LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« ZEBINA SI OPERA: OUT 3 MESITIAGO FUORI 30-40 GIORNI »

INTER-JUVENTUS 1-0

Post n°328 pubblicato il 23 Novembre 2008 da juve_in_my_heart

I nerazzurri si aggiudicano il big-match e volano a +4 sul Milan e a +6 sui bianconeri. Brutto ko per Tiago. Il tecnico portoghese: «Vittoria dedicata a Moratti». Il presidente: «Successo che fa morale». L'allenatore bianconero: «Meritata la loro vittoria, ma sul gol Zlatan fortunato: non aveva passato a Muntari».

MILANO, 22 novembre
- Colpo dell'Inter che si aggiudica 1-0 il big-match contro la Juventus e allunga in testa alla classifica. A decidere la sfida di San Siro, anticipo serale del tredicesimo turno della Serie A, è un gol di Muntari nella ripresa che consente ai nerazzurri di salire a quota 30 punti e di confermarsi in vetta al campionato. Restano 24 i punti di una Juve che ha messo in campo grande grinta, ma ha mancato di incisività sotto porta.

SORPRESA ADRIANO, TIAGO KO - A sorpresa Mourinho propone Adriano dal primo minuto al fianco di Ibrahimovic. Ranieri sceglie Marchionni al posto di Camoranesi. Neanche il tempo di cominciare e la partita perde uno dei suoi protagonisti: Tiago si fa male al ginocchio ed è costretto a uscire. Al suo posto Marchisio.

GRANDE RITMO - Il ritmo di gara è intenso fin dalle prime battute, con l'Inter che cerca di sfruttare gli inserimenti di Stankovic, vertice alto dle centrocampo a rombo nerazzurro, e Amauri dall'altra parte che tiene impegnata la retroguardia interista. L'Inter spinge e riesce spesso a portarsi nell'area avversaria. La Juve è sempre pronta a replicare, e la partita resta vivace e piacevole. Marchionni cade in area nerazzurra, ma per Rizzoli è tutto regolare. Sul fronte opposto Adriano si muove bene e duetta con Ibrahimovic che manca una buona occasione in contropiede. L'occasione più ghiotta per l'Inter arriva in finale di tempo con un potente sinistro di Muntari responto da Manninger.

MUNTARI-GOL - Grande intensità anche nella ripresa, con Mourinho e Ranieri che decidono di non effettuare cambi in avvio. Rispetto ai primi 45' si combatte di più a centrocampo, ma mancano le occasioni pericolose. Ne capita ancora una a Ibrahimovic che ha sul sinistro un'ottima chance per il vantaggio, ma calcia fuori. Superato il pericolo, la Juve torna a farsi aggressiva. I bianconeri, con Camoranesi al posti di Marchionni, non riescono, però, a trovare il varco giusto. Ci riesce, invece, Muntari che al 72' trova (un po' per caso), il vantaggio per i padroni di casa: un tiro svirgolato di Ibrahimovic sorprende la difesa juventina e, in parte, anche il centrocampista che però riesce con un tocco sporco a depositare la palla in porta con Manninger immobile.

L'ULTIMO ASSALTO - Ranieri decide di cambiare. Sorprendentemente il tecnico decide di togliere Amauri e inserire Iaquinta. La Juve sfiora, comunque, il pari con un colpo di testa di Del Piero sul quale si supera Julio Cesar. Nell'Inter entrano prima Cruz per Adriano e poi Burdisso per Stankovic. La Juve preme alla ricerca del pari, e Mourinho rinforza il centrocampo con Vieira per uno stanco Muntari. E' l'ultima mossa, che consente all'Inter di tenere risultato e vittoria.

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963