LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« PAOLUCCI E' UN GIOCATOR...LA JUVE PERDE ANCHE CONT... »

PARLA PAOLUCCI...

Post n°776 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da juve_in_my_heart

"CHE EMOZIONE TORNARE ALLA JUVE"


«Ho dei grandi ricordi che mi legano a Torino. Quando sono andato via ero un ragazzino, ora ho esperienza di serie A. Cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi, ho inseguito questa maglia fin da bambino e voglio che questa avventura sia un punto d'inizio».

TORINO, 16 gennaio - Un cavallo di ritorno per la Juventus: Michele Paolucci torna ad indossare la maglia bianconera e si lascia andare all'emozione: «Ho dei grandi ricordi qui. L’impatto con la città è stato subito bello e l’ho anche trovata meglio di come l’avevo lasciata». L'attaccante è tornato a casa: rientrato alla Juventus dal Siena con la formula del prestito, ritrova la società nella quale aveva militato dal 2003 al 2006 nel settore giovanile, senza, però lasciare il segno in Prima Squadra. Un sogno che potrebbe concretizzarsi già domani, vista la penuria di attaccanti a disposizione di Ferrara: «Sarebbe bello –c onfida Michele ai microfoni di Juventus Channel - anche perché in tanti anni in cui sono stato qui non ho mai avuto la fortuna di debuttare con la Prima Squadra. Quando sono andato via da qui ero poco più che ragazzino. Ora ho qualche anno di serie A e diverse partite alle spalle. Credo che l’esperienza in giro per l’Italia mi sia servita a essere più pronto e motivato. La mia stagione migliore? Direi a Catania ho avuto più continuità e ho fatto molti gol decisivi».

TANTI I COMPAGNI RITROVATI - Alla Juventus Paolucci ritrova tanti suoi compagni delle giovanili: da Giovinco, a Marchisio, a De Ceglie: «È una soddisfazione nella soddisfazione, perchè con loro ho condiviso tante vittorie e tante gioie. Sono felice di averli raggiunti e cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi. Ho seguito questo obiettivo sin da quando ero piccolino, ma voglio che questo sia un punto d’inizio. Alla fine della stagione sarò contento se avrò segnato qualche gol importante per dare una mano a questa squadra».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963