Creato da io.anima.fragile il 26/06/2008

ATTIMI DI VITA

la mia vera storia

 

« ATTESE..PASSIONI..ATTIMI..BUONE VACANZE.. »

5 ANNI FA..LA PRIMA VOLTA

Post n°80 pubblicato il 29 Luglio 2010 da io.anima.fragile
 


Questi sono giorni particolari..5 anni fa ci siamo incontrati per la prima volta.
Sono tornata indietro nel tempo a pensare a quel giorno..
Ci eravamo conosciuti in chat, ci siamo scritti per mesi iniziando a parlare di cioccolata, entrambi golosi..continuando con i nostri tormenti.
Vabbè tornando a quel giorno, avevamo deciso di incontrarci, mi ero resa conto solo allora che non ci eravamo nemmeno visti, così ci siamo scambiati la foto qualche giorno prima dell'incontro, questo significava che il feeling che c'era fra noi andava comunque oltre.
Mattina presto, lui si era sparato un sacco di chilometri in moto, io ancora assonnata arrivai al luogo dell'incontro agitatissima, notte insonne e indecisioni su cosa mettermi.
Ero semplicissima..jeans bianchi e canotta rosa..zeppe alte, avevo deciso che dovevo essere me stessa. Lui era già lì che mi attendeva, appena lo vidi si esaurì la saliva nella bocca e non riuscivo a pronunciare parola. Ricordo che gli chiesi se voleva fare colazione o venire in negozio, ovviamente disse in negozio perchè voleva vedere una parte della mia vita.
Uno sa che cosa ci si aspetta da questi incontri...ma io ero la seria ed impenetrabile, mai avrei pensato di perdermi subito in un suo abbraccio. Mi prese all'improvviso, non ero pronta, non lo avevo programmato, lui cosi grande, altissimo..io mi sciolsi in quell'abbraccio mi sono sentita protetta..io piccola ed indifesa fra le sue braccia forti...Poi un bacio..e tutto scomparve dalla mia mente. Mi persi in quegli occhi e non pensai più a nulla..solo a quelle emozioni nuove che lui mi dava. I pantaloni scivolarono sul pavimento...mi chiese se lo volevo, non ci pensai nemmeno per un secondo.. risposi di sì. Mancavano i preservativi e qui cominciò l'imbarazzo.
Se ci penso ora...mattina presto uno che gira per un paese che non conosce in moto alla ricerca di preservativi, io in attesa con l'ansia che aumentava, e dubbi che ora mi assalivano.
Quando tornò era come se qualcosa si fosse rotto..il tempo a disposizione era poco ormai..io mi feci prendere dalla vergogna perchè non riuscivo a dire una parola, e lui che non sapeva più che fare per recuperare e rompere quell'imbarazzo.
Ricordo il suo fisico scultoreo, a quanto fosse bello...
Se ne andò dopo aver fatto qualcosa meglio di nulla...salutandomi freddamente.
Io stravolta...piena di vergogna perchè ero sembrata di ghiaccio...ricordo che gli scrissi subito un messaggio del genere..." Mi spiace per l'imbrazzo e per la situazione..ma vorrei riprovarci.." !!!!!!!!! Pazza eh....???
Mi era comuque entrato dentro..già pensavo a come farlo mio...a come fare per recuperare, volevo e dovevo dimostrargli come veramente ero.
Ma dopo un secondo incontro, decidemmo che era meglio restare solo amici non si riusciva a togliere quell'imbarazzo fra di noi, continuammo a sentirci in chat e a raccontarci.
Quando un giorno mi resi conto che ero gelosa delle sue conquiste, gli proposi un altro incontro...io ora mi sentivo diversa e sapevo ciò che volevo...perfettamente, ed era lui. Amo le sfide, e così cominciai la lotta contro il mio carattere, contro tutto ciò che poteva dividerci.
Quell'incontro fu perfetto..fu magnifico il più bello di tutti.
Ora ci conosciamo così bene da aver perso tutto quell'imbarazzo..anche se io come gli ho detto...sono sempre agitatissima ad ogni incontro..e le sensazioni sono come quelle di quel giorno..il giorno del nostro primo incontro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ioanimafragile/trackback.php?msg=9108139

