HIM and Me

canta il tuo dolore e capirò chi sei

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SWEETVILLE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

IN MY DREAMS....MY DARK PRINCE

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SWEETVILLEsols.kjaerTUCIDIDE1poisongirl2008damnationgamefabiotiganirain_mandgl0monellino_curios0picchio.picchiasono.io2002tiger10dglDaimon2kiononmale43nonmale43
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine
 
 

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da SWEETVILLE

ke dire..senza parole..sn senza parole..senza nulla...abbiamo perso tutto...ma c'è mai stato nnt? no..alla fine tu sei sempre stato distante da me..mentre io...cazzo quanto ho pensato sempre a te...e t ho visto sl una volta...sl una volta sn venuta da te...sl una volta sn stata cn te....ma quel giorno  ce l'ho nella mia testa...penso proprio ke nn se ne andrà mai...ma ke cazzo sto a parlare d te ancora nn lo so? e' così difficile cancellare?...x me si...sempre stato un mio problema....nn so cosa m porta a pensarti...c'è qualkosa ke nn va in tutto qst...t ho detto ke facevo fatica a guardare le tue foto...si ..e nn ho il coraggio d cancellarle...ma dovrei...ormai ho bloccato anke il tuo contatto...ho deciso d nn parlarti +....nn ha senso continuare a torturarmi...nn t avrò mai...ed è meglio così...alla fine nn 6 nnt...sei completamente skizzato..hai la testa x i fatti tuoi...io nn c sn proprio nella tua testa..d questo ormai ho trp convinzione..e nn capisco cosa t abbia portato a cercarmi ancora dp la prima volta ke t ho bloccato..ma cosa vuoi ancora...o c sei o nn c sei...nn puoi fare cm fai...m sto confondendo ank'io...e il bello è ke dp ke t ho bloccato ancora ho paura di ke fine farai..stai andando ad amsterdam..vuoi restarci....nn so...vorrei avere sempre la certezza ke tu stia bene anke se io nn voglio + sentirti..ma nn xkè nn voglia..ma xkè è sbagliato..x me...è sl una cosa ke m fa male...xò....XKè cazzo t ostini a stare male??? xkè nn reagisci...xkè vuoi fregartene d te stesso...io nn posso accettarlo ke tu t dia così poca importanza...ma dato ke io nn posso soffrire x te ...se il primo ke nn gliene frega nulla d se stesso sei tu...nn posso tenerci io x te...xkè perderò sempre dato ke nn è una battaglia mia...è una cosa tua...fai cm vuoi..io potrò sl...sperare ke tu stia bene......

TRACK: Somewhere only we know       KEANE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SWEETVILLE
Data di creazione: 07/06/2006
 
immagine
 

GIVE ME A POISON KISS

  immagine
 
 immagine
 

THE WINDOW

 immagine
 
 immagine
 

LOOK AT MY EYES

immagine
 

ICON AND THE BLACK ROSES

 immagine

 

FOR MY PAIN

immagine
 

THE RASMUS

immagine
 

THE 69 EYES

 immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963