LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« ECCO LA CONFERENZA STAMP...JUVE DERUBATA AL BARBERA! »

ECCO LA PRESENTAZIONE DI MATRI!

Post n°1142 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da juve_in_my_heart

MATRI: "COSTO TANTO MA VALGO QUEI SOLDI"


Il nuovo attaccante della Juventus presentato a Vinovo: «Per me questa è la chance più importante della mia carriera». Marotta: «Lui come Pazzini, sarà la nostra arma in più».

TORINO, 1 febbraio - Alessandro Matri si presenta alla Juventus. Il neo acquisto bianconero parla per la prima volta da attaccante della Signora. Segui le sue dichiarazioni in tempo reale.

MAROTTA: «INGIUSTO ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI KRASIC»

«C'è stato un accanimento nei confronti di Krasic. E' ingiusto dargli l'etichetta di simulatore a vita per un errore che ha fatto a Bologna e per il quale è stato punito».

MATRI: «DEVO DIMOSTRARE I SOLDI CHE LA JUVE HA SPESO PER ME»

«Da bambino il mio idolo era Van Basten, poi crescendo mi sono affezionato a Vieri. Sono soddisfatto di valere tutti i soldi che la Juve ha pagato per me. E' un bellissimo gesto e ora devo dimostrare di valerli tutti».

MAROTTA: «PAZZINI NON POTEVAMO PERMETTERCELO»

«Come sapete, l'operazione di Pazzini è stata fatta con cessione definitiva dalla Samp all'Inter che imputava una variazione pesante in bilancio che noi non potevamo affrontare. Matri però era un obiettivo nostro già da tempo ed aveva molte richieste. Per noi è stato un ottimo acquisto».

MATRI: «SPERO IN UNA BUONA ACCOGLIENZA A CAGLIARI»

«Spero di ricevere una buona accoglienza a Cagliari ma so che la tifoseria sarda è divisa. Vedremo».

MATRI: «CELLINO MI HA DETTO: SE RESTI DI RADDOPPIO LO STIPENDIO»

Da parte del presidente Cellino c'è stato un dialogo divertente: lui mi ha detto scherzando che se fossi restato a Cagliari avrei guadagnato il doppio. Io però volevo andare alla Juve e sfruttare la chance della mia carriera. La Juventus l'ho vista bene per gran parte del campionato, poi ha avuto problemi a livello di infortuni che hanno condizionato le prestazioni. Pra mi auguro si possa riprendere un buon cammino.

MAROTTA: «MATRI VALE PAZZINI»

«Sia Matri che Pazzini sono due ottimi giocatori. Noi quest'anno siamo condizionati da un bilancio in chiusura abbastanza pesante e quindi non potevamo fare operazioni pesanti. Abbiamo tentato più volte con Cellino e alla fine abbiamo chiuso con un diritto di riscatto che eserciteremo a giugno. Alessandro ha fatto 11 gol finora e quindi siamo felicissimi di averlo qui. E' un rinforzo importante»

MATRI: «ORA VOGLIO AMBIENTARMI»
«Voglio inserirmi bene in questo spogliatoio. Ci sono tanti italiani e non avrò problemi ad ambientarmi. Le sensazioni sono buone».

MATRI: «SONO PRONTO A DEBUTTARE»

Sono pronto già a debuttare domani ma deciderà il tecnico. Sono qui per misurarmi e per fare questo grande salto. Adesso voglio vedere se sono pronto per questo grande passo. In queste situazioni è il campo che parla e spero di dimostrare il mio valore da subito.

MATRI: «HO CHIESTO A CELLINO DI ANDARE ALLA JUVE»

Ho chiesto a Cellino di andare alla Juve perchè era l'occasione della mia vita, una chance che inseguo da quando ho cominciato a giocare. Lui mi ha risposto che avrebbe fatto di tutto per accontentarmi e lo ha fatto. Per questo lo ringrazio.

MATRI: «LA JUVE, UN SOGNO»

Sto vivendo questa situazione benissimo. Sono preso dall'euforia. Spero porti entusiasmo al gruppo e a tutto l'ambiente. Inutile che dica quanto sono contento di aver raggiunto questa squadra. Ringrazio il presidente Agnelli e Marotta per aver realizzato questo sogno.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963