Creato da sere.trixi il 26/04/2006

ci siete??

gli alieni esistono...

 

« giardinaggiando...ci piaceva... »

ufffff....

Post n°3388 pubblicato il 19 Marzo 2014 da sere.trixi

dunque...
piccoletta stiamo toccando il fondo...
sei:
pittoricamente rabbiosa...
e lo sapevo ke il quadro di nonno e bambino mi sarebbe costato mezza ulcera...
xkè???
ma xkè lo guardi.. ti sembra anke fatto decentemente...
poi guardi la foto originale..
ma ke cazzo, somiglianza zero.

cucini... cuoki... ma come cazzo si dice??? non diciamolo ...
qualunque cosa tento di cucinare...
o ha un sapore orrendo...
o rimane mezza cruda...
o completamente carbonizzata...
ma ke manco le cose precotte mi vengon commestibili...

logisticamente parlando...
a breve mi scritturano x una puntata di sepolti in casa...
piu' tento di riordinare... piu' son circondata dal caos cosmico...
e x fortuna ke il trix è ordinato...
ieri scava nella sua cuccia..
e tira fuori un paio di calzini.. miei..
e mi da una testata sulla gamba ke fa molto "tieniteli tu sti cosi puzzolenti"

umanamente parlando...
sto tenendo il mondo a distanza di sicurezza...
ma x carità non invadete il mio spazio vitale..
ke se prima andavo in allarme a distanza di un metro e mezzo...
mo nn basta manco un km

quindi, quando skifi la totalità delle cose umanamente fattibili...
ke fai???
il giardino... Ovvio....

fa molto primavera...
e da discrete soddisfazioni...
dava discrete soddisfazioni...
da quando abito a casa mia (si prima abitavo a casa del nano .. tanti tanti anni fa ;)
mi son trasformata in attila...
e fosse interamente così... accettiamolo...
ma no... ho erbacce ke spuntano inogniddddove....
quindi??? quindi circunnavighiamo il problema..
il problema è la casa???
andiamo a coltivare i nostri bulbi a casa di babbo...

scava nell'orto x recuperare della terra - mescola con la sabbia -
incolonna 8mila vasi x i 15mila bulbi ke ti sei comprata...
fatti venire un maldiskienadarimanereparalizzata...
x cosa???
ma ke cazzo... son passati 20 giorni e ????
adesso.. non per fare quella ke lagna sempre....
mia mamma ha una distesa di narcisi da far invidia al fioraio...
e i miei... uhm.. non metto manco la foto xkè mi irrita solo il pensiero!!
ma ho pazienza e fiducia... dunque.. se mi va bene
il prossimo anno forse avro' dei fiori!!!!!!!!
al ke uno dice.. arrenditi...
MA ANKE NO!!!!!!!!!

quindi... lunedì ho ben pensato di comprare altri fiori ...
mia quelli già pronti belli e fioriti...
io HO UNA DIGNITA'!! VOGLIO POTER DIRE... LI HO VISTI NASCERE E CRESCERE!!!
quindi... nel we.. pianterò le portulake (ke crescono anke per dispetto) i piselli odorosi... e qualcosa d'altro di cui non ricordo già piu' il nome ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

x una magia coś...
vale la pena vivere...
(sms sig.ra bao dal liga...
30 ott 06)

immagine

 

PICCOLA STELLA...

 

...Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sere.trixi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sfera_di_cristallo08barbabianca6roboris2tina.siciliamonellaccio19cassetta2nori80ortopaoloiaziendamaurizio2011lesso15danylanterinassisi.ansoniaciuffetelliNaturezaudumbara
 
 

ULTIMI COMMENTI

.. CI PRESENTIAMO...


Nome
… sere, nana col cappuccio, befana, csup, ecc… ecc…

Descrizione… piccola cosa nn ben definita

Origini… ignote
Caratteristike…nana, complicata, malmostosa, scassaballe, paranoica, e mila mila altri difetti ke nn elenco xkè altrimenti nn finisco +!!
una domanda difficile… sono io l’aliena in questo mondo???



 

... CI PRESENTIAMO...

 

Nome… trixi, nini, princi, nano malefico, cotolettina, amorevole, bibi, ecc…ecc…

Descrizione… batuffolo bianco formato tascabile
origini… ignote
caratteristiche… meraviglioso!!! Amorevole ed adorabile
una domanda difficile… vuoi un “buono”???

 


 

... CI PRESENTIAMO...

aggiungi i due elementi…
ed ottieni un
sere.trixi
insieme ci compensiamo!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963