Creato da arciturtles.ru il 03/03/2010
alla ricerca di me

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

Bad.starda.BannedspIendidacinico_in_bilico2Prelude2012pavelredLeMortiDiBunnyMunroDorypa_ngu24butterflyblack07Mafaldaforevere0LadyShallotNightRider07Lospite.dipietraLulla_By_sbyKaty_SE2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .........due parole per .........ascoltata in radio..... »

.....un risveglio rumoroso....

Post n°133 pubblicato il 01 Settembre 2012 da arciturtles.ru
Foto di arciturtles.ru

....Buongiorno ...

....vi è mai capitato di svegliarvi di soprassalto....udire un gran rumore....(boato)...oddio ora non vorrei toccare la sensibilità di quei lettori che ultimamente hanno subito un tale trauma per questioni più serie e preoccupanti...(vedi terremoti vari.....)...

 

comq tornando a me....stamane ...ore 07.00....nel bel mezzo dell'intorcinamento nelle lenzuola.....SBRANGHHHHHH !!!!! (su per giù il rumore è stato questo...)...cavolo cos'è stato ????...io e Nazi ci alziamo contemporaneamente ci guardiamo attorno....e l'occhio mi và sul balcone...c'è gente affacciata....con facce strane.....mi avvicino...mi affaccio anch'io...e che ti vedo ???......

 

oddio....pare brutto...ma mi vien da ridere a ripensarci....

 

comq il cancello scorrevole del Box condominiale sbragato e sotto un automobile....ma come ??...mi stropiccio gli occhi.......e già...prognosi confermata.....

 

ma come caspita....mi affaccio meglio e vedo il tipo che mi abita sotto...(si può dire un cretino !!!!!!...beh..alla luce della performance odierna.....a tutto tondo !!!!)...con il telefonino in mano che chiama chissàchì....mani nei capelli (beato lui...)..e il suo SUV sotto il cancello...ma daiiiiiii !!!!!

mi vien da sorridere...ma sotto la spinta della Nazi mi dò una sistemata veloce...lavo almeno viso e denti...e scendo giù a vedere se posso dare una mano.....

Allora il personaggio mi racconta tutto : il cancello elettronico si stava chiudendo..(era uscito uno in precedenza..)..lui voleva fare una furbata mettendo il suo SUV in mezzo per fare in modo che la fotocellula bloccasse la chiusura e il cancello si riaprisse....ma non ha fatto in tempo...si è spaventato vedendosi arrivare assosso il cancellone e lo ha colpito...facendolo uscire dai binari e in pratica tirandoselo addosso !!!!....risultato finale.....gli ha detto un gran bene....l'automobile ah retto la botta...vetro spaccato....cofano distrutto...ma lui tutto bene.....

....ma io dico..........ma che ti dice il cervello !!!!!!!....chiamati vigili per i rilievi (a che servono poi...mica è stato un incidente stradale ???)..tirato giù dal letto amministratore di condominio..(vedi cosa devi fare...tra assicurazione e riaggiustare il tutto).....sono tornato su in casa....e ora ????......si riparte con una nuova giornata....

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963