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cindy943
cindy943 il 29/07/10 alle 09:55 via WEB
sono quegli attimi incisi nella memoria e nell'anima...quelli in cui ci rifugiamo nei momenti di dolore...quelli a cui chiediamo spiegazioni quando soffriamo...quelli che ci accarezzano il cuore...oggi sono un po' triste...sento molto la solitudine...ti abbraccio forte forte amica mia...
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 29/07/10 alle 11:20 via WEB
i ricordi non mi abbandonano mai..e ci torno spesso con il pensiero, soprattutto a questo giorno, lo considero il giorno del mio cambiamento..tutto non è più stato come prima dopo. Ti abbraccio fortissimo..se hai bisogno ci sono..purtroppo solo virtualmente..anima
 
voglia_dite_2008
voglia_dite_2008 il 29/07/10 alle 13:35 via WEB
sei dolcissima...nel tuo esporti..nel tuo scrivere..nel tuo amare..nel tuo essere te stessa..sempre..tvb...un bacio infinito...Voglia
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 29/07/10 alle 13:56 via WEB
volevo far capire che se si vuole si PUO'....! questa sono io. Un bacio grande anima
 
la_tua_principessina
la_tua_principessina il 29/07/10 alle 14:08 via WEB
....Un'anno fa' esattamete il 22 giugno 2009...ho rivisto dopo vent'anni l'uomo per cui ora io farei pazzie...iniziammo a scriverci sms per caso...si perchè per caso ci siamo ritrovati...tramite un'altra persona vicina ad entrambi...Ricordo la sua prima telefonata alle 4.00 della mattina (insieme a questa persona che gli aveva detto che mi aveva conosciuto e se lui si ricordasse di me...)...mi sveglio' nel cuore della notte...mi obbligo' a scrivere su un pezzo di carta il suo numero di telefono...ricordo benissimo...era la fine di maggio 2009...L'indomani ripensavo in continuazione a quella telefonata...alla sua voce...si la sua voce che mi era gia' entrata dentro come un vortice....ero confusa...non sapevo cosa fare...se usare o no quel numero di cellulare...poi verso le undici di quella stessa mattina mi decisi a scrivergli un sms...lo ricordo ancora... "Ecco questo è il mio numero...fanne buon uso!!!"...lui dopo mesi mi dise che ricordava benissimo quel primo sms...e che in quell'attimo penso'..."Lei è mia!!!"....Ritornando a quel giorno...i nostri sms iniziarono ad essere tanti gia' quel giorno...mi telefono' senza curarsi della moglie...(solo dopo mesi ho scoperto che la voce femminile che sentivo ogni tanto era di lei)...da allora per un mese....telefonate e tantissimi sms...finchè non decidemmo d'incontrarci....l'imbarazzo era tanto...io mi vergognavo tantissimo....erano trascorsi vent'anni dall'ultima volta che c'eravamo visti....non eravamo piu' bambini...ma il feeling che avevamo...beh! ha fatto in modo che l'imbarazzo sparisse....certo è che ora dopo piu' di un anno io non sono piu' timida ed impacciatacome allora... Che pensi?..Non siamo poi così diverse io e te..un bacio....
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 29/07/10 alle 14:43 via WEB
bellissima anche la tua storie e grazie per averla scritta da me, mi piace questa cosa. Siamo davvero molto simili..e le nostre storie si somigliano. Credo che i grandi legami non svaniscono mai..circolano nell'aria finchè finalmente qualcuno riesce a percepirli e a fare il primo passo, se tu non avessi mandato quel primo sms..se io non avessi risposto alla sua richiesta in chat..niente sarebbe successo..Un bacione..anima
 
MaChisseeeee
MaChisseeeee il 29/07/10 alle 14:33 via WEB
l'inzio delle storie d'amore è sempre bello...
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 29/07/10 alle 14:44 via WEB
la mia non credo..un vero disastro, ma poi ci siamo rifatti ed è sempre bello rivederlo..sempre..anima
 
   
MaChisseeeee
MaChisseeeee il 30/07/10 alle 08:42 via WEB
Ma come? A me sembrava bellissimo, proprio perchè è stato un disastro. Questa è la prova di volere qualcuno anche quando l'inizio sembra un disastro :)
 
     
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 30/07/10 alle 13:11 via WEB
beh hai ragione..perchè comunque è altro quello che conta. Un bacio anima
 
coloridivita
coloridivita il 29/07/10 alle 15:59 via WEB
mi sono emozionata tanto a leggerti mia dolce anima! seguivo ogni movimento del vostro incontro e ti vedevo lì, piccola fragile e indifesa persa in lui!!! sono passati 5 lunghi anni nei quali avete avuto modo di legarvi tanto, di capire che vi appartenete, che nulla potrà dividervi perchè credo che il vostro sia stato un incontro del destino! non vi siete persi, anzi, il vostro imbarazzo iniziale è stato il sentore di ciò che sarebbe poi avvenuto tra voi, un legame di anime che si cercano e si volgiono sempre e comunque!!! ti abbraccio, è sempre bello leggerti.
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 29/07/10 alle 16:43 via WEB
oggi sto un pò così, tu lo sai..e leggere quello che hai scritto mi ha fatto venire le lacrime...Ti abbraccio forte, tvb...anima
 
entea0
entea0 il 30/07/10 alle 10:07 via WEB
Emozionante il tuo racconto. :)) Buona giornata, un soriso, Ale. :))
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 30/07/10 alle 13:12 via WEB
grazie..buona giornata anche a te..anima
 
