LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« BUFFON E' INCERTO SUL S...JUVE SU CASSANO... O NO? »

JUVENTUS PRONTA ALL'ASSALTO DEL CAPITANO DORIANO

Post n°855 pubblicato il 18 Maggio 2010 da juve_in_my_heart

PAOLOMBO, REGALO DELLA JUVE A DEL NERI


Almiron, Poulsen (prestito) più parecchi soldi per arrivare al pupillo del tecnico. La Sampdoria valuta il suo capitano 18-20 milioni, Marotta è pronto a trattare.

TORINO, 18 maggio -  E non è detto che la migrazione da Genova ­sponda blucerchiata - a Tori­no sia finita. Dopo Giuseppe Marotta (neo direttore gene­rale dell’area tecnica bianco­nera), Fabio Paratici (neo di­rettore sportivo) e Gigi Del Neri (neo allenatore) potreb­be arrivare il turno di Ange­lo Palombo, il capitano doria­no, candidato di spicco al ruo­lo di neo regista della Juven­tus che verrà.

Chi di dovere ha già provveduto a sondare il ter­reno con l’entourage del gio­catore e con i referenti blu­cerchiati. Riscuotendo, peral­tro, reazioni che nulla hanno a che fare con un secco rifiu­to. Anzi... Il seme d’una trat­tativa pronta a germogliare è stato gettato, in attesa che ogni tassello del puzzle si va­da a incastrare. Ad esempio in attesa che i rispettivi nuo­vi organigrammi (Marot­ta& Paratici vs Tosi & Gasparin) si insedino in maniera ufficiale. E in at­tesa che in casa Juventus si riesca a definire alcune que­stioni al capitolo cessioni (le partenze di Poulsen, o Sis­soko o Felipe Melo sarebbe­ro propedeutiche all’arrivo di Palombo). Poi sarà possibile affrontare temi più specifica­mente legati agli aspetti eco­nomici.


CONTROPARTITE
- Punto fermo: Palombo costa e pa­recchio. E questo la Juve sa bene. Un primo piano opera­tivo, contempla una congrua valutazione di Palombo: in­torno ai 18 milioni di euro (l’i­niziale valutazione dei blu­cerchiati si aggirerebbe addi­rittura attorno a quota 20 milioni di euro). Del resto non è a un saccheggio che pensa la Juventus. Semmai, pensa a una operazione “edulcorata” dall’inserimento di contropartite tecniche. I nomi in ballo sono quelli di Sergio Bernardo Almiron (al rientro in casa base dopo il prestito al Bari: ma si discu­te anche di ripetere l’opera­zione) e di Cristian Poulsen o addirittura Sissoko. Il dane­se, a dispetto dello scorso an­no (quando rifiutò a priori qualsivoglia ipotesi di trasfe­rimento), potrebbe essere più propenso all’idea di trasferir­si in un club che giocherà in Champions League, e nella quale - oltretutto - avrebbe praticamente assicurato un posto da protagonista. Nel caso in cui l’uomo in questio­ne fosse davvero Poulsen, però, è verosimile che la Ju­ventus debba accollarsi parte dei suoi oltre 3 milioni di in­gaggio, come nel caso di Sis­soko, tutt’altro che in linea con i parametri imposti da Garrone. Ma pur di fare un piccolo grande regalo a Del Neri, ci si può accollare an­che questo sacrificio. Se poi, sulla scia dell’entusiasmoi, dovesse arrivare un altro ca­deaux, il tecnico di Aquileia apprezzerebbe ancora di più: nella massiccia caccia agli esterni nella quale si cimen­terà Marotta, infatti, spicca anche il nome di Ziegler (ma c’è la concorrenza di Fiorenti­na, Liverpool e Atletico Ma­drid) oltre a quello di Kola­rov per la fascia sinistra, mentre sulla destra il pres­sing continua forte su Cassa­ni e Pepe.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963