Creato da istinto_animale il 16/09/2005
Diario di bordo e riflessioni sparse

Contatta l'autore

Nickname: istinto_animale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: MI
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Barcelona: dos "tituli"Barcellona - Manchester:... »

Eso no es futbol...

Post n°172 pubblicato il 28 Maggio 2009 da istinto_animale

.. eso es

FUTBOL CLUB BARCELONA!!!



E dopo la Copa del Rey e la Liga... triplete!!! conquista anche il gradino + alto in Europa con un secco due a zero sul Manchester nella finale del maggior trofeo continentale!
Fantastico Xavi ancora una volta a mio avviso migliore in campo... non ha sbagliato nulla, sempre in pressing, recupera palla imposta, 94% di passaggi conclusi con successo (66 su 70!) e assist al bacio per Messi.. lo fa segnare addirittura di testa!
Leolito poi con questa gemma mette le mani sul Pallone d'oro, impossibile non darglielo... e con distacco siderale dal secondo chiunque esso sia!
Un grazie a tutti per il meraviglioso spettacolo offerto in questa notte e durante tutto l'anno, troppo facile tifare per una squadra così... e un grazie anche a Sir Alex Ferguson e a tutto il Manchester che se l'è giocata a viso aperto senza troppi tatticismi e catenacci... solo un vaffanculo.. a Cristiano Ronaldo! grandissimo giocatore ma sempre uomo di merda rimani... quando sei passato dalla parte di Puyol (che errore!) hai fatto tutto quello che potevi... N U L L A !

 



Moltes Gracies TriCampions

barca
_________________

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

istinto_animalemaffi62MenteEmotivainfernoxelviprimobazarPitagora_Stonatostrong_passionzizzola1orchidea.ponzianichicca.sirioWIDE_REDelettroprogettilolita_72gcCaffyDriblaTuttigioviu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963