Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« ATTESE..PASSIONI..ATTIMI..BUONE VACANZE.. »

5 ANNI FA..LA PRIMA VOLTA

Post n°80 pubblicato il 29 Luglio 2010 da io.anima.fragile
 


Questi sono giorni particolari..5 anni fa ci siamo incontrati per la prima volta.
Sono tornata indietro nel tempo a pensare a quel giorno..
Ci eravamo conosciuti in chat, ci siamo scritti per mesi iniziando a parlare di cioccolata, entrambi golosi..continuando con i nostri tormenti.
Vabbè tornando a quel giorno, avevamo deciso di incontrarci, mi ero resa conto solo allora che non ci eravamo nemmeno visti, così ci siamo scambiati la foto qualche giorno prima dell'incontro, questo significava che il feeling che c'era fra noi andava comunque oltre.
Mattina presto, lui si era sparato un sacco di chilometri in moto, io ancora assonnata arrivai al luogo dell'incontro agitatissima, notte insonne e indecisioni su cosa mettermi.
Ero semplicissima..jeans bianchi e canotta rosa..zeppe alte, avevo deciso che dovevo essere me stessa. Lui era già lì che mi attendeva, appena lo vidi si esaurì la saliva nella bocca e non riuscivo a pronunciare parola. Ricordo che gli chiesi se voleva fare colazione o venire in negozio, ovviamente disse in negozio perchè voleva vedere una parte della mia vita.
Uno sa che cosa ci si aspetta da questi incontri...ma io ero la seria ed impenetrabile, mai avrei pensato di perdermi subito in un suo abbraccio. Mi prese all'improvviso, non ero pronta, non lo avevo programmato, lui cosi grande, altissimo..io mi sciolsi in quell'abbraccio mi sono sentita protetta..io piccola ed indifesa fra le sue braccia forti...Poi un bacio..e tutto scomparve dalla mia mente. Mi persi in quegli occhi e non pensai più a nulla..solo a quelle emozioni nuove che lui mi dava. I pantaloni scivolarono sul pavimento...mi chiese se lo volevo, non ci pensai nemmeno per un secondo.. risposi di sì. Mancavano i preservativi e qui cominciò l'imbarazzo.
Se ci penso ora...mattina presto uno che gira per un paese che non conosce in moto alla ricerca di preservativi, io in attesa con l'ansia che aumentava, e dubbi che ora mi assalivano.
Quando tornò era come se qualcosa si fosse rotto..il tempo a disposizione era poco ormai..io mi feci prendere dalla vergogna perchè non riuscivo a dire una parola, e lui che non sapeva più che fare per recuperare e rompere quell'imbarazzo.
Ricordo il suo fisico scultoreo, a quanto fosse bello...
Se ne andò dopo aver fatto qualcosa meglio di nulla...salutandomi freddamente.
Io stravolta...piena di vergogna perchè ero sembrata di ghiaccio...ricordo che gli scrissi subito un messaggio del genere..." Mi spiace per l'imbrazzo e per la situazione..ma vorrei riprovarci.." !!!!!!!!! Pazza eh....???
Mi era comuque entrato dentro..già pensavo a come farlo mio...a come fare per recuperare, volevo e dovevo dimostrargli come veramente ero.
Ma dopo un secondo incontro, decidemmo che era meglio restare solo amici non si riusciva a togliere quell'imbarazzo fra di noi, continuammo a sentirci in chat e a raccontarci.
Quando un giorno mi resi conto che ero gelosa delle sue conquiste, gli proposi un altro incontro...io ora mi sentivo diversa e sapevo ciò che volevo...perfettamente, ed era lui. Amo le sfide, e così cominciai la lotta contro il mio carattere, contro tutto ciò che poteva dividerci.
Quell'incontro fu perfetto..fu magnifico il più bello di tutti.
Ora ci conosciamo così bene da aver perso tutto quell'imbarazzo..anche se io come gli ho detto...sono sempre agitatissima ad ogni incontro..e le sensazioni sono come quelle di quel giorno..il giorno del nostro primo incontro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963