LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« PRIME PAROLE DI AQUILANI...PARLANO MAROTTA E DEL NERI... »

KRASIC SI PRESENTA...

Post n°1021 pubblicato il 21 Agosto 2010 da juve_in_my_heart

KRASIC: "ALLA JUVE PER VINCERE SUBITO"


Il nuovo acquisto del club bianconero, che ha annunciato sul proprio sito l'ufficialità dell'arrivo giocatore serbo, si è presentato ai tifosi: «Sono quasi al 100% e entro una settimana sarò pronto per scendere in campo. Non ho paura del vostro campionato, voglio dimostrare le mie capacità».

KRASIC: «VINCIAMO SUBITO» - 
«Ho avuto tante proposte ma da quando ho saputo che c'era la Juve io volevolo solo venire a Torino. Non è stata solo scelta economica ma soprattutto calcisticamente e per l'importanza della società che sta aprendo un nuovo ciclo. Sono un giocatore importante e darò il massimo per far felici i tifosi. La Juve deve vincere e sono venuto per farlo. Ho sentito la Juve due mesi fa e avevo solo paura che i bianconeri non trovassero l'accordo con il Cska. Io titolare? Farò tutto possibile per diventare titolare con Del Neri. Sono costato parecchio e ora devo ripagare questa spesa. La mia condizione? Sono quasi al 100% e entro una settimana sarò pronto per scendere in campo. Paura che la Juve prendesse me al posto di Dzeko? A me questo non importa. Io sono due mesi che sto trattando con la Juve, certo poi il temporeggiare con il Cska mi ha fatto preoccupare. La Juve con lo Sturm? No, ma ho visto altre gare e mi sono fatto la mia idea sulla Juve. Ho visto partite di campionato e sto imparando a conoscere questa squadra. Del Neri? Ci ho parlato ieri. I giocatori? Li conosco tutti di nome e sul campo. La Serie A? Si tratta di uno dei campionati più prestigiosi, uno dei più forti ma di certo lo preferisco a quello spagnolo. Non ho paura della difficoltà di questo torneo, voglio solo dimostrare le mie capacità. Il mio ruolo? Posso giocare sia a destra che a sinistra, sono molto duttile e lo vedrete sul campo. Il paragone con Nedved? È un onore. Stiamo parlando di uno dei giocatori più forti del mondo e lo voglio dimostrare. Il numero di maglia? Volevo il 17, ma era già occupato e allora ho scelto il 27».

UFFICIALE KRASIC -
Intanto il club bianconero ha ufficializzato l'acquisizione di Milos Krasic dal Cska Mosca con un contratto quadriennale per un totale di 15 milioni di euro. Lo si apprende da una nota secondo la quale il pagamento del giocatore serbo avverrà in tre rate da 5 milioni ciascuna, da pagare rispettivamente entro il prossimo 25 agosto, il 15 luglio 2011 e il 15 luglio 2012.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963