Blog
Un blog creato da honey.comb il 14/10/2009

Closed

L'uscita non sempre è una nuova entrata

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MieleVirus, noci e altre amenità »

Post orgasmic mistake

Post n°67 pubblicato il 08 Giugno 2011 da honey.comb
Foto di honey.comb

Di errori se ne fanno tanti, sia mai, anche involontariamente. Capisco che sia stato destabilizzante aver mostrato ogni espressione del viso, parlando soprattutto di espressioni reali ma manca la comprensione dell'antefatto. In primo luogo l'espressione "se la fa e se la gode" a me calza come un guanto e quando dicevo che mi distraggo facilmente era da capire che la distrazione non è l'aver visto una mosca volare ma l'aver seguito un guizzo mentale che ha portato a tutt'altro pensiero. E lo so che è brutto che una si distragga mentro scopa, che par quasi che la colpa sia di lui che l'annoia, ma non è così: io veramente ho la soglia dell'attenzione starata. O meglio: il problema è che quando hai tempo per pensare e per leggere, hai la testa piena di parole e di immagini e queste prima o dopo, come i nodi, vengono al pettine. Aggiungi poi che hai alle spalle anni di scopate al buio dove ti sei sbizzarrita  in espressioni che nessuno ha potuto vedere...E vien da dire: per fortuna! Soprattutto se le spressioni erano: noia, chissà che finisca presto, ma che cavolo sta facendo ecc ecc... Insomma non possiamo pretendere che la donna in questione sia normale già nella sua quotidianità, figurarsi in situazioni per le quali c'è trasporto fisico si, ma anche una buona dose di ormoni impazziti per il troppo star chiusi in scatola mentale difettosa. E' un vizio che cerco di correggere il fatto di andare avanti coi conti e lasciarmi guidare dai collegamenti neuronali, in passato ho chiuso relazioni prima ancora di averle vissute veramente perchè le avevo vissute velocemente a livello mentale e avevo già escluso qualsiasi possibilità... Già è una fortuna che allo stato attuale io non mi sia fatta prendere dal panico, già è una fortuna che la febbre sia scemata e io a mia volta mi senta meno scema, già è una fortuna .... già, sarà una fortuna poi???

Red Hot Chili Pepper - Can't stop

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blacknight_cn2psicologiaforensedittaturadelpensieroIppolito.margheritaebenezer.le.pagepippo.lo_1971Andrea_8685strong_passionbal_zacmartins999per_letteraun_altroluiciaolauragiginoscofalco58dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963