Creato da Chi.schifa.e.schifat il 01/06/2007

Essere o non essere

questo è il problema

 

 

« Accadeniente parole...solo parolacce »

scopiazzando da Vicodin....

Post n°123 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da Chi.schifa.e.schifat

1.Come ti senti in questo preciso istante?
ora sono rientrata a casa...direi stanca e neppure contenta

2.Come ti sentivi ieri alla stessa ora?
certamente più contenta di ora

3.Quale è la cosa più costosa che hai comprato?
un ermellino di Annabella solo Pavia....maddechè...credo un cappotto...

4.Da bambino andavi a messa?
da bambina si...scortata da mia madre...ora una volta al secolo...

5.Hai mai pensato seriamente di farti prete o suora?
nemmeno per l'anticamera del cervello...sarebbe una tragedia!

6.Qual è il tuo rapporto con Dio?
un bisogno da parte mia...forse egoistico quindi...

7.Ti sposerai?
lo spero...

8.Vuoi avere figli?e se si quanti?
si ne vorrei...credo massimo due...

9.Credi nelle possessioni diaboliche?
Oddio di base no..ma se penso ad una mia cara amica e ad i suoi occhi quando parla al marito.....mi viene il dubbio

10.Nella magia?
no

11.Fai l’elemosina?
raramente...

12.Ti piacerebbe essere famoso?
no!

13.Quali sono le tue aspirazioni future?
realizzarmi

14.Come si chiama la persona che odi di più?
non odio nessuno...potrei dire che mi sta cordialmente sullo scroto che non ho...la mia capa...

15.Perchè lo/la odi?
perchè è Giano bifronte

16.Conosci di persona quelli con cui parli in rete?
qualcuno


17.Ti hanno mai ricoverato?
no, ci manca solo quello...e poi abbiamo concluso :-)

18.Hai mai pensato di avere seriamente dei problemi mentali?
a volte

19.La cosa di cui avevi più paura quando eri bambino?
lo scarico del water, credevo che mi risucchiasse!!! Giuro ...lo so...dovrei anche vergognarmi a scriverlo!

20.Il film che ti ha fatto più paura in assoluto?
non guardo fil dell'orrore...forse IT...mi pare si chiami così...quello col pagliaccio che uccideva i bambini...

21.Quello che ti ha fatto più ridere?
 beh tanti...ad esempio "Non ci resta che piangere"

22.Quello che ti ha fatto piangere?
beh..in genere quelli che non fanno piangere nessuno tranne me! ...Mrs Doubtfire...e tanti altri


23.Come finisce il tuo numero di cellulare?
xxx è in codice

24.Ti hanno mai preso in giro per il tuo aspetto fisico?
si ...a scuola mi chiamavano "quattrocchi" perchè avevo gli occhiali e io piangevo appena tornavo a casa...


25.Te la tiri?
mai

26.Hai mai preso droghe pesanti?
No

27.Cosa pensi dell’HIP-HOP?
non è un genere che amo

28.Come descriveresti il tuo look?
casual demodè...

29.Ti sei mai tagliato? Si

30.Sei mai andato dallo psicologo?
No

31.Ci andresti?
No, non ho mai ritenuto possibile che un estraneo potesse risolvere i miei problemi...senza essere neppure un mio amico...

32.Con quanto sei passato alla maturità?
50/60

33.Qual è la cosa che rimpiangi di più di quando andavi a scuola?
la spensieratezza...dire e fare cazzate in continuazione non ascoltando mai la professoressa che spiegava..ma giocare a tris o a nomi, cose, città....

34.C’è un professore che odiavi/odi particolarmente?
direi la professoressa di geografia alle medie...perchè lei odiava me...ma non ho mai capito il motivo!


35.Il soprannome+buffo di un/una tuo/tua prof?
tantissimi! Quella di Matematica...era detta "ciato (alito) killer" oppure "Gianna Nannini", mentre quella di latino "la tartaruga" oppure "omm' bell" perchè credo che sotto sotto avesse la sorpresa...

36.Ti ritieni una bella persona?
bella...bah...direi interessante...non banale...


37.Segno zodiacale?
Toro

38.C’è una parte del tuo corpo che rifaresti?
No...ho il terrore della chirurgia plastica ....mi affido alla natura madre matrigna! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINEARITà PARTENOPEA

 

ALTROVE...

 

CAMPAGNA PER LA PROMOZIONE DEL PEPERONCINO

 

NICK ANCESTRALE!WHAT?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Marquez36Paolo.Scrivesinner_in_paradisebiofarmsantana1966cubana787jasna02naty_69dexter_Dsqualomiteunamamma1kalenivilladellefate2012montaggimartiniraffaele_uccello
 

ULTIMI COMMENTI

hola! bel posto!!
Inviato da: sinner_in_paradise
il 02/12/2008 alle 20:55
 
ue.. quante novitàà :)
Inviato da: sinner_in_paradise
il 19/11/2008 alle 00:04
 
ue.. quante novità.. :)
Inviato da: sinner_in_paradise
il 18/11/2008 alle 20:49
 
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Inviato da: deianira_ela
il 29/09/2008 alle 12:40
 
ciao bella! sono tornata come stai? come vanno i...
Inviato da: Chi.schifa.e.schifat
il 28/09/2008 alle 16:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963