LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 

JUVE, PRIMA SGAMBATA STAGIONALE

Post n°1985 pubblicato il 11 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, PRIMA SGAMBATA STAGIONALE


I bianconeri non perdono tempo e dopo le visite mediche sono già in campo per cominciare a preparare la nuova stagione. Al lavoro in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei.

TORINO - Dopo le visite mediche, subito il campo. La Juventus non perde tempo e, come da programma, ha iniziato questa mattina allo Juventus Center la marcia di avvicinamento alla stagione delle gare ufficiali 2013/14. Il gruppo, privo dei Nazionali, è stato sottoposto alla prima sessione di test organizzati in collaborazione con il Centro Ricerca Mapei, che per collabora la terza stagione consecutiva.

I bianconeri hanno svolto a Vinovo le tradizionali esercitazioni che hanno sempre caratterizzato i primi giorni del ritiro estivo. Quindi, nello specifico: il Mognoni (rileva la quantità di acido lattico in sei minuti di corsa a 13,5 chilometri orari), il CMJ (una serie di salti sulla pedana piezoelettrica per valutare qualità muscolare e potenza, oltre a eventuali asimmetrie degli arti inferiori) e l’HIT (dieci ripetizioni sui 25 metri andata e ritorno, submassimale, per rilevare dati sulle capacità di recupero). A cui è stato aggiunto un test sui cambi di direzione. Test importanti, che verranno svolti anche dai Nazionali alla fine delle loro vacanze. E che verranno ripetuti periodicamente durante la stagione, così da monitorare l’andamento dei singoli atleti. Nel pomeriggio è prevista un’altra sessione di lavoro. E domani, giovedì 11 luglio, si replica con lo stesso programma. Si tratterà dell’ultimo giorno a Vinovo prima dell’atteso trasferimento in Valle d’Aosta per l’inizio del ritiro estivo di Châtillon/Saint-Vincent.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' FATTA: OGBONNA E' DELLA JUVE!

Post n°1984 pubblicato il 10 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

E' FATTA: OGBONNA E' DELLA JUVE!


Un aperitivo per concludere. Torino e Juventus hanno firmato le ultime carte per il trasferimento di Angelo Ogbonna in bianconero. Le due società hanno concluso la trattativa per 13 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Ogbonna resta a Torino, ma cambia maglia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLAMOROSO: GIACCHERINI AL SUNDERLAND!

Post n°1983 pubblicato il 10 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

CLAMOROSO: GIACCHERINI AL SUNDERLAND!


Emanuele Giaccherini vola in Inghilterra. E’ stato raggiunto l’accordo tra Sunderland e Juventus, proprio pochi minuti fa. La trattativa si è chiusa sulla base di 8 milioni di euro, e anche l’ok del giocatore è arrivato, che firmerà un quadriennale a 2 milioni a stagione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO - JUVE, MAGLIA AWAY 2013/14

Post n°1982 pubblicato il 10 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

FOTO - JUVE, MAGLIA AWAY 2013/14

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, ECCO LA NUOVA MAGLIA AWAY!

Post n°1981 pubblicato il 10 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, ECCO LA NUOVA MAGLIA AWAY!


Juventus e Nike presentano la "seconda maglia" per la stagione 2013/14: casacca gialla e pantaloncini blu, nel segno della tradizione, del legame con Torino, ma anche della ricerca e della modernità.

Maglia gialla e pantaloncini blu: una delle divise da gioco cui i tifosi bianconeri sono più affezionati. Perché è quella che vestiva capitan Scirea, il 16 maggio 1984, mentre alzava verso il cielo di Basilea la Coppa delle Coppe. Perché sono i colori di Torino. Perché, in fin dei conti, è un abbinamento bello ed elegante.

Ed è con questi colori che si comporrà la divisa Away per la prossima stagione: maglia gialla e pantaloncini blu, nel segno della tradizione, ma anche un design moderno, che si sposa perfettamente con la tradizione e con la costante innovazione tecnologica.

La maglia ha un elegante taglio a polo e la cura sartoriale è evidenziata nei dettagli: il colletto è giallo con il bordo bianconero, all'interno del collo è impresso uno scudetto e l'anno di fondazione del Club, 1897. Il bianconero torna anche sui bordi delle maniche, con 2 strisce orizzontali, mentre gli inserti blu dei due spacchetti laterali richiamano il colore dei calzoncini

I pantaloncini sono blu con lo swoosh giallo sul fondo della gamba sinistra, mentre i calzettoni sono gialli.

