BORDEI TU IUUU
EPPI BORDEI TU IUUU
EPPI BORDEI BLOGDIELLOUIIIIIIIIIIN

EPPI BORDEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
(ZUM ZUM)

 
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 23 Novembre 2005 da helloween84

Stamattina a ferrara nevica... non che la cosa mi dia particolarmente fastidio (almeno finchè resta la leggera spolverata che è adesso) dato che contribuisce a far Natale (o forse sono io che non sono a posto, che son già dieci giorni che penso ai regali da fare), però c' è da dire che il freddo è arrivato un po' troppo bruscamente... fino a due settimane fa giravo con un giubbino che piu che in jeans sembrava fatto di carta velina, adesso sembro il fratello blu dell' omino michelin...

 
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 12 Novembre 2005 da helloween84

Conversazione tra la mia dolce sorellina e due sue amiche (48 anni in 3...)

Le tre fanciulle stanno guardando tutte assieme le foto memorizzate sul telefono di mia sorella. A un certo punto una delle due amiche fa:

Amica1: "Chi è questo?"
Sorella: "Mio fratello"
Amica1: "Ah, e cosa fa tuo fratello?"
Amica2: "Il pirla..."

Non c' è più rispetto per gli anziani...

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963