INSENsaffo - la vita scivola tra le dita del desiderio
« Precedenti Successivi »
 

  sapevo amare, non lo so più fare

DI NUONO VITTIMA DEL TUO MALE, di nuovo -mi tengo e mi tieni stretta a te con l’ incapacità di amare gli altri-   in questo per me è solo sangue, e non chiedo, prendo , ed è desiderio è la passione che gestisco  plasmando il tuo corpo sulle mia dita, e non valgono più i no, le…
 

Smokers outside the hospital...

Stavo uscendo con la cartellina gialla, con i risultati degli esami e due cosette in piu nella borsa...(mi hanno lasciata sola con l' armadietto aperto...chi non l avrebbe fatto? i medicinali costano troppo!!!) camminavo col sorriso sulle labbra e sento trattenermi per un braccio, mi giro e il mio cervello si stacca per qualche minuto, la bocca rimane in…
 

-IL BEL TEMPO CHE PIACE A ME-

Ed eccolo il primo inverno, venuto per restare. l unica cosa che so di lui è questa foto, mi ha regalato una goccia sul davanzale, e l'ho immortalata.
 

Post N° 12

La tenda, che si muove al vento... è stupenda, credo perchè dietro, c'è sempre una finestra aperta, secondo me è questo che ci attrae.
 

SANGUE A RIPRESA RAPIDA...

Scorreva dappertutto,nei suoi occhi ,nel mio corpo,attraverso le sue mani...non riuscivo a prenderlo.Mi passava vicino e qualcosa si muoveva...mi sfiorava,e mi entrava dentro, lasciandomi la voglia di lei ovunque...in continuo crescere.Poi la violenza...le forbici sul tavolo...la loro lama,la voglia di prenderle e fare una strage!...L. se ne accrose,lo sa vedere quando il sangue mi va…
 

E SE NON CHIUDIAMO GLI OCCHI?

Eccolo di nuovo, arriva da dietro, posa le sue mani sui tuoi occhi,non ti fa più vedere nulla,ti chiede di buttarti indietro e di cadere anima e corpo su di lui, così da fonderti... ti sballa tutti i sensi, arrivi ad un'altra percezione,lo incorpori nella tua mente e vedi il mondo come lui te lo mostra, attraverso…
 

IL SOGNO PERDUTO,UNA VALLE INCANTATA...MA...

Stanotte è stata inaspettata ,stupenda..Ho chiamato L sul tardi, all'ultimo momento come di regola! abbiamo preso la macchina e via senza meta...proprio come piace a me.Poi ci troviamo a M. come se qualcuno me lo stesse indicando...come se non fossi io a guidarci.Arriviamo; parliamo e poi la pazzia si sfoga nella demenzialità, il paese fatto…
 

ORA IL DESERTO ARIDO...LAVORI IN CORSO:STO PROVANDO A DEVIARE L'OCEANO

Chissà la nostra testa cosa ci dice...sentivo l'anima così arida,intoccabile,inarrivabile...come se ormai la ragione e la razionalità avessero preso il sopravvento,pur di non lasciarmi coinvolgere da un vortice di sentimenti ed emozioni che ci trascinano via e spesso ci lasciano in un luogo desolato,a guardarci intorno, dispersi...si esattamente quello che fa un'amore o una passione.Ero…
 

il passato torna ad essere un presente diverso:

Quanto vorrei una bella birretta rossa,e poter parlare con qualcuno, sul divano,con una sigaretta, e una musichetta in sottofondo.................................................macchè! qua non c'è nessuno nemmeno in rete, in piu io che come una scema sto a fa un bordello!=) ma come si fa!? oggi viene L sono felice che venga, ma la situazione rischia di diventare…
 

La poesia è in bianco e nero: l'atmosfera dei ricordi.

 

« Precedenti Successivi »