Creato da organizzazione.sr il 25/01/2007

LA VOCE A TE DOVUTA

TUTTO QUELLO CHE VORREI DIRTI...MA....

 

 

« Messaggio #75Messaggio #78 »

Che giorno è...?

Post n°77 pubblicato il 01 Novembre 2007 da organizzazione.sr

Sembra domenica,eppure è solo giovedì. Il tempo si dilata in questa mattina dal cielo pesante. Sfumature di grigio si stendono nell'acqua salata che avanza pianissimo dall'infinito a me. Tutto intorno è silenzio,solo dall'alto un vocio sinuoso di ponente mi travolge,mi circonda.
Mi volto verso l'orizzonte più netto che si alza alle mie spalle. E' lì che sei tu, in un punto dorato tra quei colli, in un granello di quel verde invecchiato dall'autunno, nel centro di tutte le cose. Lì la luce è più audace, trafigge le vetrate, schianta in mareggiate di Prospettiva tutte le ansie, tutte le paure. Lo sento. Lo sento che mi stai pensando. Me lo dice il nodo in gola che mi stringe, il battito del cuore che lo avverte, s'incalza, ed anche questa pioggia che adesso prende a scendere, come un messaggio d'amore che mi bagna.
Dove sono le tue mani? Sul tuo ventre? Cosa tocchi? Le pareti,le lenzuola, i capelli , carta bianca, l'acqua calda della mattina, il fuoco ....o tocchi solo me?
Dove sono i tuoi occhi? Nell'intercapedine tra pelle e cuore, nella nostalgia dell'assenza, nella morsa del giovedì, dove? O guardi un pò anche me?
Mi vedi? Mi vedi? Mi vedi?
Mi senti? Mi senti? Mi senti?
...............................................................................................

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/itacadalmare/trackback.php?msg=3517026

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dianavera
dianavera il 03/11/07 alle 12:56 via WEB
Ogni silenzio è diverso da un altro ci sono silenzi di cui non ci accorgiamo altri che ci prendono alle spalle e ci imprigionano nel gelo silenzi che ci cullano e altri che ci riempiono di inquietudine silenzi che rendono tutto più chiaro, come una vampata di luce e silenzi oscuri, in cui brancoliamo storditi silenzi in cui nasce una bufera di pensieri e silenzi che generano altri silenzi da cui altro silenzio nasce tra una parola e l’altra c’è sempre un breve silenzio in cui puoi sentire il respiro e il pensiero e nel concerto, una sola nota e poi silenzio e il silenzio dopo una nota diventa silenzio prima di qualcosa silenzio che attende blues, urlo, sparo o voce amica la natura, la notte, la malattia, hanno musiche di silenzio e così gli sguardi di amore e la notte prima della battaglia e ci sono silenzi che parlano e altri che si chiudono dietro di sé come una porta di acciajo il silenzio del malato nel letto e degli amanti che dormono il silenzio del crepuscolo con Nellie della mia solitudine vicina e della tua voce lontana…” STEFANO BENNI, Misterioso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LA MIA FAVOLA

 

NUDA...

 

...UNA ROSA....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mgeronimus23Be_RebornrosybenalexianiWIDE_REDflavianocolombo1959unamamma1picciroricca.salvoluposolitario43_mODRAN0donnaappagatabilancia6.4greeneyes_blonde
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963