AnimaClandestina
AnimaClandestina il 30/07/10 alle 10:50 via WEB
La tua storia è bella proprio perchè è proibita, tormentata, passionale, clandestina,conquistata giorno per giorno...Diversamente, non avrebbe lo stesso effetto su di te...Io penso sia anche per questo. Un sorriso. AnimaClandestina
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 30/07/10 alle 13:13 via WEB
ci ho pensato spesso anche io..e credo sia proprio vero, non sarebbe la stessa cosa se non ci fosse quella conquista contiuna..Un sorriso a te..anima
 
bambolinerosse
bambolinerosse il 30/07/10 alle 19:13 via WEB
Eccomi amica mia mi sono venuti i brividi leggendo le tue parole..tu persa in questo abbraccio immenso, tu piccola e fragile ma una grande donna..5 anni sono passati da quel giorno e il vs rapporto si è rafforzato..è diventato saldo, un rapporto vero di due anime ke si cercano..si amano..si lasciano per poi ritrovarsi e perdersi l'una dentro l'altra..una storia magnifica..vera perchè costruita giorno per giorno, dolce serata un abbraccio, tvbene..
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 30/07/10 alle 19:17 via WEB
siamo riusciti a costruire questa storia rendendola solida, e alla quale io non posso fare più a meno. Un abbraccio fortissimo..anima
 
satanona
satanona il 31/07/10 alle 00:06 via WEB
Anche io ho lottato..ma davvero tanto..ed ora mi crogiolo in lui nel nostro amore e nella nostra complicità..bellissimo leggerti sempre di più. Buon week end ti abbraccio, Asia
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 02/08/10 alle 13:01 via WEB
ma perchè bisogna sempre lottare...?? La complicità è una parte importante di ogni rapporto. Grazie..buona settimana..anima
 
opatija1964
opatija1964 il 03/08/10 alle 16:00 via WEB
ti lascio qui il mio sorriso e se sei in vacanza buone ferie Catia
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 03/08/10 alle 16:06 via WEB
non sono ancora in vacanza..ma ci manca poco. Un sorriso a te..anima
 
voglia_dite_2008
voglia_dite_2008 il 03/08/10 alle 18:45 via WEB
un bacio fortissimo e sincero amica cara...tvb...dolce sera...Voglia
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 04/08/10 alle 08:10 via WEB
grazie un bacio anche a te...anima
 
satanona
satanona il 03/08/10 alle 23:41 via WEB
Bisogna lottare perchè molto spesso gli uomini non son capaci di prendersi ciò che veramente vogliono..noi si..dolce notte, Asia
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 04/08/10 alle 08:11 via WEB
hai perfettamente ragione..ma io ora sono stanca, vorrei che qualcuno lottasse per me...Un bacio anima
 
   
MaChisseeeee
MaChisseeeee il 04/08/10 alle 11:07 via WEB
tu lotti per te :)
 
     
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 04/08/10 alle 11:13 via WEB
per me lotto tutti i giorni..sempre e comunque..devo per forza se no torno a crollare. Un saluto anima
 
voglia_dite_2008
voglia_dite_2008 il 05/08/10 alle 20:11 via WEB
Tvb...tantissimo...
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 06/08/10 alle 08:53 via WEB
grazie..anche io te ne volgio...anima
 
IncisoSullaPelle
IncisoSullaPelle il 06/08/10 alle 14:14 via WEB
buongiorno dolce amica :-) sono sempre belissime le tue storie... ma sei tu la protagonista che è ingrado di renderle VERE! un abbraccio dolce :)
 
 
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 06/08/10 alle 14:19 via WEB
buongiorno...Ti abbraccio forte forte..anima
 
scoiattolina25
scoiattolina25 il 06/08/10 alle 14:24 via WEB
che bello che le vostre sensazioni sono rimaste le stesse, è questo che rende prezioso un amore per sempre!
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 07/08/10 alle 14:13 via WEB
Ciao anche per me son trascorsi poco più di 5 anni ma è sempre la stessa emozione.. Viviamo distanti e già alcuni giorni prima di vederci il mio cuore comincia ad emozionarsi, mi metto ancora a piangere quando lo vedo partire..
Nulla è cambiato ed è sempre bellissimo perdersi nei suoi occhi, nei suoi gesti, nelle sue parole, nei suoi baci...
Se c'è qualcosa di speciale lo si percepisce con il cuore..
Buone ferie che siano rigeneranti davvero :o)
Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnessfitostimo.lineIncisoSullaPellebnccostruzionitreparmarinovincenzo1958mentedanzantemirianacozzettoa1r3x0dussolo_nei_tuoi_occhiVirginiaG65Lola_jdolfin0steve59_fSky_Eagle
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963