Rimane costante la ricerca e lo sviluppo della tecnologia Nike applicata ai tessuti per favorire sempre più la performance dei giocatori, ma anche l'impegno per limitare al minimo l'impatto ambientale: maglia e pantaloncini sono composti da tredici bottiglie di plastica riciclata, fuse in un filato che viene poi trasformato in poliestere riciclato, riducendo così il consumo di energia fino al 30% rispetto alla produzione del poliestere classico.

La nuova maglia Away sarà disponibile a partire da domani presso tutti i Nike Store, gli Juventus Store ed alcuni negozi selezionati. Online su nikestore.com e juvestore.com.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE-OGBONNA: CI SIAMO!

Post n°1980 pubblicato il 09 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE-OGBONNA: CI SIAMO!


Angelo Ogbonna alla Juventus, siamo ai dettagli. C’è stato un nuovo incontro tra la società bianconera e il Torino, durante il quale è stato raggiunto l’accordo definitivo. La fine della trattativa è vicina. E’ stato fissato un nuovo appuntamento per domani mattina, sono stati risolti i problemi e così verranno firmati i documenti per la cessione. Il Torino aveva detto di no a 10 milioni più 2 di bonus, poi la Juventus ha alzato la sua offerta e la società granata ha abbassato le pretese. Il punto d’incontro è stato raggiunto probabilmente a 11 milioni più 3 di bonus, con Immobile a parte. Domani si limeranno i dettagli e resta da capire se ci saranno nuovi sviluppi. Ma Ogbonna vede la Juventus.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, ECCO IL PUNTO SULLE CESSIONI

Post n°1979 pubblicato il 05 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, ECCO IL PUNTO SULLE CESSIONI


La Juventus, sempre impegnata nelle trattative per portare a Torino Ogbonna, Kolarov e Jovetic, resta concentrata anche sul mercato in uscita: Marotta, infatti, deve cercare di piazzare diversi giocatori che, a conti fatti, non rientrano nei piani di mister Conte. I giocatori maggiormente indiziati di lasciare Vinovo in tempi brevi sono De Ceglie, Felipe Melo e Ziegler: l'esterno italiano ha mercato in Italia e Inghilterra, mentre il mediano brasiliano potrebbe tornare a vestire la maglia del Galatasaray, che potrebbe decidere di offrire i 5 milioni di euro chiesti dai bianconeri per il cartellino del giocatore ex Fiorentina. Ziegler, infine, piace al Besiktas, che sarebbe pronto ad offrire 4 milioni di euro per il cartellino di un calciatore, quello svizzero, mai considerato da mister Conte per un ruolo attivo in rosa.

Fonte: Tuttojuve.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ZAZA E' DELLA JUVE! GABBIADINI ALLA SAMP

Post n°1978 pubblicato il 04 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

ZAZA E' DELLA JUVE! GABBIADINI ALLA SAMP

Sampdoria e Juventus raggiungono l’accordo per Gabbiadini. L’attaccante si trasferirà in blucerchiato in comproprietà, per Zaza più due milioni di euro. Adesso si procederà con la raccolta delle firme di tutte le parti interessate, e il giocatore sosterrà le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Tutto definito per Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. Ne abbiamo parlato in giornata, Sampdoria e Juventus hanno raggiunto l’accordo. I bianconeri hanno comprato la metà di Gabbiadini dall’Atalanta per 5,5 milioni di euro, e poi riceduta alla Sampdoria per 2 milioni e tutto Zaza. Adesso la metà dell’attaccante ex Ascoli verrà ceduta al Sassuolo per circa 2-2,5 milioni di euro.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, LLORENTE-TEVEZ: CHE COPPIA!

Post n°1977 pubblicato il 04 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, LLORENTE-TEVEZ: CHE COPPIA!

L'argentino e lo spagnolo sono già sulla carta una delle coppie gol più forti degli ultimi 20 anni bianconeri.

TORINO - Carlitos Tevez e il suo bagaglio di venti reti a stagione nel suo biennio d'oro con il City (2009-2011), Fernando Llorente e la sua doppia cifra sempre raggiunta ogni stagione, nelle cinque giocate con l'Athletic Bilbao, fino a risultare nel 2012 il primo spagnolo per reti siglate in campionato dietro i mostri Messi e Ronaldo, con 17 centri insieme a Soldado e 29 gol complessivi con coppe e Europa. Tralasciando l'ultimo anno, con l'argentino e lo spagnolo messi ai margini dai rispettivi club di appartenenza, la possibilità che ci troviamo di fronte a una delle coppie gol più prolifiche della storia della Juventus è molto alta, e a dirlo sono proprio i numeri. Sulla carta, oltre alle cifre, c'è anche una chiara compatibilità tattica tra i due, con l'iberico riferimento vero a centroarea per palle alte e per finalizzare il gioco e l'argentino mobile, tecnico e capace di vedere la porta con lo stesso cinismo di una prima punta.

