Creato da sere.trixi il 26/04/2006

ci siete??

gli alieni esistono...

 

« ...qualcosa da dire contro ... »

A volte capita ke...

Post n°3347 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da sere.trixi

Ma porca porca... 

Uhm nn posso più' dire putxxxa Eva da quando mi han fatto notare ke nn è carino nei confronti di mi si kiama Eva... E ke cazzz se fosse ad uso comune dire putxxxa serena nn sarei tanto contenta nemmeno io... Già' ke sia in uso dire stai serena mi urta profondamente!!!!

Ma questa e' un'altra storia!

Mi sto espandendo e sto andando fuori tema ;)

Ieri vo alla freccia rossa... Ke l'e' il centro commerciale...

Acquisto il dovuto ( uhm.. Più' voluto ke dovuto... ) e mi appresto ad uscire... Arrivo alla sbarra del parkeggio, infilo il biglietto... Un euro...

Grrrrrr ma ke e' nn mi ha validato il biglietto quel genio del commesso???

Bene... Fai la retro sperando ke nn c sia nessuno ed inversione sperando d nn investire nessuno!! Prendi la rampa e sali x andare alle casse automatiche con il tuo euro in mano.

Infili il biglietto... Zeroeuro

E allora dillo ke mi pigli x il culo o vuoi farmi fare ginnastica!!!!

Prendi l'ascensore x scendere... Uhm... Sto caz d ascensore sale e basta... Quindi??? Cerca le scale...

Fatto sta ke gira e rigira... HO PERSO L'AUTINAAAAAA :(

Quindi?? 

Riprendi l'ascensore, fai la strada a ritroso e... Non ci siamoooooo

Cazzzzzzzzz li mort tua e mia insieme ke cazz m'e'venuto in mente d venire qui ke me ne andavo a casa ed ero più' felice!!!

Dopo aver passato circa un' ora peregrinando x il parkeggio tra un piano e l'altro capito davanti alla cassa con sportello... 

Mai ebbi botta di culo così' grande!!!

" scusi... Io ho un problema... Stavo per uscire ho inserito il biglietto e mi dava 1 euro, sono risalita e la cassa automatica mi da zero..."

- infatti nn deve pagare

" infatti nn era quello il problema... Il problema e' ke ho perso la makkina"

- non t ricordi il numero del park? 

" caro... Se me lo ricordassi nn sarei qua ( nn gliel' ho detto .. Ovvio ) no, xo' mi ricordo ke alla sbarra dove dovevo uscire c'era uno in bicicletta e da li mi ricordo la strada!

- ero io

" grazie dioooo quindi come fo a ritornare li???

- sempre dritta, in fondo a sx, sali di un piano, gira a dx, quando arrivi a zara scendi due piani

" ok, ce la posso fare.... Ma se mi xdo come ritorno qui???

Ahahahahahahahah

X fortuna ke nn mi perdo mai... Ho uno spiccato senso dell'orientamento .... E se è spiccato quello nn vi dico come son messi gli altri ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

x una magia coś...
vale la pena vivere...
(sms sig.ra bao dal liga...
30 ott 06)

immagine

 

PICCOLA STELLA...

 

...Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sere.trixi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sfera_di_cristallo08barbabianca6roboris2tina.siciliamonellaccio19cassetta2nori80ortopaoloiaziendamaurizio2011lesso15danylanterinassisi.ansoniaciuffetelliNaturezaudumbara
 
 

ULTIMI COMMENTI

.. CI PRESENTIAMO...


Nome
… sere, nana col cappuccio, befana, csup, ecc… ecc…

Descrizione… piccola cosa nn ben definita

Origini… ignote
Caratteristike…nana, complicata, malmostosa, scassaballe, paranoica, e mila mila altri difetti ke nn elenco xkè altrimenti nn finisco +!!
una domanda difficile… sono io l’aliena in questo mondo???



 

... CI PRESENTIAMO...

 

Nome… trixi, nini, princi, nano malefico, cotolettina, amorevole, bibi, ecc…ecc…

Descrizione… batuffolo bianco formato tascabile
origini… ignote
caratteristiche… meraviglioso!!! Amorevole ed adorabile
una domanda difficile… vuoi un “buono”???

 


 

... CI PRESENTIAMO...

aggiungi i due elementi…
ed ottieni un
sere.trixi
insieme ci compensiamo!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963