LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« LA JUVE ASFALTA LA ROMAPARLA UN EX BIANCONERO »

SI RIVEDE AMAURI

Post n°421 pubblicato il 01 Aprile 2009 da juve_in_my_heart

AMAURI TORNA A LAVORARE IN PALESTRA

L'italo-brasiliano a lavoro con Ekdal e Manninger. Domani ufficializzato l'addio ad Andrade. Nella partitellla sono andati in gol anche Del Piero, Zebina e Trezeguet.

VINOVO, 1 aprile - Amauri ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo di Vinovo, dopo la riabilitazione a Cesenatico e la risonanza magnetica e l'ecografia di martedì. Nella seduta di allenamento odierna, quindi, l'attaccante italo-brasiliano della Juventus ha lavorato solo in palestra, insieme agli altri acciaccati Ekdal e Manninger. Amauri salterà lo stesso la prossima gara dei bianconeri contro il Chievo, ma almeno il recupero è più vicino, dopo l'infortunio muscolare alla coscia destra rimediato nell'allenamento dello scorso 12 marzo.

ANDRADE ADDIO - Come l'ex Palermo, che proseguirà le terapie fino alle nuove visite della settimana prossima, anche Zanetti, Sissoko e Legrottaglie saranno out per la gara di domenica, mentre domani sarà ufficializzato l'addio di Andrade. Dopo aver fatto causa alla Juve, infatti, il portoghese ha trovato un accordo con la società per la risoluzione consensuale del contratto. A Vinovo, intanto, i pochi rimasti a disposizione di Ranieri hanno svolto la regolare seduto senza particolari intoppi. Sotto il clima piovoso, il tecnico romano ha allentato solo dodici giocatori, tre portieri e tre Primavera. Dopo il consueto riscaldamento, il gruppetto è stato impegnato in esercizi sul possesso palla, attacco contro difesa, e partitella finale. Nella mini sfida a campo ridotto, sono andati in gol anche Del Piero, Zebina e Trezeguet, ovvero quella 'vecchia guardia' ora al centro delle ultime voci sul mercato bianconero.

FUTURO INCERTO - Tolto Del Piero, i fari sono puntati sulle future scelte dell'ex romanista e del francese. Dopo essere tornato nel derby col Torino, infatti, Zebina è tornato in ombra e sembra molto vicino all'addio. Stessa cosa vale per Trezeguet che, a seguito delle polemiche post-Chelsea, si è candidato per un posto da titolare... in un'altra squadra. Bisogna solo capire se sarà, appunto, il Chelsea. Domani, intanto, Ranieri ritroverà anche i reduci dalle qualificazioni Mondiali, e tornerà a preparare la gara con i veronesi nel pomeriggio.

Fonte: Tuttosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963