Creato da ladydentrocchi il 27/01/2015

istanti nei momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« rinascere17.3.2015 15:35 »

17.3.2015 15:25

Post n°5 pubblicato il 17 Marzo 2015 da ladydentrocchi

la paura non mi lascia
le mie solite sensazioni non mi lasciano

basta
.
un timido raggio di sole è apparso ora su di me dalla finestra.
ha piovuto tanto in questi due giorni.
non ho voglia di fare niente
mi sento chiusa dentro me
chiusa sigillata in balia della solitudine
e della mia non più vita.
mi sento sola
abbandonata in cerca di amore e attenzioni
che non ho più,che non provo più da tempo.
vorrei essere sorretta dalle sue braccia,
vorrei che si accorgesse che sprofondo ogni giorno
che si accorgesse che in mezzo a tutte quelle bollette da pagare e tutto il resto,ci sono anche io che sto male e non ce la faccio così.
vorrei non dover sentirmi respinta..e ancora più sola.
amore,voglio amore e nient'altro che amore.
amore e mani e braccia forti che mi tengano..
ho sempre fatto io quella forte,quella pronta a d aiutare,quella che ha sempre salvato il salvabile anche quando sarei dovuta andare via..
sono rimasta e ne sto pagando le conseguenze pur amando ancora tanto..
voglio lui che mi salvi da questa me ormai distrutta
annientata



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963