LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« UFFICIALE: VIDAL E' DELLA JUVE!FASCIA SINISTRA: VARGAS ... »

VIDAL SI PRESENTA: "SONO UN GUERRIERO!"

Post n°1279 pubblicato il 23 Luglio 2011 da juve_in_my_heart

VIDAL SI PRESENTA: "SONO UN GUERRIERO!"


Il centrocampista cileno: «Sono felice, per me vestire la maglia bianconera è un sogno che si sta realizzando. Spero andrà tutto bene per dare felicità ai tifosi. Le mie caratteristiche principali sono quelle di giocare bene la palla, di essere agguerrito. Mi piace vincere tutti i contrasti».

TORINO, 23 luglio - «Sono felice, per me vestire la maglia della Juve è un sogno che si sta realizzando. Spero andrà tutto bene per dare felicità ai tifosi». Sono queste le prime parole in bianconero di Arturo Vidal. Il nuovo rinforzo della Juve si presenta così ai tifosi: «Ogni giocatore cileno sogna di giocare nel campionato italiano - ha spiegato a Juventus.com - posso giocare in diverse posizioni ma quella in cui ho giocato finora è quella di centrocampista centrale. Le mie caratteristiche principali sono quelle di giocare bene la palla, di essere agguerrito. Mi piace vincere tutti i contrasti».

IL GUERRIERO
- Vidal parla della storia bianconera. «Conosco molto della Juve che è la squadra che ha vinto di più in Italia. So che Salas ha giocato qui e conosco Buffon, Pirlo e Del Piero, che sono giocatori conosciuti in tutto il mondo. L'Italia è molto simile al Cile per come è la gente e l'ambiente e per questo i cileni si adattano facilmente. Ogni giocatore cileno sogna di giocare nel campionato italiano. Aver giocato in Germania credo che possa essere utile, ho giocato per 4 stagioni e credo che mi aiuterà ad abituarmi velocemente al calcio italiano e alla Juve. Di nuovo bianco e nero? Spero che questi colori mi portino fortuna. Nel Colo Colo sono stato tre volte campione e spero di vincere molto anche qui. Un saluto a tutti i tifosi della Juve. Per me è una nuova opportunità, in campo darò tutto e spero di regalare alla gente tanto felicità con le vittorie. In campo sono un guerriero».

LA CONFERENZA - Vidal parla anche in conferenza stampa. «La Juve è un grande club e io non ho avuto dubbi sul trasferimento: avevo altre offerte, ma ho scelto Torino. Pirlo? È un gran giocatore e io ho solo da imparare da lui. Se occorrerà limiterò la mia vocazione offensiva per aiutarlo».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963