Creato da ildalla il 16/10/2007

blob

blob

 

 

« La Terra è piatta!Il Tibet è un affare com... »

Orgia nazista

Post n°122 pubblicato il 31 Marzo 2008 da ildalla

A confronto il nostro ex deputato Mele e il mitico Spitzer son dei dilettanti. Questo è un vero professionista! Direi che denaro e depravazione vanno a braccetto.. o meglio non è che forse siamo tutti dei depravati nella nostra fantasia? Solo il fatto di non poter spendere 3000 euro per realizzare la perversione rende l'uomo medio uno pseudo maralista. Per questo le religioni pradeicano la cessione di tutti i propri beni, è abbastanza normale che l'uomo non sappia resistere alla tentazione. Forse aveva ragione Hobbes o Locke (non ricordo), che diceva che tutti gli uomini nascono "cattivi" e solo la necessità sociale ci spinge a darci delle regole di comportamento. Insomma il peccato originale non ci abbandona mai! hai voglia a battezzarti per fartelo passare!

LONDRA - «Orgia nazista con cinque prostitute». Con questa pesante accusa il presidente della Formula Uno Max Mosley è stato messo alla gogna da News of the World. «In segreto è un pervertito sessuale sadomasochista» scrive senza mezzi termini il tabloid domenicale londinese. La prova? Un video di cinque ore dove si vede Mosley - figlio di un famigerato leader fascista britannico - che si atteggia a comandante di un lager nazista durante una «depravata orgia in stile nazista», dà ordini in tedesco alle prostitute nude o seminude, le frusta e poi a sua volta «gode a farsi frustare a sangue» scruive il tabloid inglese. «In pubblico il boss della Formula Uno respinge il malefico passato del padre ma in segreto fa giochi nazisti in un'orgia da 2.500 sterline» sibila il giornale. Sessantasette anni, enormemente ricco, figlio di quel Oswald Mosley che tra le due guerre mondiali fondò l'Unione Britannica dei Fascisti e manifestò una sperticata ammirazione per Hitler e Mussolini, il presidente della Formula Uno avrebbe dato sfogo ai suoi istinti venerdì in un lussuoso appartamento nel quartiere londinese di Chelsea. Pagando in anticipo alla «dominatrice» (la prostituta-leader) 2.500 sterline in contanti, circa 3.100 euro. Il tabloid non spiega come i suoi «segugi» siano riusciti a mettere mano sul video hard ma fa un dettagliatissimo resoconto dell'orgia, con Mosley che alterna i ruoli dell'aguzzino e della vittima immaginando di trovarsi in un campo di concentramento. Per accentuare lo «stile nazista» due delle cinque prostitute erano vestite come le donne recluse ad Auschwitz. Sposato da 48 anni con Jean, padre di due figli già grandi, Mosley ha lasciato l'appartamento di Chelsea dopo quasi cinque ore. Il tabloid fornisce persino l'ora esatta in cui è uscito dalla porta: le 17.05. «Si tratta di una questione fra Mosley e il giornale» fa sapere una fonte della Federazione internazionale dell’automobilismo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leone1965lagiustamisuraminnitisabinamaxen007braggioncarlofilippofranco.q1965soloveronica74drowsergifaberfrancy1115z948492038495839maurizioscarpasrtndnlhasaad
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963