Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« COME UN SOFFIO..UN ALTRO REGALO SPECIALE... »

IL MIO REGALO DI NATALE..

Post n°90 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da io.anima.fragile
 


Ieri ho ricevuto il mio regalo di Natale..il primo..l'unico..il più bello..Mi aveva promesso che sarebbe arrivato per salutarmi e farmi gli auguri e anche se si è incasinato nel traffico è arrivato. Lui bello come il sole in una giornata grigia e piovosa.
E' arrivato che stava al telefono..mi piace ascoltarlo mentre parla..è come scoprire un pezzetto di sua vita che io non conosco..mi piace perchè la sua parlata napoletana in quei momenti si fa sentire. In camicia azzurra e cravatta blu..ho il tempo per godermelo questa volta.
Ho fatto preparare una pizza, ma lui ha preferito prima dedicarsi a noi. Aveva molta voglia di me..l'ho notato..le sue mani mi cercano, ed è subito dentro di me..mi chiede scusa..ma è quello che vuole.
Poi ci svestiamo e ci prendiamo con calma in ogni punto di noi più eccitante. Come sempre le nostre labbra non smettono di cercarsi e di respirarsi.
Lo sento..lo sento ora più che mai..in questo ultimo periodo è cambiato molto anche nei miei confronti..lo sento nei suoi abbracci forti..nelle sue parole e lo leggo nei suoi occhi.
Come sempre ci prendiamo tutto fino a sfinirci..abbiamo bisogno di questi momenti per caricarci di emozioni, facendo il pieno per i momenti in cui non ci possiamo vedere.
Dopo abbiamo il tempo di parlare e di mangiare..che bello non essere sempre di corsa.
Mi racconta i suoi problemi, io i miei..mi parla della moglie e nei suoi occhi ci leggo sofferenza e delusione. Lui è cambiato dopo tutto quello che è successo..ma lei è rimasta la stessa e ora che  presto la loro vita cambierà credo non sono pronti per affrontarla. Un bimbo nasce dall'amore di due persone e non sento per ora gioia nella sue parole..non vedo grandi emozioni..spero tanto di sbagliarmi  e spero per lui che le cose cambieranno con il tempo.
Cerca di togliersi questi pensieri dalla mente cercandomi di nuovo..lo riempio di baci che sanno di cioccolata..entrambi siamo golosi..questa è stata una delle prime cose che ci siamo detti quando ci siamo conosciuti, io cerco sempre di fargliene trovare una scatola quando viene.
Le sue mani sono calde..le intreccio alle mie e le stringo forte, i pensieri non se ne vanno dalla sua mente..me lo dice..gli rispondo che non è un problema a me basta averlo vicino. Ma siamo come calamite noi due, la voglia si ripresenta e ci desideriamo di nuovo.
Poi si veste..ci baciamo e ci facciamo gli auguri, lo guardo come sempre andare via.
Nel corso della giornata lo ringrazio per il bel regalo che mi ha fatto..


LA FRASE PIU' INTENSA DA DEDICARE CREDO SIA "TI SENTO".
CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON PRESENZA E ASSENZA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963