DA VIALLI A TREZEGUET, SEMPRE CON DEL PIERO - In attesa di vederla all'opera, ecco le cifre e i dati delle altre coppie gol degli ultimi venti anni: Vialli e Ravanelli regalarono lo Scudetto nel 1995 (e la Champions nel 1996, con Del Piero già presente insieme a Pessotto e Conte). 15 gol in 33 partite per il centravanti, 17 in 30 match per Penna Bianca, 32 in totale su 63 partite (coefficiente 0.51). Più recentemente Del Piero e Inzaghi, nell'annata 1997-1998, con 39 reti in 63 partite (coefficiente 0,62), e ancora Del Piero con Trezeguet che nel 2001-2002 hanno centrato 40 reti in 66 presenze totali (0.61) e nel 2007-2008 sono andati anche oltre nei gol, 41, a fronte di 73 presenze totali (0.56).

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, LLORENTE SI PRESENTA!

Post n°1976 pubblicato il 02 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, LLORENTE SI PRESENTA!


Fernando Llorente ha atteso per mesi il momento vissuto questo pomeriggio: scoprire lo Juventus Stadium e presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. Lo ha aspettato talmente tanto che si presenta in conferenza stampa pronto a rispondere in italiano alle domande. La confidenza con la lingua non potrà che migliorare, ma le idee intanto sono già chiarissime: «Per me è un sogno essere qui - esordisce Fernando - La Juventus è una grandissima squadra, la più importante che mi ha contattato e credo sia il club ideale per uno che, come me, vuole ancora crescere».

«Lo scorso anno la squadra ha giocato un bellissimo calcio e ha meritato di vincere - continua lo spagnolo - Mi auguro che si possa fare altrettanto anche nella prossima stagione. Vincere il terzo scudetto consecutivo sarebbe un'impresa, visto che è dal 1935 che la Juve non riesce a centrarlo e farcela sarebbe bellissimo. Questo mi importa molto più del numero dei gol che potrò segnare».

Preparato sulla storia bianconera e motivatissimo. Llorente nella passata stagione non è stato impiegato spesso all'Athletic, visto l'accordo già raggiunto con la Juventus, ma ha lavorato sodo e anche durante le ferie non si è risparmiato, presentandosi in ottima forma all'appuntamento con la sua nuova squadra: «E' stato un anno complicato perché non ho potuto giocare, che è quello che amo più fare, e non mi è stato possibile aiutare la squadra. Le cose sono andate in modo di verso da come avrei voluto, ma voglio comunque ringraziare l'Athletic, che è la società in cui sono cresciuto, e la città di Bilbao, che amo molto. La situazione dello scorso anno mi ha impedito di mantenere il posto in Nazionale, ma ora spero di riconquistarla facendo bene con la Juventus. Fisicamente mi sento bene, anche perché in questi due anni ho lavorato con Bielsa, un tecnico che pretende molto, e anche in vacanza mi sono allenato bene».

Musica per le orecchie di Conte, «una persona piacevole, simpatica. Sono felice di poter giocare per lui», spiega Fernando. Con il suo arrivo la Juve acquista peso in attacco e pericolosità nel gioco aereo. Inoltre, con Tevez, forma una coppia molto bene assortita: «In questa squadra siamo in sei attaccanti - puntualizza Fernando - e tutti sono in grado di fare bene. Starà all'allenatore decidere chi mandare in campo».

La Juventus in questo momento rappresenta non solo l'eccellenza, ma anche l'eccezione del calcio italiano. In un momento storico in cui i grandi campioni scelgono gli altri campionati, ecco che in bianconero arrivano in pochi giorni prima Tevez e poi Llorente: «Io penso che il campionato italiano sia bellissimo - ribatte lo spagnolo - e poi qui c'è la Juve. Sono felice di poter vestire una maglia tanto prestigiosa e voglio ringraziare i tifosi per la splendida accoglienza che mi hanno riservato. E' tutto incredibile, spettacolare...». E' la Juve, Fernando. Semplicemente la Juve...

