Creato da inagguato il 08/03/2008

Eppur si muove...

il lento incessante movimento della vita-riflessioni e azioni

 

 

« Spam, tentata truffa e m...Spam, tentata truffa e m... »

Spam, tentata truffa e modi d'approccio fallimentari - 4 -

Post n°252 pubblicato il 20 Agosto 2011 da inagguato
 

Scrive seelove , messaggio del 20/08/2011 ore 02,22...di stamattina, alle 2 di notte...forse ha un altro fuso orario, ma abita in Alessandria...sarà vero? intanto la fotografia nel profilo è inequivocabile...le chiamo io, donne moderne.

Ciao. buongiorno
Il mio nome è Ruth, ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, vi preghiamo di inviare una e-mail adesso nel mio indirizzo e-mail qui (ruth.kassala@yahoo.com) in modo che io possa inviare le mie foto e vi dirò di più su di me ... Ricordate la distanza o il colore, e l'età non importa, ma l'amore assegnare le questioni nella vita .. Ricordati di inviarmi una e-mail nella mia casella (ruth.kassala@yahoo.com) Con amore, Rut


N.B. Vi dice qualcosa questa mail? sembra uguale a tante altre. Sembra. E' questo che mi fa più incazzare, il fare qualcosa come se fosse fatto con uno stampino, tutto sempre uguale. sarà che amo al creatività, la fantasia. Allora vi svelo un altro modus operandi, un altro modo di agire. Normalmente questi nick, queste ragazze, queste psudodonne, visitano il tuo profilo, in brevissimo tempo. Giusto il tempo di dare un'occhiata. seelove mi ha visitato alle 02,21...nel breve intervallo di un minuto mi scrive la mail sovrastante. O aveva già la mail pronta, da recapitare a random a tutti i maschietti, o davvero ha scritto quello che si sentiva di scrivere - io propendo per la prima ipotesi - e allora ha casualmente scritto cose molto, fin troppo, in comune con altre ragazze, o pseudodonne. La cosa mi puzza fin tanto che qualch'uno non mi spiega il perché o la ragione di tali comportamenti. Posso immaginare, ma preferisco restarmene nella mia beata ingenuità. Intanto una cosa è certa. Queste pseudodonne o presunte ragazze non si sbattono minimamente per conoscerti un pò più in profondità. Come fare ciò? Leggendo il mio blog, nel mio caso. Fare una chiacchierata in chat e cose del genere. La verità che di te non gliene frega niente, hanno solo bisogno di un contatto, un primo approccio, una mossa - falsa - da te, una tua iniziativa, onde poter dire, lo hai voluto te. Non voglio immaginare le conseguenze. Stordirti con un pò di sesso non è cosa edificante, per poi chiedere altro e altro ancora. Ho bisogno di altro, ho bisogno di un qualcosa che queste pseudodonne o presunte ragazze non sapranno mai darmi, per la ragione che non so se potranno darmi, perché si sono rivelate in ben tutt'altri modi e in tutt'altro atteggiamento nei miei confronti. E so che questo atteggiamento ce l'hanno avuto con me, oltre ad altre persone simili a me.
Ora chiudo il Nota Bene. Continuo nella pubblicazione. Se solo leggessero il mio blog capirebbero quanto li sto "smerdando". Scusate il termine, sarei stato molto più diretto con un altro termine che vi risparmio.

 

Scrive Olga213, messaggio del 11/03/2011 ore 10,49 - profilo non pubblico

inagguato Buon giorno! Ho notato nel tuo profilo. Vorrei parlare con voi e dare un'occhiata più da vicino. Forse è destino, e tu sei la mia metà se mi interessa la vostra risposta. potete scrivermi a olga.no58@yahoo.com. aspetterò per la tua lettera. Olga!


Scrive lilya747, messaggio del 20/02/2011 ore 16,25 - profilo non pubblico

inagguato Ciao! Ho guardato il tuo profilo! Sono molto interessati al suo profilo. Mi piacerebbe conoscerti. Vi prego di contattarmi al mio indirizzo e-mail: marrka121@yahoo.com ti aspetto per la tua lettera.


Scrive loveth6 , messaggio del 13/02/2011 ore 02,27 - sempre di primo mattino - profilo non pubblico

Ciao Caro
Il mio nome è perdere la gioia visto il tuo profilo e oggi è diventato intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia foto per farvi sapere che io am
Hered è il mio indirizzo e-mail, (jbuba10@yahoo.com)
Credo che si possa passare da qui!
Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
gioia.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma l'amore questioni molto nella vita)


jbuba10@yahoo.com

Si prega di rispondere a me con la mia e-mail


Scrive gletyru, messaggio del 11/02/2011 ore 19,01 - profilo non pubblco

ciao. come stai? io sto bene.
volete fare conoscenza con me? io, si. e voglio parlare con te.
il mio nome e Elena.
mia mail: elegly@ymail.com
Vi chiedo di rispondere a me. io sinceramente desiderosi di sapere di piu su di te.


