Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« ALTRI SILENZI...VCACANZE »

BELLA SORPRESA...

Post n°110 pubblicato il 02 Agosto 2012 da io.anima.fragile
 

 

Che bella sensazione..aprire la posta e leggere una sua mail, era da tanto che non ci sentivamo, e avevo sempre scritto io per chiarire le cose...ora avevo deciso di non cercarlo più. Dentro al cuore la delusione di questi suoi silenzi..anche se sono stata io a chiederli..ma dopo così tanti anni..7 anni..credevo di valere e contare di più.

Così leggere le sue parole..semplici frasi per sapere prima di tutto come stavo, poi della sua partenza con gli auguri di buone vacanze. Io leggo molto fra le righe..ma soprattutto fra le parole, anche se sono semplici frasi in quel momento mi ha pensata, vuol dire che sono ancora nella sua mente e che davvero non dimentica. Mi ha chiamata con il mio nomigliolo..e mi ha salutata con un bacio, io che non lo facevo più da quando abbiamo deciso di chiudere e a sua volta anche lui aveva smesso. Io ho risposto che stavo bene, che ero anche io in partenza e gli auguravo delle meravigliose vacanze con la sua famiglia.

Questo mi aiuta a capire tante cose, nella sua mente io giro ancora..basta poco per farmi sorridere, ora la forza è maggiore.

Ho pensato a cosa farei se un giorno dovessi rivederlo..ho fatto una grande e difficile scelta che non vorrei cambiare perchè ora sono serena..ma il pensiero di rivedere i suoi occhi ancora mi fa venire i brividi..e scendere una lacrima...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963