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LLORENTE, PRIME EMOZIONI BIANCONERE

Post n°1975 pubblicato il 01 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

LLORENTE, PRIME EMOZIONI BIANCONERE


L’attaccante spagnolo ha iniziato a conoscere la sua nuova realtà. Andrea Agnelli gli ha consegnato la maglia 14. L’incontro con Barzagli e Pirlo.

Subito una full immersion per imparare a conoscere quella che d’ora in poi sarà la sua nuova realtà. È stato un primo giorno ricco di emozioni, quello di Fernando Llorente a Torino.

L’attaccante spagnolo è arrivato a Caselle all’ora di pranzo, accolto da un numeroso gruppo di tifosi bianconeri che gli hanno fatto subito sentire il giusto calore. Poi via per una serie di appuntamenti in giro per Torino, programmati nei minimi particolari.

Prima al negozio Trussardi di via Lagrange, per la prova della divisa formale e la consegna dell'abito da indossare durante la presentazione di domani. Subito dopo la visita alla sede di corso Galileo Ferraris per l’incontro con Andrea Agnelli. Come con Carlos Tevez, al Presidente il compito di consegnare a Fernando la sua nuova maglia, con il numero 14. Una visita, anche questa presso il quartier generale bianconero, contraddistinta dal grande affetto da parte dei suoi nuovi tifosi che hanno atteso in tanti il suo arrivo.

A metà pomeriggio è iniziato il consueto iter delle visite mediche. La prima parte degli esami, sostenuti presso l’Istituto di Medicina dello Sport. Qui, Llorente ha avuto un incontro tanto imprevisto quanto piacevole: quello con Andrea Barzagli e Andrea Pirlo, entrambi appena rientrati dalla trasferta in Brasile con la Nazionale per la Confederations Cup.

E domani, martedì 2 luglio, altra giornata intensa. S'inizia con la seconda parte delle visite mediche. Per arrivare al momento più atteso. Alle ore 16, presso lo Juventus Stadium è in programma la presentazione ufficiale alla stampa, trasmessa in diretta livestreaming su Juventus.com e sul canale ufficiale bianconero su Youtube. A seguire la visita dello stadio e del J Museum.

Fernando Llorente è arrivato. Un inizio importante in attesa di una stagione da protagonista in maglia bianconera.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LLORENTE E' ARRIVATO A TORINO!

Post n°1974 pubblicato il 01 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

LLORENTE E' ARRIVATO A TORINO!


Lo spagnolo è atterrato a Caselle. Inizia la sua prima due giorni da giocatore della Juventus. Domani pomeriggio la presentazione ufficiale in livestreaming dallo Juventus Stadium.

La prima due giorni da juventino di Fernando Llorente è ufficialmente iniziata. Come da programma, l’attaccante spagnolo è atterrato all’ora di pranzo all’aeroporto di Caselle, proveniente dalla Sardegna dove ha trascorso il fine settimana in compagnia della famiglia

Accolto da tantissimi tifosi che gli hanno fatto subito sentire il loro calore, Llorente è quindi sbarcato nel mondo bianconero. Pronto per tutti gli appuntamenti ufficiali previsti dal ricco programma fissato per lui. Nel pomeriggio inizierà la prima parte delle visite mediche, che verranno completate domani mattina.

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16, è prevista la conferenza stampa di presentazione. Sempre allo Juventus Stadium, con le stesse modalità di quella di Carlos Tevez, l’altro grande affare messo a segno in queste prime battute del mercato. Quindi in diretta livestreaming su Juventus.com e sul canale ufficiale bianconero su Youtube.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, SPRINT FINALE PER OGBONNA!

Post n°1973 pubblicato il 01 Luglio 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, SPRINT FINALE PER OGBONNA!

Marotta e Cairo, trattative senza sosta. Atteso in serata l’assalto finale al difensore. E il granata discute con il Genoa per l’altra metà di Immobile.

