LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« LA JUVE DISTRUGGE LA ROM...VIDAL, CHE DOPPIETTA: "... »

CONTE: "CHE GODURIA! JUVE IMBATTUTA..."

Post n°1484 pubblicato il 23 Aprile 2012 da juve_in_my_heart

CONTE: "CHE GODURIA! JUVE IMBATTUTA..."


Il tecnico bianconero dopo il 4-0 alla Roma: «Le voci sul calcioscommesse? Se sei in alto tira vento, ma a tutto c’è un limite».

TORINO - Antonio Conte sorride in tv dopo la bella partita: «Siamo contenti il giusto, perché abbiamo fatto una buona partita l’approccio è stato da grande suqadra. Bene così, fatto un passettino: ci sono altre cinque finali e pensiamo già al Cesena. La Roma l’ho già archiviata. Facile? Facile lo diciamo dopo, poteva farci male la Roma, ma giocare con una Juve così cattiva e organizzata. Diamo i meriti alla Juve che ha vinto. Testa e gambe meglio del Milan? Io guardo in casa mia, siamo davanti e padroni del nostro destino. Continuare così fino alla fine: siamo in Champions diretti con cinque turni d’anticipo. Siamo partiti con un progetto che va avanti molto spedito: partecipiamo ad un sogno».

«
Bonus scudetto? Sono cose personali… Io non ce l’ho, ma ne parlerò col presidente. Ci si deve porre degli obiettivi, la società mi aveva chiesto la Champions e la missione è riuscita. Però, non ci poniamo obiettivi minimo: cavalco un sogno con un gruppo che vuole tutto. Juve migliorabile? Finora abbiamo fatto un lavoro straordinario: c’è una squadra che vuole prendere l’avversario e lasciarlo perdere solo dopo 95’ di assedio. La pareggite è venuta anche al Milan? Per noi è stato un campionato con 33 gare da imbattuti, mi piace molto questa imbattibilità. Eppoi il Bologna è stato equo, quattro pareggi con noi e la Juve».

Commenta la vicenda Carobbio: «
La serenità fuori dal campo? Più che turbato, io sono nel calcio e capisco le dinamiche. A volte sono spropositate e cattive, brutte: ma io ho scelto di allenare una grande e accetto. Ma a tutto c’è un limite, ad ogni attacco vinciamo 3-0 o 4-0, allora va bene così. Il fatto di allenare la Juve determina? La fortuna e la bravura di fare 13 anni da calciatore e ora da allenatore alla Juve comporta qualcosa. Se sei in cima e il vento è forte per farti cadere. Padroni del nostro destino e contenti di questo».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963