LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« UFFICIALE: PAZIENZA CEDU...CHAMPIONS, ECCO IL GIRON... »

JUVE, ECCO L'ATTACCANTE: PRESO BENDTNER!

Post n°1730 pubblicato il 30 Agosto 2012 da juve_in_my_heart

JUVE, ECCO L'ATTACCANTE: PRESO BENDTNER!

13:05 - La Juventus è molto vicina all'attaccante dell'Arsenal, Nicklas Bendtner. Lo rivela Gianluca Di Marzio, ai microfoni di SkySport 24. Il giocatore si trova già a Milano. C'è un retroscena: fino a mezz'ora fa su Bendtner c'era il Siena in maniera molto forte. Il club toscano aveva provato a prendere la punta anche nei giorni scorsi, raggiungendo un accordo sia con l'Arsenal che con lo stesso calciatore, che voleva sentirsi importante in una piazza come quella senese. Aveva addirittura preferito il Siena alla Fiorentina, proprio perchè voleva sentirsi leader. Poi c'è stato ieri mattina l'inserimento della Juventus che ha messo chiaramente il danese nella condizione di aspettare. Anche stamattina, il giocatore era indeciso se chiudere o meno con il Siena. Pochi minuti fa è arrivato il via libera della Juventus e il Siena si è tirato fuori. Bendtner ed il suo agente - come detto - sono a Milano e dovrebbero incontrarsi con i dirigenti della Juventus per definire l'affare.

13:30 - Secondo Gianluca Di Marzio "Nicklas Bendtner e la Juventus sono sempre più vicini. Arrivano conferme all’indiscrezione di un’ora fa, la Juve sta stringendo per prendere la punta danese. Siamo ai dettagli, l’attaccante è a Milano con i suoi agenti e si sta chiudendo proprio in queste ore. Dalla Juve, comunque, filtra prudenza dopo la beffa di Berbatov. Ma per Bendtner ci siamo...", riferisce il giornalista di Sky Sport.

14:05 - Secondo Sky Sport, la Juventus verserà cinque milioni di euro all'Arsenal per avere Nicklas Bendtner.

15:00 - Per Gazzetta.it, Bendtner è già della Juve. Trovato l'accordo con l'Arsenal per un trasferimento con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto da 1,5 milioni, domani le visite.

15:38 - Nicklas Bendtner è in viaggio verso Torino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il danese avrebbe pranzato a Milano, per poi passare da un albergo nei dintorni dello stadio di San Siro, per poi mettersi in viaggio, pochi istanti fa, verso Corso Galileo Ferraris. L'attaccante effettuerà così le visite mediche prima di mettere nero su bianco con la Juventus.

16:20 - Gianluca Di Marzio, su SkySport24, conferma che Nicklas Bendtner è in viaggio verso Torino e dovrebbe arrivare tra circa un'ora. Domani mattina sosterrà le visite e firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus. Il giornalista ha dato anche i dettagli del trasferimento: si tratta di un prestito oneroso di circa 500mila euro più bonus e un diritto di riscatto  di 5 milioni di euro.

16:25 - Sky Sport aggiorna le cifre dell'operazione Bendtner. L'attaccante danese di trasferisce alla Juventus con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per quest'anno il giocatore percepirà un ingaggio di circa 1,7 milioni più premi. Se i bianconeri decideranno di riscattarlo al termine della stagione, sottoscriveranno con lui un contratto di 3-4 anni.

16:30 - Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport: "Non è Bendtner il top player della Juve. L'attaccante danese serve ad arricchire il reparto offensivo dei bianconeri, ai quali serviva un quinto elemento. E' un quinto elemento molto dotato tecnicamente e fisicamente. La Juve continuerà a monitorare il mercato degli attaccanti per gennaio o per giugno. Per quanto riguarda questa sessione di mercato non arriveranno altre punte".

Fonte: Tuttojuve.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963