LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« 114 ANNI DI VITA: AUGURI JUVE!SERIE A: JUVENTUS-PALERMO 3-0 »

NAPOLI-JUVE RINVIATA PER MALTEMPO

Post n°1366 pubblicato il 06 Novembre 2011 da juve_in_my_heart

NAPOLI-JUVE RINVIATA PER MALTEMPO


Nell'incontro alle 12.30 in Prefettura è stato deciso di non far disputare la sfida di questa sera al San Paolo, a causa del maltempo. Le previsioni meteo prevedono un peggioramento nelle prossime ore. Per questo il Comune di Napoli invita i cittadini a non uscire di casa.

NAPOLI - Dopo il vertice in prefettura di questa mattina alle 12.30 è stato deciso di rinviare la sfida Napoli-Juve, in programma stasera alla stadio San Paolo, a causa del maltempo. Lo rende noto il Comune di Napoli. La decisione di rimandare la partita è stata determinata soprattutto dall'obiettivo di tutelare l'incolumità dei tifosi che si sarebbero recati allo stadio. Secondo quanto si è appreso in prefettura, il campo dello stadio San Paolo e gli spogliatoi al momento risultano allagati. C'è, poi, la situazione viabilità che presenta innumerevoli criticità: strade allagate, anche nella stessa zona dello stadio. Da qui la decisione, unanime, di rinviare il match.

SITUAZIONE CRITICA - È critica la situazione tra Napoli e provincia dove si stanno registrando numerosi allagamenti ed esondazioni di torrenti: secondo quanto confermato dai vigili del fuoco, il cui centralino è in tilt, molte persone sono al momento in difficoltà nelle loro automobili in diverse zone. In particolare preoccupano le esondazioni dei torrenti che si sono verificate a Saviano, Piazzola di Nola e Volla dove vengono segnalati diversi casi di cittadini in difficoltà in auto come nel sottopasso di Monteruscello dove ci sono stati allagamenti al pari di Casoria.

PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE - Il bollettino relativo alle previsioni meteo ricevuto dalla Protezione civile prevede un peggioramento nelle prossime ore. Per questo il Comune di Napoli invita i cittadini e le cittadine a non uscire di casa, sia a piedi che in automobile, se non per motivi assolutamente necessari. Il Comune di Napoli ha predisposto l'unità di crisi e sta monitorando ininterrottamente la situazione, mentre da ieri sono stati già attivati tutti i sistemi e le misure necessarie.

DIVERSI CITTADINI TRATTI IN SALVO - Circolazione in tilt e, in alcuni casi, vietata dalla polizia municipale in diverse strade di Napoli e provincia a causa delle forti piogge e dei conseguenti allagamenti. Tratti in salvo diversi cittadini che erano rimasti bloccati nelle loro auto. Dalle 7.00 di stamane, per allagamento è stata interdetta la circolazione sulla bretella che collega Soccavo al Vomero. Un uomo di settantaquattro anni, rimasto bloccato con il proprio autoveicolo, è stato soccorso dagli agenti che, giunti sul posto, lo hanno aiutato ad uscire indenne dall'abitacolo della macchina. Allagato il Ponte della Sanità il che comporta difficoltà di accesso da una parte all'altra della città. Circolazione complicata anche in altre strade, particolarmente nella zona orientale della città. Forti disagi anche a Pozzuoli con auto rimaste bloccate nel fiume di fango ed acqua proveniente dalla collina di Cigliano. In piazza Capomazza, alla confluenza di via Annunziata e via Celle una Opel Astra con due persone a bordo è stata letteralmente travolta dalla corrente d'acqua ed è stata posta di traverso sulla carreggiata. Momenti di tensione e di paura per gli occupanti che per alcuni minuti sono rimasti completamente sommersi dalla furia dell'acqua ed impossibilitati ad avere un qualsiasi soccorso. Auto bloccate anche in via Terracciano in prossimità dell'Anfiteatro Flavio e allagamenti in via Pergolesi, e nella zona di Arco Felice e nella galleria del Campiglione sul versante Pozzuoli. Allagate anche alcune chiese tra cui S.Annunziata dove non è stato possibile celebrare ed alcuni volontari si sono dovuti mettere a lavoro per liberarla dall'acqua.

VOLI CANCELLATI - Voli cancellati e in alcuni casi dirottati verso altri aeroporti, a Napoli, a causa del maltempo. In particolare, tre i voli cancellati, dalle ore 8.30 alle 13: due Alitalia per Venezia e Atene e uno della Wizzair per Bucarest. Sei, invece, i dirottamenti verso altri aeroporti: un volo da Bucarest è atterrato a Ciampino; quattro aerei sono momentaneamente fermi a Fiumicino per poi ripartire per Napoli (Alitalia da Venezia e da Palermo, Lufthansa da Monaco, e Easyjet da Venezia). Un altro volo della Transavia da Amsterdam ha fatto tappa a Bari e poi arriverà a Napoli.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963