LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« CHIELLINI RIMANE ALLA JU...IL LIONE CHIUDE LE PORTE... »

PARLA IL PADRE DI DIEGO...

Post n°1001 pubblicato il 11 Agosto 2010 da juve_in_my_heart

"DIEGO SAREBBE RIMASTO ALLA JUVE"

Il padre del brasiliano: «Il suo obiettivo era riscattarsi con la Juve Ora aspettiamo notizie, pure il Wolfsburg è una grande squadra...»

TORINO, 11 agosto - La Juve si è data due giorni per decidere se ac­cettare l'offerta per Diego presentata lunedì pomerig­gio dal Wolfsburg, ma si trat­ta di una piccola concessione alla liturgia del calciomerca­to. Rispondere immediata­mente sì, sarebbe stato ine­legante. Anche nei confronti del brasiliano, che rimane un pezzo pregiato, mica un fon­do di magazzino. La sostanza però non cambia di una vir­gola: la Juve vuole vendere Diego al miglior offerente e finora l'unica proposta con­creta è arrivata da Dieter Hoeness, che non sarà un simpaticone, ma ha il pregio di andare dritto allo scopo. Il sì dunque è scontato, anche se verrà differito di qualche giorno. Certo Beppe Marotta cercherà di alzare la posta, ma non al punto da rischiare di pregiudicare l'esito della trattativa. A questo punto diventa fondamentale il pa­rere del diretto interessato. Che seconda logica dovrebbe essere già stato espresso a chi di dovere, cioè a Hoeness stesso ( per tramite di Giaco­mo Petralito, il mediatore vicino a entrambe le società e anche al numero 28 juven­tino). Djair Ribas, padre e manager di Diego - che ab­biamo raggiunto telefonica­mente - sostiene invece il contrario, ma le sue parole sono sicuramente utili per spiegare gli sviluppi di una vicenda che, a dir poco, divi­de il popolo bianconero.

POSIZIONE D'ATTESA - L'i­nizio di Djair è quasi accora­to: « L'obiettivo di mio figlio era uno solo: riscattare la passata stagione. Ovviamen­te pensava di farlo nella Ju­ve, ci teneva davvero» . Fin qui il genitore, poi entra in scena il manager: « Noi non abbiamo mai pensato di la­sciare la Juve, anche perché Diego è sotto contratto per altri quattro anni. Né siamo stati informati di questa vo­lontà da parte del club. Ov­viamente abbiamo letto del­l'arrivo a Torino di Dieter Hoeness, ma tocca alla Juve farci sapere cosa sta acca­dendo. A quel punto faremo le nostre valutazioni » . Em­blematica la chiosa finale: « Juve e Wolfsburg sono due grandi squadre ».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963