Creato da geraldine3 il 25/03/2011
 

tradizione

salotto, in cui si puo’ discutere di anima,storia, cultura, tradizione

 

 

« Gesù disse: "Colui che c...Tutta la materia e tutti... »

anatema del Cristo contro i dottori della legge

Post n°22 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da geraldine3

               

VIDEO CHE VA VISTO CON MOLTA ATTENZIONE

 MONETA PROPRIETA' del PORTATORE.

Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.


DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti


Commenti al Post:
frfenghe
frfenghe il 06/10/11 alle 06:40 via WEB
grazie per le informazioni, è proprio importante cercare di capire come veniamo ingannati, calpestati, sfruttati, usati e spremuti fino all'ultima goccia, con ipocrisia, falsità, spietatezza, crudeltà, arroganza da un manipolo di persone che si sono accaparrate, con l'inganno, la seduzione e la violenza il diritto di guidarci e governarci. però attenzione a non cadere nell'odio verso di loro.Gesù non vuole che odiamo. sottraiamoci solo al loro influsso e smettiamo semplicemente di essere loro fornitori di energia prendendo consapevolezza e dando invece sempre più energia a Dio mettendo in pratica sempre di più i suoi comandamenti.
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 06/10/11 alle 07:45 via WEB
Gli effetti del signoraggio bancario sono noti da tempo, ma i cittadini, poco informati, fanno fatica a prenderne coscienza e trarne le dovute conseguenze. Siamo troppo impegnati a tutelare il finto benessere in cui viviamo per preoccuparci di chi muore per fame e maltrattamenti...
 
estoycontigo
estoycontigo il 06/10/11 alle 07:45 via WEB
Due commenti il primo: vai su www.avivavoce.it, è un giornalino che gestisco come passatempo. Nella colonna centrale troverai un video di Celestini: Un euro è un euro. Credo che sia adatto al tuo post. Secondo: E' il mondo dei ricchi che, insaziabili, dopo aver accumulato per loro le ricchezze continuauno a toglierci il benessere facendoci indebitare. Abbiamo circa 32000 euro di debiti procapite per saldare il 1900miliardi di debito pubblico ed io non ho avuto un centesimo di quei soldi. Ciao JL
 
paperino61to
paperino61to il 06/10/11 alle 10:30 via WEB
purtroppo il mondo lo gestiscono i ricchi e i loro adetti come le banche..ilpopolo deve prendere coscienza che deve essere il contrario
 
DgVoice
DgVoice il 06/10/11 alle 11:37 via WEB
qualcosa non va di sicuro speriamo e impegniamoci per un futuro migliore Mauro staff Radio DGvoice
 
ahmed_1973
ahmed_1973 il 06/10/11 alle 11:58 via WEB
Alla faccia del bicarbonato di sodio, Prof, non ci posso credere, c'è qualcuno peggio degli ingegneri! Comunque, cara Prof, il problema non sono le banche ma il declino di un certo capitalismo finanziario di rapina. Il problema lo risolvi se modifichi o rimpiazzi tale sistema con uno migliore, e, per quello che ne so io, e la storia ne è testimone, i sistemi economici si abbattono a suon di rivoluzioni( le due rivoluzioni inglesi, quella francese, a suo modo quella americana del XVIII secolo, quella sovietica del 1917). Del resto, Prof, il cristianesimo è stata la prima vera rivoluzione della storia, e certamente non incruenta, a cominciare dal trattamento riservato al suo fondatore. Dunque, Prof, altro che disegni di legge per combattere le banche, ormai l'intreccio con le istituzioni è troppo fitto, bisogna trattarlo come Alessandro fece con il nodo di Gordio! Saluti, Prof,e complimenti, hai veramente un cervello di prim'ordine per essere una donna! Amedeo detto anche il Censore(magari, mi porterebbe bene, l'ultimo con questo soprannome ha campato a lungo!). p.s. se non ti arrabbi ora, non so più cosa fare! Mi raccomando, non mi mandare i carabinieri a casa!
 
 
geraldine3
geraldine3 il 06/10/11 alle 16:06 via WEB
SENTI, ING. CAUSTICO, MA LO SAI CHE SEI PIU' SESSISTA DEL SOLITOOOO? E' SEMPRE UN PIACERE ^__^
 
 
geraldine3
geraldine3 il 06/10/11 alle 16:09 via WEB
IO VOGLIO SOLO TORNARE ALLE ORIGINI. NIENTE DENARO, SOLO IL BARATTO,INTENSO RAPPORTO CON I FRATELLI (E NEL CONCETTO DI FRATELLI IN INSERISCO ANCHE GLI ANIMALI E LA NATURA)E UNA SANA E RIGENERATRICE MEDITAZIONE-.
 