Scrive josephinejohnson, messaggio del 26/01/2011 ore 01,21 

Ciao
Il mio nome è Giuseppe Johnson ho visto il tuo profilo oggi in questo sito (libero.it), mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia foto per voi a sapere che io am.Here è il mio indirizzo e-mail (Josephine_Johnson2010@yahoo.com)
Credo che si possa passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo e-mail above.Josephine
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma l'amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (josephine_johnson2010@yahoo.com)


Hello
My name is Josephine Johnson i saw your profile today in this site (libero.it) , i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my pictures for you to know whom i am.Here is my email address (Josephine_Johnson2010@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.Josephine
(Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in li


Scrive johnsonbaby2011, messaggio del 22/01/2011 ore 09,00 - profilo non pubblico

Ciao
Il mio nome è Miss Johnson regina
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo e-mail (queenjohnson35@yahoo.com)
Credo che si possa passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
regina.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma l'amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (queenjohnson35@yahoo.com)

Hello
My name is Miss queen johnson
i saw your profile today(digiland.libero.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address(queenjohnson35@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
queen.
(Remeber the distance or colour



Scrive kinnimanno81, messaggio del 16/12/2010 ore 13,54 - profilo non pubblico 

inagguato Cosa fai? Come stato d'animo? Cosa pensi si possa arrivare a conoscersi meglio? Per essere onesti, mi e piaciuto di incontrarti. Vi prego di inviarmi a e.smelova@yahoo.com. , Aspetterò per la tua lettera. Ekaterina.



Scrive sasiska838, messaggio del 14/12/2010 ore 14,38 - profilo non pubblico

inagguato Ciao! Ho guardato il tuo profilo e mi e piaciuto molto. Voglio sapere di piu su di te. Mandami una e-mail al mio indirizzo email: mariann837@yahoo.com Sto aspettando la tua lettera.



Scrive marani4 , messaggio del 14/12/2010 ore 00,35 - profilo non pubblico

inagguato Ciao quanto mi e piaciuto il tuo profilo di scrivere alla mia e-mail - (marina.ivanova51@yahoo.com) - In attesa di vostra risposta.



Scrive Daryamach, messaggio del 28/11/2010 ore 17,41 - profilo non pubblico 

inagguato hai un umore? puoi dirci su di te? non solo qui ma nel mio email dashyliasuper@yahoo.com e poi saro contento di rispondervi! ansiosi di Dasha



Scrive churka565, messaggio del 25/11/2010 ore 21,32 - profilo non pubblico

inagguato Ciao! Ho guardato il tuo profilo e mi e piaciuto molto. Voglio sapere di piu su di te. Mandami una e-mail al mio indirizzo email: marra939sup@yahoo.com Sto aspettando la tua lettera.


Scrive bellissima82, messaggio del 21/11/2010 ore 20,40 - profilo non pubblico ....stesso indirizzo e-mail del precedente messaggio, ma con altro nick...mandando due messaggi identici ma con due diversi nick, forse, si ha più possibilità di ottenere risposta...mah...

inagguato Ciao!!!!! Ho guardato il tuo profilo e mi e piaciuto molto. Voglio sapere di piu su di te. Mandami una e-mail al mio indirizzo email: marra939sup@yahoo.com Sto aspettando la tua lettera.



Scrive glorylove2010, messaggio del 21/11/2010 ore 11,44

(Miracle_avor@yahoo.com)
Ciao cari,
Il mio nome è AVOR miracolo, io sono un angelo d'amore, romantica e premurosa. Ho avuto il tuo contatto durante la ricerca di un vero e cura persona poi ho deciso di eliminare una parola d'amore per te. Ho molta voglia di avere un buon rapporto con voi. in modo che possa raggiungere attraverso la mia e-mail (miracle_avor@yahoo.com) Spero di sentirti presto e io manderò la mia bella foto di voi e anche dirvi di più su me stesso .. So che l'età non sarà un bearier al nostro rapporto, quello che mi serve è solo il tuo amore e caring.and io vi darò del mio meglio, hanno un bel giorno e stare beati.
With Love,
AVOR miracolo,



Scrive melissy67, messaggio del 20/11/2010 ore 21,38 - profilo non pubblico....da notare l'indirizzo e-mail

inagguato Ciao! Ho guardato il tuo profilo! Sono molto interessati al suo profilo. Mi piacerebbe conoscerti. Vi prego di contattarmi al mio indirizzo e-mail: marra939sup@yahoo.com ti aspetto per la tua lettera.



Scrive blessing20, messaggio del 08/11/2010 ore 06,27 - profilo non pubblico

Ciao
Il mio nome è la benedizione di johnson
ho visto il tuo profilo oggi (digiland.libero.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo email (blessingjohnson12@yahoo.com)
Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Benedizione.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita)
contattatemi qui (blessingjohnson12@yahoo.com)

Hello
My name is Blessing johnson
i saw your profile today(digiland.libero.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (blessingjohnson12@yahoo.com)
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Blessing.
(Remebe



Vi auguro a tutti una buona giornata, un buon 20 agosto a tutti. Ogni altro commento è superfluo, oggi. Per i giorni a seguire, chissà.
Vigilate, vigilate sempre.

 

by inagguato

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inagguato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

GOOGLE TRANSLATE


 
 

FEEDBURNER

Eppur si muove...

Grab this Headline Animator

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GLENEAGLESsalvatoregiachintainagguatoMarceloWollaceGiorgia1125gioeledgl8giuseppeml87stratultra69flav01alex66xsAtaru_1976luanadedominicispa0409pepe.massariignoto2005
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IRONIC - ALANIS MORISSETTE


 

VIVO PER LEI - ORO

 

HURRICANE - BOB DYLAN

 

LA CURA - FRANCO BATTIATO

 

I LOVE YOU - SARAH MCLACHLAN

 

UNDER PRESSURE - QUEEN


 

LA VASCA - ALEX BRITTI

 

WITH OR WITHOUT YOU - U2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963