HIM and Me

canta il tuo dolore e capirò chi sei

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SWEETVILLE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

IN MY DREAMS....MY DARK PRINCE

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SWEETVILLEsols.kjaerTUCIDIDE1poisongirl2008damnationgamefabiotiganirain_mandgl0monellino_curios0picchio.picchiasono.io2002tiger10dglDaimon2kiononmale43nonmale43
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine
 
 

 

« Messaggio #149IN HIM I TRUST »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 21 Settembre 2007 da SWEETVILLE
Foto di SWEETVILLE

Per adesso sto ascoltando Goodbye blue sky dei pink floyd...ke bella!!! mi fa pensare a tnt cose, belle e brutte, nn importa, tnt ormai sn lontane. ieri o l'altro ieri, nn ricordo + sinceramente, t ho contattato. così, dato ke tu nn lo fai mai..cazzi tuoi xkè nn lo fai..nn m importa...nn m ricordo nemmeno i discorsi e m hai detto: c vediamo? e io: no! dovrei di nuovo venire io a catania? dp ke nn t sei fatto sentire x un'estate, sl io t mandavo qualke mex e poi rispondevi, ma d tua iniziativa mai! i tuoi casini nn m rigurardano, nn +, fatti tuoi, xò poi nn te ne puoi spuntare kiedendomi d vederci e credere ke io t dica d sì! ma m credi così stupida? così priva d orgoglio? beh forse prima lo ero...prima appunto. ora sto cambiando, piano piano, ma c sto riuscendo e sn trp felice, trp orgogliosa d me!  noi nn eravamo nnt, qst è vero, ma un po' io a te c tenevo..cazzo sn venuta a catania da sola, mai fatta una cosa del genere..cn il padre ke ho, ke è un gendarme cazzo! ma io sn venuta, pur nn sapendo nemmeno cm era fatta una stazione, nn sapendo dv stessi andando, cosa avrei trovato a catania. eppure ho riskiato, ke mio padre m scoprisse, ke perdessi tt la fiducia dei miei. ho messo a riskio la mia libertà, mio padre me l'avrebbe tolta, ogni filo d'aria ke potessi respirare..ma sn venuta, xkè sn così. xkè do tnt alle xsone, anke sbagliando..e cn te ho sbagliato..me l'hai dimostrato dp..noi nn eravamo nnt ok, ma nemmeno poi posarmi così, dp qll ke ho ftt x te e tu sparire d'estate, e poi avere la faccia tosta d kiedermi d vederci. ma sei matto? sì lo sei..puaaaa..io xò nn lo sono e nn lo divento appresso a te. nemmeno m interessava vederci, ma alla fine ho voluto avere l'ultima prova. dp averti detto "no" t ho detto: se vuoi vieni tu..e lì hai smesso d parlare, d scrivere!!! Bravo, migliore conferma d questa. o bello mio oggettino qua nn c'è, vaffanculo tu e la tua vita tt sfasata, prima me ne preoccupavo, m preoccupavo d cm stavi, ma fino ad un certo limite. ora basta. qnd t sei stato zitto l'altro ieri, nemmeno darmi una spiegazione x il fatto ke tu nn saresti venuto, lì si ho cpt ke sei davvero un pezzo d m**da. e io nn sn una pezza. certo venivo lì, casa tua e poi tnt saluti...NN funziona COSI'..nn funziona affatto così...e quindi...t ho bloccato e CIAO..ma ki cazzo se ne frega..sn bella, ho una bella vita davanti e tu!! ma tu ki cazzo 6? uno ke ho conosciuto in chat e ke nn s merita ke io continui a parlargli!

bello sto post vero? hehe modestamente..bastarda sn e bastarda voglio essere, sl cn le persone ke se lo meritano...x il resto sn la dolcezza ftt persona...e la DISPONIBILITA' fatta persona..e lo sottolineo..ma nnt m riporterà a catania, lì la disponibilità e la bontà è finita..

un bacio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SWEETVILLE
Data di creazione: 07/06/2006
 
immagine
 

GIVE ME A POISON KISS

  immagine
 
 immagine
 

THE WINDOW

 immagine
 
 immagine
 

LOOK AT MY EYES

immagine
 

ICON AND THE BLACK ROSES

 immagine

 

FOR MY PAIN

immagine
 

THE RASMUS

immagine
 

THE 69 EYES

 immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963