Creato da marika851 il 10/02/2006
il mio piccolo magico mondo

Chi sono..

immagine

Mi chiamo Marika,ho 22 anni(compiuti da poco) e vivo a Noci(un piccolo paesino in provincia di Bari) Studio filosofia all'università e le mie più grandi passioni sono la scrittura,il cinema e la musica. Adoro anche fare lunghe passeggiate e stare in compagnia dei miei pochi ma veri amici. Caratterialmente sono estremamente sincera,sensibile,romantica e forse fin troppo sognatrice.Anche se posso sembrare estroversa e solare sono molto timida e chiusa.Riesco ad aprirmi e confidarmi solo con chi realmente mi ispira fiducia e sicurezza.Sono anche molto testarda,nel senso che se mi pongo degli obiettivi importanti non demordo finchè non sono riuscita a realizzarli...o quantomeno fin quando non ho la totale consapevolezza di aver tentato di fare davvero tutto il possibile per portarli a termine. I tre valori fondamentali in cui credo con tutta me stessa sono l'AMORE,LA FAMIGLIA E L'AMICIZIA.Sono valori davvero sacri e inviolabili per me.

Le cose che odio? La falisità e l'iposcrisia,la volgarità,la violenza,le persone che superficiali che si fermano solo alle apparenze,le persone superbe,arroganti ed altezzose.I miei sogni per il futuro? Intraprendere dopo gli studi un lavoro che mi faccia sentire realizzata,incontrare una persona matura e responsabie che sappia amarmi ed apprezzarmi per quella che sono,senza fermarsi solo alle apparenze,che come me ami la semplicità e la serietà,con cui costruire una famiglia fondata sul vero amore,sul rispetto e sulla sincerità,poter viaggiare il più possibile,per conoscere gente e posti nuovi,per fare nuove esperienze e potermi arricchire.

 

LE MIE CANZONI PREFERITE

-Cum'mè(roberto murolo e mia martini);Perchè ti amo(michele maisano);strega gitana(ruggero scandiuzzi);passione eterna(mario merola);ancora in volo(albano carrisi);scrivimi(laura pausini);vivimi(laura pausini);resta in ascolto;io canto;volevo dirti che ti amo;sei nell'anima(gianna nannini);la rondine(mango);ti amo così(mango);oro(mango);luce(elisa);vorrei che fosse amore(mina);un'ora sola ti vorrei(giorgia);come saprei(giorgia);di sole e d'azzurro(giorgia) quando l'amore diventa poesia;per averti(adriano celentano) I belong to you you belong to my(eros ramazzotti e anastacia);più bella cosa(eros ramazzotti),stella gemella(eros ramazzotti)Always on my mind(elvis presley);can't help falling il love(elvis);love me tender(elvis);unchained melody(colonna sonora del film ghost);reality;killing me softly;paradise;always(Bon Jovi);vaiven(chayanne);contigo(upa dance);te extano(upa dance);tu diras que estoy loco(miguel angel munoz). Angel(robbie williams);è questo il vivere per me(amedeo minghi);i ricordi del cuore(amedeo minghi);a whinter shade of pale);Minuetto(mia martini);piccolo uomo(mia martini);almeno tu nell'universo(mia martini);neve bianca(mia martini);la vergine e il mare(mia martini);sei parte di me(zero assoluto)

Ecco solo alcuni dei titoli dell'infinita lista delle mie canzoni preferite...ovviamente non potevo citarli tutti. In generale però adoro le canzoni napoletane,sia quelle classiche che quelle più recenti,di autori come ad esempio Gianni fiorellino e Gigi Finizio.Adoro anche tutte le canzoni di Gigi D'Alessio e di laura pausini,dalla prima all'ultima

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

strong_passionlucedilunalccavaliere.michaelSeria_le_LadyVEDI_SE_TI_PIACCIOLOSPAZIOTRAIPENSIERIbluaquilegiassmamaricadaprile856marikaPartenopeaner.onebal_zaccercapassionemariomancino.m
 

