Creato da ladydentrocchi il 27/01/2015

istanti nei momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 11.8.15 15.131 settembre 15 »

14.8.15

Post n°8 pubblicato il 14 Agosto 2015 da ladydentrocchi


ho bisogno di Vita.

di sorprendermi un giorno che sto vivendo e respirando tranquillamente
di sorprendermi ad amarmi,ed avere fiducia in me e non di vedermi come se non fossi pił io.
quel viso,quando mi trucco,non lo sento pił mio.
mi soffermo nei miei occhi e ci vedo un mare in tempesta.

sono io.
si.
devo trovare il modo giusto per riuscire ad uscire da me.
da quella me in cui mi sono rinchiusa a doppia mandata nella testa.

vorrei pensare ed agire con il cuore e non con le paure.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963