   
ahmed_1973
ahmed_1973 il 08/10/11 alle 09:00 via WEB
Ritorno alle origini, Prof? Stile pianeta delle scimmie( o delle donne....)? Un saluto al volo,Prof, buon fine settimana, e non prendere freddo, alla tua veneranda età non si sa mai! Fra' Dolcino p.s. se mi scomunicano, non farmi seppellire in terra sconsacrata,Prof!
 
     
geraldine3
geraldine3 il 09/10/11 alle 21:07 via WEB
CARO ING. MI OPPORRO' FORTEMENTE ALLA TUA SCOMUNICA.....BUONA DOMENICA
 
nakedm
nakedm il 06/10/11 alle 15:38 via WEB
questo post,ci invita alla riflessione nella storia dei tempi ove e' sempre esistita una dfferenza,tra ricchi e meno ricchi.la testimonianza della nostra religione,ci porta ad indurre,con le nostre preghiere e la forza della nostra fede,ad amare e aiutare,coloro che non possiedono nulla nella vita terrena.
 
 
geraldine3
geraldine3 il 06/10/11 alle 16:04 via WEB
La consapevolezza ed il dialogo e' un aiuto importante tanto quanto la preghiera.Noi siamo le braccia di Dio. E' la storia dei talenti. Se li hai ricevuti non puoi seppellirli perche' te ne verra' reso conto.Non puoi nascondere la luce della lampada. I cattolici non possono pensare di mettersi a posto la coscienza con la preghiera,e con un rapporto con Dio intermediato dalla chiesa, mi dispiace ma non e' cosi' che funziona. Noi non possiamo avere la presunzione di avere un rapporto diretto con Dio.No. Il tramite tra noi e Dio e' il nostro prossimo,il piu' bisognevole e sofferente. Se non passiamo attraverso il rapporto autentico con i nostri fratelli (e nel concetto di fratelli occorre includere anche gli animali e la natura) abbiamo si' un bel pregare, finiremo comunque nella pula mio caro. Renderemo conto di cani abbandonati di animali uccisi per eccesso di cibo, di natura violentata con massiccio sfruttamento di risorse,di sorella acqua inquinata, di fratello mare avvelenato, di sorella terra sporcata e violentata, di verginita' violate. Renderemo conto di ogni granellino di cibo sprecato a fronte di tanti fratelli che muoiono di fame.E renderemo conto anche di ogni parola NON DETTA in difesa del piu' debole.
 
   
frfenghe
frfenghe il 10/10/11 alle 07:33 via WEB
tutto o.k. tranne una cosa, secondo me: chi ha detto che avere un rapporto diretto con Dio è presunzione? non il Cristo: Lui ha detto: vai nella tua cameretta silenziosa e prega il Padre tuo che è in te. certo la preghiera non è una cosa recitata a memoria che non ha nessun senso, ma un dialogo di cuore con Dio, nostro eterno Padre, dove possiamo ringraziarLo per quello che ci dona e chederGli ciò di cui abbiamo bisogno, aiuto, e possiamo confidarGli i nostri problemi e chiederGli di aiutarci a risolverli. il dialogo diretto con Dio o con Cristo sempre nel nostro cuore è un fondamento della vita in Dio. per il resto sono completamente d'accordo con te e ti ringrazio per le tue parole.
 
     
liliasansone
liliasansone il 10/10/11 alle 08:37 via WEB
Hai ragione, ma il dialogo diretto di cui parla Gesu', non ci esime dal volgere lo sguardo intorno a noi a 360 gradi verso tutta una umanita' bisognevole di tanto a cominciare da una preghiera ed un sorriso sino alla condivisione del pane.E' l'unica strada che ci porta veramente a LUI.
 
     
frfenghe
frfenghe il 11/10/11 alle 01:17 via WEB
ammiro molto il tuo sentimento di aiuto per il prossimo bisognevole e di condivisione. sicuramente è un sentimento Cristiano, uno dei più importanti fra quelli che ci ha insegnati e probabilmente uno dei più difficili da mettere uin pratica ( almeno per me ).Ma il discorso della montagna comprende anche altre cose.non intendevo dire che il pregare direttamente il Padre o il Cristo ci esimesse da qualche cosa; anzi tutto quello per cui preghiamo dovremmo poi anche viverlo e metterlo in pratica; la preghiera da sola se non è messa in pratica non serve a molto.
 
ormalibera
ormalibera il 13/10/11 alle 21:07 via WEB
Giusto. Dovremmo "tagliare le ali" alle banconote e farle ritornare di proprietà dei cittadini e non più delle banche, un sorriso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO,

MI PRESENTO:

NON SONO NE' DI DESTRA NE'

DI SINISTRA. 

