La mia discarica - ...
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE

Anche per me è arrivato il momento degli auguri di Buon Natale.Tanti auguri a tutti quelli che passano per questo blog, e, nonostante non risponda ai commenti ormai da secoli, continuano a lasciare graditissima traccia del loro passaggio.Tanti auguri a tutti quelli che ho imparato a conoscere e ad apprezzare attraverso le loro parole scritte.Tanti…
 

NUOVE DIPENDENZE

E’ la nuova frontiera delle dipendenze: dopo droga, alcool, fumo, gioco, internet e chat, è arrivata la dipendenza dalle aste di e-bay. Ovviamente non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di esserne affetto.La mia iscrizione come utente di e-bay è recentissima, risale allo scorso 21 novembre. Tutto è nato a causa del mio collega ipertecnologico: ognuno…
 

Post N° 201

Non l’ho fatto apposta… ero appena tornato da un lavoretto extra del sabato, mi ero svegliato presto la mattina, ero rincoglionito, avevo tutte le attenuanti generiche del caso. Ho acceso la TV; su Canale 5 c’era Verissimo, condotto da quella gran paracula che è la Toffanin, compagna nella vita di Piersilvio Berlusconi, boss di Mediaset. Ospite…
 

Io sò macho!

A volte, raramente, mi capita di uscire con qualche ragazza, nel senso da soli io e una ragazza. Uscire con una ragazza per me soddisfa due esigenze particolari: uscendo mi faccio vedere in giro e quindi è un modo di idre “ci sono” in luoghi diversi dai supermercati, lavoro, videonoleggio e palestra; serve a farmi…
 

ALLO ZOO

Si lo so. A forza di parlare di questi argomenti, oltre ad essere particolarmente noioso, e visto che non ho uno straccio di foto sul blog, si fa presto (come mi è stato fatto gentilmente notare) a passare per il solito patetico sfigato, triste, frequentatore assiduo di siti porno, onanista, incapace di trovare uno straccio…
 

ISLAM E SPORT

Lo scorso week-end, durante le pulizie settimanali di una casa sempre più sommersa da polvere e immondizia di ogni genere, facendo zapping alla ricerca di un programma dignitoso che mi sostenesse in un momento tanto difficile sono capitato sulla telecronaca della partita dei campionati del mondo di pallavolo femminile Italia – Egitto. La cosa che…
 

MINCHIATE QUA E LA'

L’altra sera a tavola alcune ragazze, evidentemente per carenza di ossigeno al cervello dovuta alla fame, spiegavano come poter distinguere l’uomo single da quello impegnato. Al supermercato, generalmente, quello impegnato fa la spesa con la lista preparata dalla moglie, quello single va a memoria. Secondo loro è il motivo per cui in tutti questi anni di spesa da…
 

HALLOWEEN E DINTORNI

Halloween mi sta decisamente sulle palle, non appartiene proprio alla nostra tradizione. Odio questa festa così come il Carnevale: non amo per niente i travestimenti, e considero degli scheletri nell’armadio sia quel carnevale delle scuole medie in cui, non ricordo come, mi ritrovai vestito da tirolese, sia quel carnevale, in età adulta ormai, in cui,…
 

Post N° 194

Da che mondo è mondo si ritiene che un bimbo è tale per l’ingenuità, per essere ciò che è senza maschere. Io credo di no. Credo che i bambini siano gli essere più furbi e bastardi del pianeta.Tempo fa ero al mare con un’amica, da poco separata, e le sue due figlie di 12 e…
 

Post N° 193

Negli ultimi anni mi è capitato di frequente di sentirmi fare domande d’altri tempi del tipo “Ma sei un ragazzo carino, hai un buon lavoro, hai la casa, sei un buon partito… com’è che non sei fidanzato?”. Ed effettivamente mi è capitato di ricevere qualche velatissima (come solo le avance femminili sanno essere) avance, molto…
 

« Precedenti Successivi »