ComKirk5 novembre 1966 - 19 luglio 2007 Tu che leggi e forse eri cieco, adesso vedi grazie ai suoi occhi che ti ha donato come estremo gesto d'amore verso il prossimo |
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
VERI BLOG DEL GIORNO
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- CartolineDallInferno
- pensieri latenti e n
- napule
- Pensieri in libertà
- Rosa pequeña
- sciolta e naturale
- poesie
- Semplicemente IO
- Erotic me
- Carta e Penna...
- Prodi vs SilvioB 3-0
- occhiodivolpe
- VIVI LA VITA di Atinea
- Essenza di vita di FENORIO
- evalunaebasta UNO SPECCHIO DI ME
- studiareabologna
- Immaginando...
- prova ad afferrarmi
- Piccola Franci
- ASensoUnico LA FATA DI ROMA
- storia-mito
- Region
- FANTASYA E REALTA
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ComKirk
|
|
Sesso: F Età: 55 Prov: LI |
TAG
Immagini di Luglio 2025
INFO
Il 19 luglio 2007 ComKirk, alias Giuseppe, ci ha lasciato.
Nei primi giorni di marzo, io, stupida, non avevo capito che la sua apatia e la sua stanchezza erano dovute alla malattia che lo ha portato via in così breve tempo. Sono stata una egoista. Adesso sono sola. Di lui è rimasto questo blog e le lettere che mi ha scritto. Ho passato tutta la notte e gran parte della giornata a leggere questo blog. Ho letto le bellissime poesie che scriveva all'inizio, nel 2005 ad una certa Sissi, alias Cometa Blu, anche dopo che lo avevo conosciuto. Era pur sempre un marinaio! Sul suo p.c. da cui sto scrivendo ho trovato un vasto scambio di messaggi con Elisabetta, m.eli, con cui si scambiavano consigli sulla loro situazione. Era affezionatissimo ad Ianor, credo che si chiami Giuliano, perchè me ne aveva parlato ma non ho trovato dei messaggi. Spesso parlavamo di Fox1974 e della sua voglia di incontrarla prima .......... Anche questo, in un certo senso, gli ho negato, rinviando questo suo desiderio.
Non sono stata nemmeno capace di essere accanto a lui durante la sua morte. E' morto da solo in un asettico letto di ospedale. Negli ultimi giorni l'unica cosa che gli mancava era il sapore della salsedine marina che gli tagliava la faccia durante le navigazioni invernali. Me ne parlava sempre, prima che ricadesse nel torpore dovuto alla malattia.
Non l'ho mai visto affranto o piangere! Era sempre sorridente, fino all'ultimo giorno.
Mi diceva che ero il suo sogno diventato realtà.
Mentre scrivo dal suo p.c. mi domando che fare? Fra qualche giorno dovrò lasciare la sua casa e mi domando se sia giusto portare con me questo hard disk perchè sarebbe un pò come se continuasse a vivere.
Purtroppo la malattia ha devastato il suo corpo e solo le sue cornee sono state utilizzate per il trapianto. Chissà se un giorno quello sguardo ritrovato leggerà queste parole. Per questo cercherò di mantenere in vita questo blog cercando di ricordare Giuseppe nella miglior maniera possibile e rimediare in qualche modo alla mia stupidità che mi ha fatto pensare che non fossi più amata da lui.
Ti amo.
Com_KIRKA
Inviato da: Glaudio43
il 11/11/2014 alle 18:45
Inviato da: kandinskymarc
il 06/09/2014 alle 23:08
Inviato da: chiedididario66
il 23/08/2014 alle 11:54
Inviato da: aquila370
il 30/11/2013 alle 18:37
Inviato da: tammaro_1965
il 09/09/2013 alle 20:30