Creato da arciturtles.ru il 03/03/2010
alla ricerca di me

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

Bad.starda.BannedspIendidacinico_in_bilico2Prelude2012pavelredLeMortiDiBunnyMunroDorypa_ngu24butterflyblack07Mafaldaforevere0LadyShallotNightRider07Lospite.dipietraLulla_By_sbyKaty_SE2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....auguri piccolo mostro !!!!!!...L'Italia è anche questo..... »

......che traguardo !!!!!!!!!!!!!

Post n°100 pubblicato il 12 Novembre 2010 da arciturtles.ru
Foto di arciturtles.ru

....e già....chi lo avrebbe mai detto......

con questo sono 100 !!!!!....beh...non male

in circa 9 mesi di produzione...tra alti e bassi,

tra un post Simpa ed uno autobio....c'è da farsele

quattro risate no ??????

Perche questo è stato in fin dei conti il mio scopo....dare sfogo

alla mia mente al limite dell' isterismo ...e donare un sorriso a

quei malcapitati che frequantano questi lidi.

Chi mi conosce da più tempo sà che questo mio spazio aperto

a tutti è sempre stato a disposizione mia e di chi capitava per

dare libero sfogo ai dissapori della giornata lavorativa....dei

molteplici problemi quotidiani.....delle disavventure varie....e

io ci ho messo del mio raccontandovi di volta in volte parecchie

delle  mie disvventure...così tanto per farvi capire che c'è sempre

chi stà peggio di voi......ahahahaha

A parte gli scherzi...oggi spazio alle celebrazioni e lasciatemi

ringraziare allora un amica che da un pò che non frequenta più

......mi spiace .....ma io comunque non ho dimenticato la fiducia

che mi ha dato credendo in me e incoraggiandomi nell'impresa....

grazie Ali........poi a seguire...che dire delle tante persone conosciute

che ancora resistono.....e che invece per un motivo o per un altro

non frequentano più....come dimenticare Erba......Mauretto.....

adesso ci si è messa addirittura la socia Espe....e che cavolo però !!!!

 

non vale !!!!!!!

 

vabbè.......comunque c'è tanta bella gente ancora....non fatemi fare

i nomi altrimenti rischio di fare qualche figuraccia dimenticandone

qualcuno........era solo per un ringraziamento per la compagnia

sempre gradita e apprezzata.....sapere che qualcuno ti pensa...

anche non conoscendoti....buffo no ????...

 

ricapitolando tra tutti i miei 100 si trova di tutto...dalle mie disavventure

(come dimenticare la mia caviglia ingessata il giorno di pasquetta....

oppure le mie imprese pittoriche in casa...ahahaha...se ci ripenso)...ai

post leggeri e sbarazzini....(a parte quando mi hannofregato il

cellulare....grrrrr....lì ho sfogato parecchio del mio stato d'animo

al momento....)....comunque spero di esser stato un buon compagno

per tutto questo tempo.....e chissà per quanto ancora.....quindi preparatevi

dopo la pausa per i festeggiamenti si riparte......tremate...tremate-.....

il ladraccio è in fermento.........ahahaha

 

P.S. piccola richiesta di assistenza......essendo una vera skiappa con

il computer vorrei sapere da voi smanettatori abituali se esiste la possibilità

di raccogliere tutti i miei post (magari anche con i commenti, ma forse

chiedo troppo) in qualcosa tipo CD o anche DVD....così tanto per

custodirli ...chessò...per i posteri ????.....ahahah...vabbè...io l'ho buttata

lì....se qualcuno abbocca....mi facesse sapere........ora vado a stappare

 

Buona Serata a tuttiiiiiiiiii

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963