LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« JUVE, PER DROGBA E' SFI...JUVE, CHE TEGOLA: CHIELLINI KO! »

JUVE, OGGI VERTICE DI MERCATO

Post n°1803 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da juve_in_my_heart

JUVE, OGGI VERTICE DI MERCATO

Oggi riunione tra Agnelli, Marotta, Conte e Paratici. Si deciderà fino a che punto spingersi per Drogba, se prendere in considerazione Villa e quanto investire per i talenti sudamericani.

TORINO - Andrea Agnelli ama rievocare un aneddoto legato ai suoi esordi da presidente bianconero. A maggio 2010 gli capitò di presentarsi in sede di sabato mattina, con il risultato di dover inserire una repentina retromarcia perché il portone d’ingresso era sbarrato. Più che la residenza dei “gobbi”, sembrava il deserto del Gobi. Due anni dopo al sabato, perlomeno durante la mattinata, al numero 32 di corso Galileo Ferraris sono pienamente operativi. La svolta capace di riportare la Juve ai vertici è maturata anche così, con una maggiore dedizione nello svolgimento delle rispettive mansioni. Non c’è dunque da stupirsi per il fatto che nonostante l’imperante atmosfera prenatalizia, in casa bianconera abbiano programmato per oggi uno dei vertici più importanti dell’annata. Attorno al tavolo siederanno appunto Agnelli, Antonio Conte , Beppe Marotta e Fabio Paratici . All’ordine del giorno ci saranno le decisioni, definitive, sul mercato di gennaio e la valutazione delle possibili ricadute su quello estivo. Si deciderà dunque qual è la linea del Piave nell’affaire Drogba , se David Villa possa davvero essere un’alternativa all’ivoriano, ecc. ecc.

REGOLE ED ECCEZIONI - Su Drogba la Juve si è interrogata molto nelle scorse settimane, arrivando alla decisione di provare a ingaggiarlo nonostante i quasi trentacinque anni di età. La condizione, ne abbiamo già parlato ieri, è che l’ivoriano si liberi da solo dai legami con lo Shangai Shenhua, a quel punto la Juve sarà pronta a subentrare ai cinesi, ovviamente su diverse basi. Una scelta che in qualche modo contraddice la politica vincente delle ultime due stagioni, in cui si è puntato (con l’eccezione di Andrea Pirlo , che comunque al tempo di anni ne aveva 32) su giocatori ben al di sotto della trentina. Su un piatto della bilancia c’erano le voci positive, a partire dalla certezza che in serie A un campione come Drogba sia destinato a segnare molto fin da subito (indicativo il precedente del coetaneo Klose ) e dall’aspettativa che possa farlo soprattutto in Champions. Voci che hanno prevalso sugli alti costi alla voce ingaggio (con il rischio di ricadute all’interno dello spogliatoio) e la consapevolezza di poter avere a disposizione il bomber ivoriano solo da fine febbraio in poi. Proprio la consapevolezza di avere un gruppo giovane e già molto competitivo ha portato alla decisione di trattare con Pierre Frelot , agente di Drogba. Siamo di fronte all’eccezione che conferma la regola.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963