Hyveta's Cronicle - sensazioni, tormenti e intrighi nel regno di Hyveta
« Precedenti Successivi »
 

Dal Diario di Yora Rakim

Giorno 5 - Luna Piena La Terra del fuoco...Morroc  Il mattino seguente mi svegliai perchè il sole entrava dalla finestra che non avevo mai chiuso da quando ero arrivata. Sbadigliai senza mettermi la mano davanti alla bocca e, con uno sforzo incredibile mi alzai dal letto. Non sapevo di preciso che ora era però non potevo permettermi…
 

LA NOTTE

RACHIEL FREEKSChe stupido, fidarmi di Harrol al punto da abbassare la guardia, non era nel mio stile.Certo se fossimo stati soli lo avrei ucciso facilmente, la mia scherma è di gran lunga superiore alla sua ma Dike e Gike......Bastardi, colpirmi alle spalle...Ci mancavano anche le guardie di Morroc a mettersi tra i piedi.< Non lasciare la…
 

Dal diario di Yora Rakim

Giorno 4 - Gibbosa Crescente La Terra del Fuoco...Morroc. Parte IV  Avevamo fatto tutto il possibile per far riprendere il ragazzo del mio sogno e ora, non ci restava che attendere il suo risveglio. Yoahn dopo essersi ripreso si era avvicinato al letto del giovane e lo fissava preoccupato. Mi avvicinai a lui e gli dissi cercando…
 

L'incontro parte 2

YORA RAKIMYoahn continuava a parlare con la guardia. Mi scocciava non capirli cosi un pò aspra chiesi al saggio:  <Mi può dire cosa vi sate dicendo???> Yoahn mi guardò con aria di rimprovero ma, quando mi rispose la sua voce era gentile. <Mi ha chiesto se sono in grado di curarlo e gli ho detto di si…
 

L'Incontro

Giorno 4 - Gibbosa Crescente La Terra del Fuoco...Morroc. Parte IIIYORA RAKIM. Ero appena tornata in camera dopo essermi fatta un bagno rilassante quando sentii provenire da fuori uno strano brusio. La finestra della mia stanza era rimasta aperta e fuori era scesa la sera. Inizialmente non ero molto curiosa di vedere cosa fosse successo e quindi iniziai a vestirmi per scendere…
 

Rapporto ufficiale del soldato Nihat

La piccola carovana composta dall' umano e dai tre nani procedeva lentamente.l'umano, a cavallo di un cammello, era in testa, affiancato da un secondo cammello carico di bagagli.Il nano più grande e muscoloso ( e venimmo a sapere poi più anziano ) camminava davanti agli altri due più piccoli e pieni di valigie e sacchi.Io…
 

Dal Diario di Yora Rakim

Giorno 4 - Gibbosa crescenteLa Terra del Fuoco...Morroc- 2° giorno di viaggio.Parte IIDa quando mi ero ripresa non mi ero più addormentata. Guardavo fuori dalla piccola finestra della carrozza quella enorme distesa di sabbia rossa...Non si vedeva altro. Il sole cocente stava per tramontare e le due ore di viaggio che ci distanziavano da Morroc…
 

Dal Diario di Yora Rakim

Giorno 3 - Primo QuartoLa Terra dell'ombra - 1° giorno viaggio.Eravamo partiti all'alba seguendo nel dettaglio tutto ciò che il vecchio saggio ci aveva raccomandato di fare. Avevo indossato il mio mantello nero e mi ero coperta il volto con il cappuccio di questo per evitare che qualche contadino mi notasse con Yakim, la mia…
 

Dal Diario Di Rachiel Freeks

Giorno 2Anche questa giornata di viaggio è finita.Ci siamo accampati di nuovo al tramonto e come ieri Harrol, Dike e Gike occupano la seconda tenda mentre io mi trovo da solo nella prima.il paesaggio dello Yahrat e desolante, nient'altro che sabbia e il clima poi non aiuta l'umore, caldo e soffocante di giorno, gelido di…
 

Dal diario di Yora Rakim

Giorno 2 - Luna crescente.Il giorno dopo la chiacchierata con mio padre avevo già dato ordine ai domestici di prapararmi tutto l'occorrente nel minor tempo possibile. Non mi piaceva molto dare gli ordini  a quei poveretti infondo, di lavoro ne avevano già abbastanza però, pur di aiutarmi ad andarmene via per non farmi sposare con…
 

« Precedenti Successivi »