Una nuova vita

A volte si può anche vincere!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« E' una bimbaaaaaaaaaaa!!!!Mammapensiero »

Notti a ritmo di kick boxing... 4 lunghi mesi di sonno violento.

Post n°30 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da amore.amaro

La mia piccola ha deciso che ci sta stretta in questa situazione. Non so quante volte mi ha svegliata con i suoi colpi mortali  da kick boxer!!
Chuck Norris potrebbe ancora imparare qualcosa dalla mia irrequieta figlioletta. Mi sono sentita un sacco per gli allenamenti. E siamo alla prima di tante notti inquiete...

Ma per fortuna non faccio mai fatica a riaddormentarmi, e questo mi può valere da allenamento per le poppate notturne.

Fin quando li senti solo tu i colpetti quasi quasi manco ci credi che sia lei, ma ieri sera nel letto ha cominciato a colpire lo stesso punto per più volte e allora ho regalato un momento inaspettato al papino... ho detto "dammi la mano" e l'ho premuta sul mio ventre.
Pochi secondi e PAM! un colpetto da cintura nera. Mio marito è saltato nel letto tutto agitato. Finalmente anche lui può sentirla.

E' un po' invidioso che la ciccina stia sempre con me, se avesse potuto l'avrebbe portata lui (dice...) ma conoscendo la sua ipocondria mi sa che si sarebbe messo a letto per tutti i nove mesi.

Visto che siamo volati a 5 mesi, voleranno pure questi altri quattro mesi che, già so, saranno di scoperte incredibili.

Da quando l'ha sentita muoversi mio marito si è ricaricato di energie. Adesso sposterebbe le montagne.
Io gli chiedo solo di preparare la cameretta, il resto non m'interessa.

Ah, che avventure ci aspettano. Non vedo l'ora!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amore.amaro
Data di creazione: 21/04/2008
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maskeratnonna.paketunamamma1LorenzaCaliarisaverio970strong_passionpanpanpiBimbaFragile90scorpionea1pasqualina2008amicamartikiss.fntabaccheriaiannoneDaria_aGaMAn61
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963