Creato da daianasara il 22/05/2009

IN CERCA DI ME

semplicemente cosi..

 

« ...password rubata »

...

Post n°151 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da daianasara

"Mi manca non solo la generosità di amare qualsiasi cosa, mi manca anche la generosità di superare qualsiasi cosa. Ho provato con tutte le mie forze di convincere me stesso che solo quello che ammiro mi innalza, ma non posso fingere di non vedere,né sentire. E per tacere mi servirebbe una forza che non ho, o una indifferenza che spero di non averla mai".-Octavian Paler

traduzione Alina Breje

 

Ci sono acrobati diversi,più flessibili,che saltano e volteggiano da un trapezio all'altro in poco tempo,ma mai senza la rete,lasciando sconcertato chi rimane a guardarli...Acrobati incapaci di essere coerenti con se stessi,di mantenere fede ai propri sentimenti o pensieri,che sono in grado di negoziare e cambiare la loro identità per adeguarsi alle proprie necessità del momento,per compiacere e per mettersi al riparo dalle possibili cadute o squilibri emotivi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Tutti gli scritti pubblicati in questo blog sono proprietà dell'intestatario dell'account di libero.it a cui il blog è riferito.E' interdetto l'uso a scopo di plagio, oppure di citazione di qualsiasi, testo formula verbale tratto da questo blog, senza esplicita autorizzazione del suo intestatario legale.Tutto il contenuto testuale è protetto da copyright.

                                              

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958apungi1950lagoccianellacquacris83_cGB_arssemplicementeromyforestales1958max_6_66tecaldipierlucy_pbramantepoesie1silvia842001catinela03cinieri.cinierielilleni0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963