AMO LA NATURA GLI ALTRI LA VITA.

LE MIE IDEE NASCONO DAL CUORE,

MA FORSE, SE NASCONO DAL CUORE,

NON SONO IDEE, SONO SENTIMENTI.

CHI E' ARROGANTE, E NON HA RISPETTO

E NON SA COSA VUOL DIRE DIALOGO

NON E' GRADITO.

COSA SUSCITA MAGGIOR AMORE SE NON

LA MODESTIA? COSA SUSCITA MAGGIOR

ODIO SE NON L'ARROGANZA?

L'ARROGANZA E' IL CANE DA GUARDIA

DELL'IGNORANZA E DELL'INSICUREZZA.

 

 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 

MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com
 
 

IL VALORE DEL DUBBIO

Sembra radicato nell'immaginario comune che l'arroganza sia più affine alla mascolinità
( l'arroganza è imporsi, è prevaricare, quindi e competizione, lotta), così come la sensibilità
sia più femminile.
E' certo che maschi o femmine,si tratta di persone estremamente insicure ( le piu'arroganti)
che magari per apparire sicure di sè, semplicemente perchè hanno dei punti fermi ed
indiscutibili, vi si aggrappano proprio in mancanza delll'apertura mentale e della volontà
emotiva di indagare e scoprire se ciò che affermano sia veramente attendibile.
In conseguenza gli arroganti sono sempre molto presuntuosi, e poco aperti a stimoli culturali

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

‹‹È assolutamente necessario essere persuasi che ognuno di noi,
che uno qualunque di noi, può se riesce a salvare l’umanità in
sé stesso, a vincere veramente il male, a credere veramente in Dio,
può salvare la storia;

salverà la storia››.

Giuseppe Capograssi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PERDONARSI E

PERDONARE

PERDONARE SE' STESSI,
AMARSI, E CONSIDERARE
I PROPRI ERRORI COME
TAPPE DI CRESCITA, 
AIUTA A SENTIRSI MIGLIORI.
E POI PERDONARE GLI ALTRI,
CONSIDERARE  ANCHE I LORO
ERRORI COME MOMENTI DI CRESCITA.
CAPIRE CHE IL CAMMINO
PER MIGLIORARSI E' LUNGO E DIFFICILE, 
MA SE FATTO IN DUE PUO' RENDERE
MIGLIORE LA VITA.

 

MA

IO NON HO LA FORZA DEL POTERE MA HO

LA FORZA DELL'AMORE.

CERCO DI DONARE

CERCO DI RESTITUIRECIO' CHE MI E' DATO

RESTITUIRE.MA CREDO CHE CHI RUBA

CHI PRENDE QUALCOSA, CHI PRENDE UNA PARTE

O TUTTA LA VITA DEGLI ALTRI,

O IL FUTURO DEGLI ALTRI, O IL PANE DEGLI ALTRI 

OLTRE AD ESSERE UN LADRO

E' UN ASSASSINO E DEBBA TREMARE

 PERCHE' LA DANNAZIONE SARA' SENZA FINE.

E IL DOLORE SARA' SENZA FINE

Isaia 26:21
Poiché ecco, l'Eterno esce dalla sua dimora per punire
l'iniquità degli abitanti della terra; la terra metterà allo scoperto il suo sangue versato e non nasconderà più i suoi uccisi.

Romani 1:18
Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell'ingiustizia

FONTE:LA SACRA BIBBIA

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

grazie a te buona settimana (*__*)
Inviato da: liliasansone
il 30/09/2012 alle 23:01
 
BUONA DOMENICA ! =^_^= !
Inviato da: ZeroRischi
il 30/09/2012 alle 10:12
 
sono doni a se e agli altri e non ' mai abbastanza
Inviato da: liliasansone
il 19/01/2012 alle 21:33
 
ecco...ora ho capito, mi sembrava ke assomigliava ad un...
Inviato da: raffav56
il 19/01/2012 alle 20:28
 
Bisogna sperare sempre anche quando tutto sembra sempre...
Inviato da: carisma_s
il 06/01/2012 alle 14:06
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrasa.marsentirripitirritantiriccirossisaverio.anconamariomancino.mstrong_passionmassimo.turcoanimabilepsicologiaforensevanni68erme1980frfengheSeria_le_Ladyxxdreamsxxbal_zac
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: geraldine3
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: PA
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20