Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« BUONE VACANZE..POSSO FARCELA.. »

IL LIBRO..

Post n°82 pubblicato il 24 Agosto 2010 da io.anima.fragile
 


"Ogni tanto Mathilde sogna un uomo al quale chiedere: puoi amarmi ?
Con tutta la fatica di vivere che si porta dietro, la forza e la fragilità. Un uomo che conosca la vertigine, la paura, la gioia. Che non abbia paura delle lacrime dietro il sorriso né del suo sorriso fra le lacrime. Un uomo che sappia.."
(dal libro: "Le ore sotteranee" di Delphine de Vigan)

Questo è il libro che mi ha scelto..sì sono convinta che sia così, è già la seconda volta che mi capita. Mi sono trovata davanti a centinaia di libri senza sapre quale scegliere...ho preso in mano l'ultimo di Fabio Volo solo perchè ne avevo sentito parlare, ma poi con questo libro in mano gli occhi sono caduti su un altro, l'ho preso in mano e ho letto quelle parole..non sono stata a pensarci oltre, rimesso via il caro Volo e acquistato questo...
Sono i libri che ci cercano e ci trovano......
Questo è stato il libro delle mie vacanze.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963