Creato da sere.trixi il 26/04/2006

ci siete??

gli alieni esistono...

 

« Foto....Ieri sera ho iniziato il... »

odio...

Post n°3369 pubblicato il 04 Marzo 2014 da sere.trixi

Odio le attese snervanti…
se devi dire una cosa .. qualsiasi cosa… bella o brutta ke sia…
la dici .punto.
odio il dentista…
non il mio… io ho la dentista dei bambini.. ke è pure bella e simpatica…
ma le mani se le mettesse nella bocca sua.. no nella mia… ke mi vien l’urto del vomito…
odio quelli ke ti impongono una scelta alimentare…
io mangio quello ke voglio… infatti ho mangiato mezzo kilo di cioccolata e mo ho le bolle ;)
odio ki ti tiene al telefono le ore… e ke ti assilla con 100mila messaggi inutili…
si ti odio nano malefico… poi non ti kiedere xkè nn ti rispondo.. xkè son satura!!
odio ki si ferma a curiosare quando qualcuno sta male… o ha un incidente…
ma fatevi i mazzi palazzi razzi x non dire caxxi vostri!!!
vi è mai capitato di svenire ke ne so… alla fiera dell’elettronica???
già è fastidioso xkè ti gira la testa… poi ti trovi pure tutti li ke ti fissano.. è imbarazzante… manco fossi nuda!!!
odio quelli ke augurano del male alla gente…
mai fatto… vige la regola superstiziosisiamonati…. Ti ritorna indietro tripla!!
odio quelli ke portano a spasso il cane.. ke puntualmente fa la cakkina… e si guardano prima in giro.. e poi la lasciano li…
al ke .. sorridente… scusi… le serve un sakketto???
il corso di educazione serve a qualcosa ^_^
è come quando qualcuno butta una carta o una cicca per terra…
sempre sorridendo… scusi… guardi ke le è caduto quello…
voglio vederti con ke faccia mi rispondi “lo ho buttato a terra volutamente..”
uno non si accusa di maleducazioneallostadioterminale…
e poi….

Odio ki ribatte qualsiasi cosa uno dice.. sia ke abbia torto o ragione…
ma questo è xkè io DEVO sempre avere l’ultima parola!!
e si ke sono una persona tollerante e obiettiva… solo quando ho torto… se ho ragione m’impunto fino allo sfinimento!!!!!!!
e poi.. è una lista troppo lunga…
ci potrei perdere ore ed anni….
ma son nervosa e quindi è meglio ke lascio xdereeeeeeeeee

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

x una magia coś...
vale la pena vivere...
(sms sig.ra bao dal liga...
30 ott 06)

immagine

 

PICCOLA STELLA...

 

...Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sere.trixi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sfera_di_cristallo08barbabianca6roboris2tina.siciliamonellaccio19cassetta2nori80ortopaoloiaziendamaurizio2011lesso15danylanterinassisi.ansoniaciuffetelliNaturezaudumbara
 
 

ULTIMI COMMENTI

.. CI PRESENTIAMO...


Nome
… sere, nana col cappuccio, befana, csup, ecc… ecc…

Descrizione… piccola cosa nn ben definita

Origini… ignote
Caratteristike…nana, complicata, malmostosa, scassaballe, paranoica, e mila mila altri difetti ke nn elenco xkè altrimenti nn finisco +!!
una domanda difficile… sono io l’aliena in questo mondo???



 

... CI PRESENTIAMO...

 

Nome… trixi, nini, princi, nano malefico, cotolettina, amorevole, bibi, ecc…ecc…

Descrizione… batuffolo bianco formato tascabile
origini… ignote
caratteristiche… meraviglioso!!! Amorevole ed adorabile
una domanda difficile… vuoi un “buono”???

 


 

... CI PRESENTIAMO...

aggiungi i due elementi…
ed ottieni un
sere.trixi
insieme ci compensiamo!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963