Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Spam, tentata truffa e m...La parola "davvero" »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari - 10 -

Post n°258 pubblicato il 30 Novembre 2011 da inagguato
 

Scrive luna.anastasia , messaggio del 09/11/2011 ore 12,21 - profilo non pubblico

inagguato Ciao. come stai? Mi piaci. Voglio conoscere con voi. Scrivi il tuo indirizzo e-mail. Io posto le foto per voi


Commento: Le piaccio? E su quali presupposti? Le piaccio fisicamente? Non può dirlo se non mi ha visto di persona, nel frattempo posso aver perso un dente e avere un aspetto sgradevole, o zoppicare tenacemente. Le piaccio caratterialmente? Non ci siamo mai conosciuti tanto quel tanto da parlarsi almeno dieci minuti. E non ci siamo mai parlati. Le foto per me non significano nulla, le foto sono una rappresentazione del reale ma poi? oltre al reale? Cosa ci potrà mai essere? E se volessi qualcosa di spirituale? Un amicizia, un esserci ma non esserci...e via dicendo. E' sbagliato l'approccio. O forse è un'approccio che si esegue, che si fa, che lo si codifica in automatico con tutti, ed è la regola della tua personale cultura. Al primo approccio con una donna o con un uomo non sono mai così diretto, lo devo, per così dire, annusare il reciproco rispetto e stima. Sono interdetto.


Scrive dorianamore, messaggio del 13/11/2011 ore 19,44 - profilo non pubblico

Ciao buona giornata ..
Il mio nome è mariah, ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, per favore io come voi ad inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail qui (mariah.kabashi@yahoo.com) in modo che io possa inviare le mie foto e vi dirò di più su di me ... Ricordate la distanza o il colore e l'età non conta ma l'amore assegnare le questioni nella vita .. Ricordarsi di inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail (mariah.kabashi@yahoo.com) credo che possiamo passare da here.I Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo e-mail di cui sopra. mariah perdere ..


Commento: Non vi sembra questo messaggio uguale uguale a come tanti altri che ho già pubblicato in questo blog? Domanda retorica. Scusate se conosco già la risposta. No comment.



Scrive marishechkaw, messaggio del 16/11/2011 ore 20,43 - profilo non pubblico


Ciao, ciao.
Lei mi interessa, e voglio conoscerti.
Io sono una ragazza solitaria e in cerca di amicizia e forse amore. Il mio nome Marina, 32 anni e io sono vedova. Ho anche un figlio piccolo, che e di 4 anni. Non imbarazzare questo fatto?
Spero di no. Ti prego di scrivermi alla mia email - marinastra@rocketmail.com
Attesa risposta.


Commento: Al di là del caso umano, faccio beneficenza a chi dico io, a chi scelgo io. C'è bisogno di un messaggio così per raggiungere un contatto? Le informazioni saranno veritiere? A prescindere da questa ultima domanda, ma un pò di amor proprio...nooo-oo ?
Io non scriverei mai un messaggio che non è personalizzato. Vivrò molto nella mia realtà, del mio quotidiano, ma film così, fantasie così, non me le faccio ancora.
Non voglio addentrarmi in qualcosa che non mi appartiene - in questo caso questa conoscenza - so già come andrà a finire. Ti imbambolerà di chiacchiere, di foto, chiederà soldi, e una volta svuotato, alleggerito di un bel pò, rotta su di un'altra preda. Film già visto. Time over.
Ha scritto che le interesso. sarò per caso divenuto interessante. Per quali motivi sarò così interessante? Si interessa solo a me o ha anche altri interessi? Questo non ci è dato sapere. Comunque...vorrei che da questi messaggi venisse furi un pò di carattere, un pò di personalità...lettere tutte uguali...che smacco...non c'è divertimento. Intanto i profili saranno già stati segnalati e bannati o sospesi...quanta gioventù straniera in giro per l'Italia...nella profonda provincia italiana...hai posteri l'ardua sentenza.

by inagguato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2