TORINO - Può essere la notte di Ogbonna . Ma non dipende solo o tanto da Marotta . Più di tutti, è Cairo in questo momento a menar le danze. Per i suoi impegni intrecciati e in modifica continua, tra il Toro, la Cairo Communication, l’avventura di La7. E per le sue trattative spesso e volentieri avvolte dal giallo, fra appuntamenti presi o rimandati all’ultimo momento, fra scelte spesso imprevedibili che talora finiscono pure per disorientare la controparte. Si può stupire chi non conosce abbastanza bene il presidente del Torino. Marotta, ormai, ci ha fatto il callo. Da parecchi anni. Non solo dalla telenovela Pasquato di diciotto mesi fa, per dire. Marotta iniziò a entrare nella psicologia dell’editore milanese quando quest’ultimo doveva ancora sbarcare nel calcio, ben prima, dunque, del 2005. Due ossi duri, pur se hanno temperamenti molto diversi tra loro. La stima reciproca non è mai venuta meno, tanto è vero che Cairo - nei primi anni in granata, quando Marotta era ancora alla Sampdoria - provò persino ad annusare l’aria per cercare di ingaggiarlo e consegnargli un pezzo di Toro (poi, compresa l’impossibilità di strappare l’attuale ad bianconero alla famiglia Garrone , cercò invano di ripiegare su Paratici ).
 
Marotta sa bene come si disimpegna Cairo al momento del dunque. Conosce pure una sua attitudine. Cercare di lavorare ai fianchi l’avversario di tavolino, con trattative protratte il più a lungo possibile o cominciate, volutamente, sul far della notte. Contando sulla propria resistenza fuori dal comune anche a orari improponibili, ben nota nel mondo del calcio. E tifando per l’altrui sfinimento, strategicamente utile quando il braccio di ferro arriva al momento decisivo e si contano anche le monetine. Sarà pure per questo che Cairo ha lasciato aperto un varco per le trattative nella serata odierna, pur senza dare certezze all’ad bianconero? Certo, la variazione dei programmi dettato dal funerale di Borgonovo , che porterà a Giussano i vertici delle società di serie A, modifica a priori il calendario degli appuntamenti di lavoro. Resta il fatto che per la trattativa finale Marotta dovrà armarsi di santa pazienza. Cairo, dal canto suo, ha già fatto il pieno. Non sono un dettaglio nemmeno le modalità delle trattative, quando in ballo c’è un paniere di milioni.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JUVE, E' L'ORA DI LLORENTE!

Post n°1972 pubblicato il 30 Giugno 2013 da juve_in_my_heart

JUVE, E' L'ORA DI LLORENTE!

Lo spagnolo arriverà lunedì a Torino. Martedì pomeriggio la presentazione ufficiale in livestreaming.

Dopo Carlos Tevez, sta per scoccare l’ora di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, che a fine gennaio ha raggiunto un accordo con la Juventus valido a partire dall’inizio della stagione 2013/14, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero.

E lo farà proprio da lunedì 1° luglio, quando è fissato il suo arrivo a Torino. Atteso per l’ora di pranzo a Caselle, Llorente trascorrerà un paio di giorni in quella che d’ora in avanti sarà la sua città. Il tempo di iniziare a conoscere la nuova realtà e di sbrigare i primi appuntamenti ufficiali. Come le visite mediche (distribuite nei due giorni) e la presentazione alla stampa.

Quest’ultima si svolgerà martedì pomeriggio (2 luglio, a partire dalle ore 16) allo Juventus Stadium. E, proprio come quella di Tevez di giovedì scorso, sarà trasmessa in diretta livestreaming su juventus.com e sul canale ufficiale su Youtube.

Fonte: Juventus.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUPERCOPPA: IL 18 AGOSTO A ROMA

Post n°1971 pubblicato il 28 Giugno 2013 da juve_in_my_heart

SUPERCOPPA: IL 18 AGOSTO A ROMA

Ai biancocelesti sarà garantito un minimo equivalente a quanto avrebbero incassato giocando in Cina. I bianconeri fanno ricorso.

TORINO - La Supercoppa italiana si giocherà il 18 agosto a Roma. A Lega di serie A e Lazio sarà garantito un minimo equivalente a quanto avrebbero incassato giocando in Cina, e l'eccedenza andrà alla Juve come ha deciso il Consiglio di Lega. Secondo quanto si apprende il club bianconero, non rappresentato in Consiglio, ha già preannunciato ricorso.

IL CASO - La questione su data e sede della Supercoppa era all'ordine del giorno del Consiglio della Lega di serie A, cominciato alle 10.30 e seguito nel pomeriggio dall'assemblea generale. Secondo quanto deciso dal Consiglio, alla Juventus andrebbe l'eccedenza, fino all'importo che avrebbe percepito dagli organizzatori cinesi, che avevano offerto complessivamente 3,3 milioni di euro. Dell'eventuale surplus, il 10% andrebbe alla Lega, e il resto diviso fra Lazio e Juventus.

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963