Torno ad urlare
tutto ciò che ho dentro,« Non posso fare più di ci... | Prosperità e abbondanza » |
Festa in maschera
Oggi pomeriggio sono andata col piccolino e con la primogenita ad una festa in maschera per bambini, organizzata dalle mamme dei compagni di classe. Essendo un'occasione di svago e di divertimento, ma soprattutto un momento di gioco, abbiamo tutte optato per una certa sobrietà dei costumi, com'è giusto che sia per non mettere in difficoltà nessuno.
Al mio ho fatto indossare un paio di pantaloni blu scuro (sarebbe stato meglio neri, per la verità, ma di quel colore non ne ho e neanche mi son data pena di andarglieli a comprare apposta!), maglietta bianca, parannanza con tanto di impronte di cacao fatte con la sua manina e il cappello da cuoco del fratello più grande (studia da chef). A completare il tutto: un torcione infilato in vita, un cucchiaio di legno nelle mani, baffi disegnati con la matita per gli occhi... et voilà, in men che non si dica si è trasformato in un bellissimo cuoco pasticcione!
Un successone, sapeste! Tutti a sorridere e a complimentarsi!
Ma a parte questo, la cosa importante è che s'è divertito da morire!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ops!!!... Ti aspettavi forse di trovare una CUFITECA???
Eh no, direi che hai proprio sbagliato indirizzo web!
Qui non c'è nessuna CUFITECA, solo pagine di vita VISSUTA, emozioni, pensieri e sensazioni, musica e, qualche volta, anche poesia... E c'è interazione col prossimo, confronto, scambi di idee e di vedute... Il tutto nella massima semplicità possibile.
Non amo i fronzoli e, qui dentro come nella vita reale, prediligo l'essere, non l'apparire!... Inoltre non sopporto l'ostentazione, in qualsiasi forma essa venga espressa...
D'altra parte, quando ricevi un regalo, tieni forse la confezione, buttando via il dono?
Io non credo proprio!
Comunque, se non approvi questo mio modo di essere, puoi sempre cliccare su Esplora, in alto a destra...
Chissà che tu non sia più fortunato, trovando al primo colpo la CUFITECA che vai cercando!
Io te lo auguro di cuore e ti ringrazio lo stesso per essere entrato, seppure sbadatamente o per puro caso... Ma quelli che restano, li ringrazio ancor di più, perché mi donano la cosa più preziosa che abbiano: il loro tempo! Ed io non posso che apprezzare :-)
Assegnatomi da tonylum
...e da fiumecheva
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:46
Inviato da: cinghiale20070
il 30/08/2018 alle 17:07
Inviato da: Apriscatole3
il 26/12/2013 alle 21:53
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:29
Inviato da: dominaregine
il 16/07/2013 alle 10:25