LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« LA JUVE PRESENTA LA NUOV...IN VACANZA... »

PER CACERES SI PUO' FARE...

Post n°574 pubblicato il 21 Luglio 2009 da juve_in_my_heart

JUVE-CACERES: "VIA LIBERA!"


Si sblocca la trattativa per il difensore. Guardiola: «Vuole andarsene e io non lo trattengo a Barcellona».

Ieri, nel gior­no di raduno dei campioni d’Europa, Pep Guardiola ha dovuto rispondere a una raffica di domande su co­me, quando e perché si chiuderà lo scambio Ibra-Eto'o con l'Inter. Ai tifosi bianconeri però interesserà di più la risposta data dal tecnico blaugrana a un cronista ca­talano sul declinare della conferenza stampa. «E’ ve­ro che Caceres lascerà il Barça?» la domanda. Confortante la risposta, al­meno per chi tifa biancone­ro: «Sì, Caceres partirà. In questo momento la rosa è piuttosto ristretta e avrem­mo bisogno soprattutto di comprare, però Martin ha chiesto di giocare e io non posso garantirgli un posto da titolare. Quindi non mi opporrò alla sua cessione». Non che si temesse il con­trario, ma la conferma è co­munque importante.
Guardiola non si è espresso sul dove Caceres andrà a giocare, la cosa sembra interessargli relativamente. Ma su que­sto argomento si è espresso a più riprese Daniel Fonse­ca, agente del difensore: «Abbiamo detto al Barcel­lona che ci interessa un’u­nica destinazione: la Juventus». E a Joeuf anche Jean Clau­de Blanc, abitualmente parco di dichiarazioni, ha avvalorato la notizia di un imminente acquisto del di­fensore: «E’ un ottimo gio­catore, giovane, potente. Stiamo provando a pren­derlo in prestito». Con di­ritto di riscatto, ovviamente, perché rilanciare l’e­rede di Montero e poi ve­derlo tornare alla base sa­rebbe una beffa e in corso Galileo Ferraris non hanno intenzione di esporsi a que­sto rischio.
L’o­perazione è ottimamente impostata, ma ancora non si è conclusa per due ragio­ni. La prima è banale e ci riporta al discorso iniziale: Laporta e Be­guiristain in questo mo­mento sono totalmente im­mersi nell’operazione Ibrahimovic e, fino a quan­do non l’avranno conclusa, non riemergeranno per de­dicarsi ad altre trattative. La secon­da ragione è tutta bianconera e ci riporta alla questione di Poulsen. La Juve vuole definire la sua cessione prima di aggiungere un ulteriore tassello alla rosa di Ciro Ferrara e quindi a propria volta ha attuato una tatti­ca attendistica, evitando di chiudere con Caceres per non offrire ulteriori van­taggi all’agente del danese.

Fonte: Tuttosport

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963