« Alcuni dei commenti che ...Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 07 Maggio 2008 da sonosaffitrina

Messaggio N°16

02-04-2008 - 19:24

Senza parole...

...Per tanti motivi che non sto neanche ad elencare, ho dovuto riflettere molto, prima di decidere se pubblicare o meno questo post... Poi ad un certo punto mi son detta che se lo scopo di questo blog é CONDIVIDERE (solo con chi lo volesse, beninteso!) stati d'animo, emozioni, vicissitudini personale e quant'altro e, ancor più, URLARE CIO' CHE ALTRIMENTI RESTEREBBE SILENZIO, dovevo farlo!
Riporto integralmente il testo di una mail che ho avuto l'"onore" di trovare nella mia messaggeria. Ovviamente ometto il nome del mittente prima di tutto per rispetto della privacy e poi perché secondo me un individuo così non merita neanche di essere menzionato... Premetto che non ho mai scambiato neanche due parole, con questo soggetto, non ci siamo mai visti, non mi conosce ed io lo conosco ancor meno di quanto egli conosca me... Ha difatti solo una scheda, peraltro piuttosto scarna (alla quale approdai per caso alcuni giorni fa), mentre io ho un blog dal quale, se si fosse sforzato di visitarlo, qualcosa di me avrebbe potuto anche capirlo. Nonostante ciò, questo "signore" si é arrogato il diritto di scrivermi così:

se scrivi ciò e perchè sei non bella sei stanca di essere scartata e allora la butti sul " bisogna guardare all'interno di una persona"..l'amicizia è una valore importante bla bla bla.....
se fossi stata una gran fica allora avresti guardato tutti dall'alto in basso, avresti voluto solo uomini affascinanti e non ti saresti neppure degnata di considerare un uomo brutto ma con dei valori ed una bellezza interiore....
di donne io ne ho conosciute tantissime e come funziona il loro picolo cervello posso saperlo benissimo
mi spiace per te che sei un cesso....e non puoi fare la strafiga...>

...Amici, commentate voi... IO NON HO PAROLE!

 


 

Inviato da occhineripa il 02/04/08 @ 20:09 via WEB 

bene...caro il mio anonimo, spero rimarrai tale, perchè qualsiasi nick o nome tu abbia sarebbe inutile in quanto il nulla non ha diritto ad avere una soggettività e come tale men che meno un nome..è NULLA e basta..sai perchè anche una donna "strafica e bella" si interessa ad uomini anche non piacenti ma con valori e bellezza interiore? Perchè un essere trombante ma non pensante come te è di una noia pazzesca ed anche il mero sesso finisce per essere aria fritta...e credimi..IO POSSO PERMETTERMI DI DIRTELO E DI GUARDARTI DALL'ALTO IN BASSO. 


 

 
Inviato da whitesail.ct il 02/04/08 @ 22:02 via WEB 

Lascia che le tue parole volino alte...
Ci sono cause più degne della tue indignazione...
Non resisto a citarti Dante:

Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa».
 


 


Inviato da ppeppo1 il 02/04/08 @ 22:54 via WEB 

mmm, sono qui per ricambiare la tua visita e trovo subito polemica. mi piace buttarmici in mezzo così come mi piacerebbe trovarmi in mezzo fra te e occhineri, mi sembrate determinate abbastanza...un bacio belle p.s. ogni donna è bella per una serie infinita di motivi


 

 
Inviato da meglioorachepoi il 03/04/08 @ 08:21 via WEB 

si ma non prendertela....hai fatto bene a 'condividere' (parola per me fondamentale) ma lascia perdere. E' solo rabbia, nient'altro...come potresti giudicare qualcuno che non conosci??? 


 

 
Inviato da pallino64.s il 03/04/08 @ 11:03 via WEB 

quando fuori piove puoi usare l'ombrello oppure l'impermeabile. L'effetto che hanno entrambi sulle gocce di pioggia è il medesimo... scivolano via senza lasciare traccia... Ecco, fai altrettanto con commenti del genere di cui parli... e presto vedrai solo splendere il sole. Un abbraccio.

(Rispondi)


 

 
Inviato da fiumecheva il 03/04/08 @ 14:05 via WEB 

Non ci sono parole, semplicemente è una persona che ha veramente tanti problemi con le donne e si è sfogato sulla prima malcapitata. Fa solo pena, da cestinare all'istante....


 

 
Inviato da DeSadeBoudoir il 03/04/08 @ 19:29 via WEB 

... cancellerei il post. è triste e squallido. non merita commento nè giudizio. si giudica da se. un bacio.

Inviato da Vincy58 il 03/04/08 @ 20:07 via WEB 

Che dire, si dice che la madre degli …. è sempre incinta. Questa persona è uno di quelli che è rifiutato dalle donne oppure non lo fila nessuna e allora la sua reazione è quella di offendere gratuitamente le donne, è da considerare per quello che è: un povero uomo senza un briciolo di materia grigia, altrimenti si sarebbe dato da fare per migliorarsi. Non pensarci perché le donne comunque siano belle o brutte, sono sempre belle perché sono donne, l’altra metà del cielo. Che sarebbe un cielo a metà? Non so immaginarmelo.

Inviato da supergengi il 04/04/08 @ 16:15 via WEB 

di stronzi e' pieno il Mondo purtroppo...e questo potrebbe prendere l'Oscar per l'idiozia!!!!...be happy!!!!!


 

 
Inviato da robyguidi il 06/04/08 @ 19:21 via WEB

allucinante... non merita alcun commento.. solo uno stronzo

 

 
Inviato da roberto1962r il 07/04/08 @ 01:03 via WEB

secondo me questo nn ha mai avuto una donna con la quale parlare...confrontarsi e capire quanto è meraviglioso il mondo femminile e quanto sono meravigliose le donne(tutte indistintamente)vabè inutile commentare oltre ci sarebbe troppo da scrivere....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

5 Ottobre 2008

Ops!!!... Ti aspettavi forse di trovare una CUFITECA???
Eh no, direi che hai proprio sbagliato indirizzo web!
Qui non c'è nessuna CUFITECA, solo pagine di vita VISSUTA, emozioni, pensieri e sensazioni, musica e, qualche volta, anche poesia... E c'è interazione col prossimo, confronto, scambi di idee e di vedute... Il tutto nella massima semplicità possibile.
Non amo i fronzoli e, qui dentro come nella vita reale, prediligo l'essere, non l'apparire!... Inoltre non sopporto l'ostentazione, in qualsiasi forma essa venga espressa...
D'altra parte, quando ricevi un regalo, tieni forse la confezione, buttando via il dono?
Io non credo proprio!
Comunque, se non approvi questo mio modo di essere, puoi sempre cliccare su Esplora, in alto a destra...
Chissà che tu non sia più fortunato, trovando al primo colpo la CUFITECA che vai cercando!
Io te lo auguro di cuore e ti ringrazio lo stesso per essere entrato, seppure sbadatamente o per puro caso... Ma quelli che restano, li ringrazio ancor di più, perché mi donano la cosa più preziosa che abbiano: il loro tempo! Ed io non posso che apprezzare :-)

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaifittavolodony641cassetta2la.cozzamariomancino.mmassimiliano.rasulodottor.thomas1967sunshineraymaxbinda0musician.worldsilvana.granitielisabetta.unicinghiale20070radiana777
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Assegnatomi da tonylum

 

...e da fiumecheva

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963