LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« L'IMBATTIBILITA' FINIS...PARLA CIRO FERRARA... »

TREZEGUET E' CARICHISSIMO

Post n°708 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da juve_in_my_heart

TREZEGUET: "CHE VOGLIA DI RIVINCITA"


L'attaccante della Juve: «Ora battiamo la Fiorentina per riscattare la sconfitta pesante col Palermo. Stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco e io sono in gran forma».

TORINO, 15 ottobre - David Trezeguet è già proiettato verso l'importante sfida di sabato contro la Fiorentina. «Per noi sarà una partita molto importante - dice l'attaccante francese a Juventus Channel - perché veniamo da una sconfitta pesante contro il Palermo e vogliamo ritrovare la vittoria. Il tempo per preparare la sfida è poco perché solo oggi ritroviamo i compagni che sono andati via con le loro Nazionali, ma avremo le motivazioni per fare una grande gara e dimostrare a tutti che siamo una squadra importante».

BILANCIO POSITIVO - Bisogna cancellare subito la sconfitta di Palermo che ancora brucia. Per Trezeguet comunque il bilancio di questo avvio di campionato è positivo: «È stato un buon periodo, nonostante i pareggi e l’ultima sconfitta. Siamo comunque vicini alle vetta e in Champions abbiamo fatto buone partite. Lo spirito del gruppo è positivo e stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco. Abbiamo perso qualche giocatore per infortunio, ma ci saranno anche rientri importanti. C’è voglia di rivincita e di fare bene e credo che contro la Fiorentina faremo un’ottima gara».

VOGLIA DI GIOCARE - È un buonmomento anche per Trezeguet, che si sente in ottima forma: «Sto bene, ho avuto la possibilità di lavorare bene questa settimana. Sarà il mister a fare le sue scelte e io sono a disposizione. La cosa importante è che mi sento bene fisicamente e mentalmente. Spero, insieme ai miei compagni, di poter regalare ai nostri tifosi quella vittoria che cerchiamo da tempo e mi auguro di segnare e dare il mio contributo come ho fatto sinora».

NAZIONALE - La Francia dovrà giocare gli spareggi per andare ai Mondiali in Sudafrica e potrebbe aver bisogna di Trezeguet: «Ho dato la mia disponibilità perché ora ci saranno gli spareggi e saranno due partite importantissime e se il c.t. pensa che potrò essere utile alla squadra ne sarò lieto. Sicuramente nelle ultime due partite contro le isole Far Oer e contro l’Austria, la Francia ha dimostrato di avere giocatori d’attacco molto forti, quindi se potrò dare il mio contributo bene, altrimenti, continuerò a dare il massimo con la mia squadra che è quello che mi interessa di più».

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963