Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« L'INDECISO..MANI... »

SI RICOMINCIA DA CAPO..

Post n°77 pubblicato il 25 Maggio 2010 da io.anima.fragile
 


So che quello che scriverò per alcuni potrà sembrare assurdo, abbiamo ripreso a vederci, lo dico subito così potete evitare di leggere !! Vorrei si capisse che non tradisco per il gusto di farlo, è capitato con lui e non cerco un'altra persona, il feeling particolare che può esserci fra due persone a volte può andare oltre e io ho sempre pensato che vada vissuto proprio perchè non capita spesso.

E' difficile essere grandi amici quando si è "amici speciali" come lo siamo io e lui e credo ci voglia una grandissima intelligenza e un grande cuore per continuare ad ascoltare i suoi racconti. In pratica ha voluto rivivere un sogno con una persona che aveva conosciuto tempo fa..prima di me, e di cui mi aveva parlato quando ci siamo conosciuti e della quale aveva perso la testa. Questa persona però si è poi dimostrata altro vendicandosi perchè lui per la seconda volta non ha mollato la moglie per lei. Io lo comprendo perchè anche io realizzerei un sogno impossibile se ne avessi l'occasione.


Così ora che è riuscito a tranquillizzarsi è tornato la persona
che io conosco, mi ha detto che continuerò a fare parte della sua vita, che ci ha pensato molto e che è quello che desidera. Così gli ho raccontanto i miei dubbi e le mie paranoie. Io so che piango spesso..ma sono fatta così piango per nulla..piango quando mi emoziono e piango quando qualcosa non va..ma ora come vado dicendo da un pò sono forte e so proteggere il mio cuore e so esattamente cosa voglio. Voglio continuare a prendere tutto quelo che mi da..senza pensare troppo e senza farmi troppe domande perchè non sempre ho le risposte che desidero. Lui mi ha detto questa frase:
"Sei una persona molto emotiva..per questo sei speciale"..e sinceramente detta da una persona che dice di non essere in grado di esprimere i suoi sentimenti e di far solo allontanare da sè le persone che lo amano..è una bella cosa.


Il cuore così ha chiuso le ferite le ha cicatrizzate e ha deciso insieme alla mente che doveva incontarlo di nuovo per capire guardandolo negli occhi.
Così venerdi ci siamo visti a pranzo. Sono passati 4 mesi..ma sembrava che il tempo si fosse fermato e che nulla fosse successo. Quegli occhi che io pensavo di non vedere più..mi hanno di nuovo fulminato..quelle mani che io adoro..hanno ripreso a sfiorarmi..e quelle labbra che raccontano e mi desiderano...hanno ripreso a posarsi sulle mie. Siamo come due calamite..si sentiva l'elettricità nell'aria ed è bastato sfiorarsi per far partire il desiderio e la passione assopite. Era come se volessimo riecuperare il tempo perso..riguadagnare gli attimi..Siamo stati entrambi delle furie. Non ho smesso di guardare i suoi occhi..erano fuoco..ci ho letto il desiderio..le mani ripercorrevano i percorsi di un tempo..cercando il mio desiderio. Un attimo solo ho lasciato la mente viaggiare...ma l'ho bloccata subito..sapevo che l'unica cosa che poteva farmi male era il pensiero di lei...di lui e lei insieme...questo era la mia uncica paura. La mente ci è passata un attimo..ma è riuscita a sorvolare..lasciando spazio solo al cuore che ha lasciato passare la cosa...Quindi anche questo problema è stato superato..mi serviva rivederlo per capire..


"COME SAI CHE TI AMA ?" ..."PERCHE' CONOSCE LA PARTE PEGGIORE DI ME, E LE STA BENE.." (dal film "Ti presento Joe Black")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963