Ultimi commenti

E' vero poesie così ti lasciano muto a commentare e...
Inviato da: cavaliere.michael
il 03/11/2011 alle 21:31
 
Ti portiamo anche noi nel cuore, fidati!! Bellissima...
Inviato da: simposiodgl
il 26/10/2007 alle 17:13
 
Grazie per il dolcissimo commento: purtroppo è tanto che...
Inviato da: marika851
il 26/10/2007 alle 13:00
 
Buon pomeriggio, ovunque tu sia.... :)
Inviato da: simposiodgl
il 23/10/2007 alle 14:59
 
:)
Inviato da: Jndiah
il 06/10/2007 alle 13:17
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Domenico Balsamo

Domenico non mi stancherò mai di ripetertelo: grazie infinite per tutte le belle emozioni e per la forza che mi hai trasmesso e mi trasmetti attraverso i tuoi bellissimi  fim,grazie per tutti i sorrisi che mi hai regalato e che continui a regalarmi.Sei speciale ed unico come artista ed ancor più  come persona.Non cambiare mai!!

www.domenicobalsamo.com :è un sito favoloso da visitare assolutamente

immagine  immagine

immagine immagine

immagine  immagine 

immagine  immagine

immagine   immagine

immagine 

 

E QUESTA SN IO...

immagine

beh...lo so...sn tutto tranne che una bellezza ma...ho voglio imparare a non vergognarmi più di mostrare le mie foto...io sono così e chi entra nel mio blog deve conoscermi per quella che sono veramente,sia nel bene che nel male.

 

 

« Avete presente quando....ECCOMI DI RITORNO! »

LACRIME DI MARZO

Post n°70 pubblicato il 18 Giugno 2007 da marika851
 


Le lacrime di Marzo che ora tu piangi per me
mi fan sentire grande ed importante più di un re;
mi piace dirti cose per le quali soffrirai
coprirti di bugie e di cattiverie che tu accetterai.
Le lacrime d’Aprile sono musica per me...
le cerco in tutti i luoghi e poi le trovo su da te;
ed io ti spezzo il cuore tanto so che resterai
ad ascoltare me per tutti i giorni che per me vivrai.
Le lacrime di maggio già non le capisco più
però io sono in piedi ed in ginocchio ci sei tu...
a volte vorrei dirti che sto bene insieme a te
ma ho tanto di quel tempo perché tu non vivi senza me.
Ti sei uccisa ieri... non ce la facevi più...
le lacrime di Giugno, almeno, no le piangi più.
Io giro per il mondo e ho raccontato a chi non sa
che il cielo a Marzo è azzurro e che non piange...

(CLAUDIO BAGLIONI)

 Stupenda e toccante canzone di Claudio Baglioni che mi ha fatta davvero commuovere soprattutto per la profondità del testo. Lei nutre sentimenti forti,autentici,lui invece gioca fin troppo con il suo cuore,da per scontato che lei sarà sempre li a donarle tutto il suo cuore,tutta la sua anima,per quanto lui possa ferire e calpestare i suoi sentimenti.E' come un mite ed inerme agnellino innamorato del suo macellaio lei: sa che la sta conducendo ad una tremenda morte spirituale,ad una lacerante sofferenza,ma si limita a guardarlo negli occhi e a seguirlo placidamente. Alla fine lei,stremata,stanca di piangere si uccide. E lui scopre di non esser niente senza di lei: era grande solo perchè lei,con le sue lacrime e con il suo amore,lo faceva sentire tale.Non diamo mai per scontato l'amore che qualcuno prova per noi:non beffiamoci dei suoi sentimenti,non calpestiamoli. Perchè quando poi ci renderemo conto di quanto importanti fossero i suoi sentimenti,quella persona potrebbe essere già andata via,in un modo o  nell'altro,potremmo non trovarla ancora li piangente ed inginocchiata ai nostri piedi....anzi...potremmo scoprirci noi in ginocchio,potremmo versare noi amare lacrime che per l'altra persona poi diverrebbero musica.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog