Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Spam, tentata truffa e m...Spam, tentata truffa e m... »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari - 9 -

Post n°257 pubblicato il 06 Novembre 2011 da inagguato
 

Scrive konfetkami, messaggio del 13/10/2011, ore 22,58 - profilo non pubblico 

Ciao ))) come stai? Ho 28 anni. Il mio nome e Irina. Sono una ragazza solitaria. Sto cercando per la tua altra meta su Internet. Sono molto allegro e socievole ragazza. Mi piace cucinare e amanti dello sport. Ho trovato te e tu mi fai molto interessato. Voglio davvero sapere di piu su di te. Ora, non voglio scrivere molto, vi lascio al tuo indirizzo e-mail e saro in attesa di vostra risposta. Mio e-mail: iriskabelka@yahoo.com . Se vuoi darmi la tua e-mail io ti scrivero . Se volete la mia immagine poi mi scrivi te lo mandero. Guardero avanti alla vostra risposta! Irina!


Scrive joybaby101 , messaggio del 16/10/2011, ore 05,03 in piena notte... - profilo non pubblico 

Ciao
Il mio nome è Joy Johnson
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e
divenne intrested in te, mi piacerebbe anche sapere che il più, e ho
desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia foto per farvi sapere che io am.Here è il mio indir e-mail (joyjohnson288@yahoo.com)
Credo che si possa passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Joy
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma l'amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (joyjohnson288@yahoo.com)

Hello
My name is Joy Johnson
i saw your profile today( digiland.libero.it) and
became intrested in you,i will also like to know you the more,and i
want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email addre (joyjohnson288@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Joy.
(Remeber the distance or colour does not matter but l



Siamo alle solite. Ma vi leggete? Vi commentate? Ve ne rendete conto? O aspettate il solito pollo? Meno male che qualcuno vi ha segnalato, e siete state rimosse. Complimenti!
La storia non finisce qui. Ho intrapreso questo percorso di denuncia pubblica tramite il mio blog, vorrei tanto che il fenomeno si ridimensionasse o per lo meno sparisse. Le persone non sono tutte facili come alcuni suppongono. Facili nell'approccio. La fiducia va meritata, così come il rispetto. La ricetta - per voi - è semplice. Bella ragazza, conoscenza, un pò di sesso in pillole...ma il mondo non funziona così, non va avanti così. Per lo meno, me lo auguro. Le cose sono complesse, e in due vanno sbrogliate, semplificate. Non vanno servite semplici, nude e crude, come state facendo (voi). Le fusioni a freddo non le ho mai capite. Probabilmente è solo differenza culturale. Quasi sicuramente.
Me lo auguro.
Intanto, abbiate rispetto. Se sapete cosa è.
Intanto.
Ci siamo intesi?

by inagguato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963