Creato da sere.trixi il 26/04/2006

ci siete??

gli alieni esistono...

 

« foto.. comequandofuoripioveuffffffffffffff... »

A volte capita ke…

Post n°3400 pubblicato il 27 Marzo 2014 da sere.trixi

stamattina… come tutte le mattine...
sveglia…
ke poi… anke al trix da noia la sveglia, tutte le volte si gira e ringhia.
e lo so stellino, nemmeno io c’ho voglia di alzarmi.
cambierei volentieri lato ed andrei avanti a dormire…
va be… vieni qua ke facciamo le coccoline mattutine…
praticamente ci siamo riaddormentati sul divano entrambi avvolti dal piumone e svegliati alla seconda rata di sveglia…
entrambi ringhianti … grrrrrrrrrrrrr….
e kevvvvvoi da me!!
La prossima volta impari a mettermi la zampa nell’okkio!!!!!
lo so.. non è igienico dormire con il cane sul divano…
non è igienico nemmeno dormire  sul divano…
soprattutto se lui nella cuccia e mi scoreggia in faccia….
Ma questo è quanto… il piano b lo dobbiamo ancora studiare…
va be, rifacciamo le coccoline mattutine, cambiamo aria ai locali  ed usciamo in attesa di babbo….
eccolo il tuo papi ^______^
arriva... e comincia ad imprecare xkè ho sempre tonnellate di posta abbandonata nella cassetta.

ke poi,  ma ke colpa ne ho  se mi arrivano tutte cose inutili ke non mi interessano!!
gli ripeto ke ci sono tutte le offerte dei 360mila supermercati della zona e ke le può buttare, ma sfiga vuole ke nel mukkio ci sia una busta normale.

Ma nooooooo… riparte con un altro svalangamento….

Apriamo sta busta prima ke tutto il vicinato s’affacci alla finestra!!!
to…è la bolletta telefonica della tre… O_O ma io mia c’ho la tre…

vedi.. te l’avevo detto ke non era roba ke mi interessava!!!!!!
è degli ex inquilini…

Gli rendo la busta… così se vuole se la legge con calma..
mi guardo la mano…
MA KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOO :(

una mosca, di quelle pelose cicciose VOMITOSE, non di quelle piccole belline… sta zoccola .. m’ha cagato sulla mano!!!
e ke cos’è… il preavviso di una giornata di merda????
direi … abbastanza..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

x una magia così...
vale la pena vivere...
(sms sig.ra bao dal liga...
30 ott 06)

immagine

 

PICCOLA STELLA...

 

...Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sere.trixi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sfera_di_cristallo08barbabianca6roboris2tina.siciliamonellaccio19cassetta2nori80ortopaoloiaziendamaurizio2011lesso15danylanterinassisi.ansoniaciuffetelliNaturezaudumbara
 
 

ULTIMI COMMENTI

.. CI PRESENTIAMO...


Nome
… sere, nana col cappuccio, befana, csup, ecc… ecc…

Descrizione… piccola cosa nn ben definita

Origini… ignote
Caratteristike…nana, complicata, malmostosa, scassaballe, paranoica, e mila mila altri difetti ke nn elenco xkè altrimenti nn finisco +!!
una domanda difficile… sono io l’aliena in questo mondo???



 

... CI PRESENTIAMO...

 

Nome… trixi, nini, princi, nano malefico, cotolettina, amorevole, bibi, ecc…ecc…

Descrizione… batuffolo bianco formato tascabile
origini… ignote
caratteristiche… meraviglioso!!! Amorevole ed adorabile
una domanda difficile… vuoi un “buono”???

 


 

... CI PRESENTIAMO...

aggiungi i due elementi…
ed ottieni un
sere.trixi
insieme ci compensiamo!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963